GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#481 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2013 - 10:52

ragazzi ho trovato un video di machinima in cui si vedono le REALI dimensioni della mappa confrontate con GTA4, San andrea e Red Dead Redempion chi vuole il link del video mi mandi un messaggio privato, a mio parere non è un leak perchè la mappa che usano è già stata vista in questo forum.
0

#482 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 11 settembre 2013 - 11:14

La mappa è ufficiale, sul sito GTA series dicono che Rockstar dopo un primo momento di incerterzza gli ha poi dato il permesso di postare la mappa sul sito.
0

#483 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2013 - 11:38

ragazzi hanno leakato pure la legenda chi vuole vederla mi invii un pm
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#484 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:01

Visualizza Messaggicarlos0007, il 11 settembre 2013 - 11:52 ha detto:

ragazzi ho trovato un video di machinima in cui si vedono le REALI dimensioni della mappa confrontate con GTA4, San andrea e Red Dead Redempion chi vuole il link del video mi mandi un messaggio privato, a mio parere non è un leak perchè la mappa che usano è già stata vista in questo forum.

Ho visto il video ma mi sembra esagerato, secondo me hanno totalmente sbagliato la scala, secondo loro Liberty City non è neanche la metà di Los santos, quando pure la Rockstar aveva detto che Liberty city era leggermente più grande, e sempre secondo loro la sola Los Santos è grande come la mappa di San andreas...
Ho moltissimi dubbi sul quel video.
0

#485 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:05

Visualizza MessaggiGLS, il 11 settembre 2013 - 11:01 ha detto:

temo ci sia qualche dato falsato già alla base di tutto, non ho mai seguito più di tanto le varie news riguardanti le stime di misura e le loro rispettive fonti (e tramiti giornalistici), ma ammesso che i due comunicati siano ufficiali e non storpiati, sbaglio o c'è già qualcosa che non va in partenza nel dire "SA+IV+RDR" e dire "3,5RDR (o 5RDR)"

Esatto, infatti io ad es. ho fatto un confronto proprio perchè avevano fatto due affermazioni contraddittorie quelli della R. L'avevo anche scritto ma nessuno lo ha calcolato evidentemente. Immagine Postata
0

#486 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:08

Visualizza Messaggicarlos0007, il 11 settembre 2013 - 10:52 ha detto:

hanno detto un'enorme stronzata....
la mappa di liberty city sarà un pò più piccola di los santos mentre san andreas sarà leggermente più grande, per quanto riguarda red dead redemption non ne ho idea ma anche li la fanno sembrare minuscola e a me sembra tutt'altro che piccola quella mappa...
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#487 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:09

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 settembre 2013 - 13:01 ha detto:

Ho visto il video ma mi sembra esagerato, secondo me hanno totalmente sbagliato la scala, secondo loro Liberty City non è neanche la metà di Los santos, quando pure la Rockstar aveva detto che Liberty city era leggermente più grande, e sempre secondo loro la sola Los Santos è grande come la mappa di San andreas...
Ho moltissimi dubbi sul quel video.

C'è qualcosa che mi puzza su ste informazioni date da R. certe affermazioni sono contraddittorie cavolo! Comunque secondo il mio confronto, Losa Santos (metropoli) è poco più piccola del IV Immagine Postata
0

#488 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:11

Boh,ascoltare pareri logici per quanto casuali ed approssimativi sta rovinando soltanto l'hype,a me pare enorme e anche se fosse solo una volta e mezzo RDR mi andrebbe benissimo,mi ci devo divertire non andrò in giro con il metro a regolarmi per le dimensioni,basti pensare che per me,SA è ancora impressionante.
Scrivi al centro
0

#489 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:13

Visualizza MessaggiFilopz, il 11 settembre 2013 - 12:09 ha detto:

C'è qualcosa che mi puzza su ste informazioni date da R. certe affermazioni sono contraddittorie cavolo! Comunque secondo il mio confronto, Losa Santos (metropoli) è poco più piccola del IV Immagine Postata

la mappa del 4 è più piccola di LS, puoi esserne certo ;) la mappa totale sarà davvero davvero grande!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#490 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:17

Visualizza MessaggiTeto, il 11 settembre 2013 - 13:11 ha detto:

Boh,ascoltare pareri logici per quanto casuali ed approssimativi sta rovinando soltanto l'hype,a me pare enorme e anche se fosse solo una volta e mezzo RDR mi andrebbe benissimo,mi ci devo divertire non andrò in giro con il metro a regolarmi per le dimensioni,basti pensare che per me,SA è ancora impressionante.

Guarda che quì nessuno sta provando a sminuire il gioco. Anche perché credo sia mooolto diminutivo valutare GTA V per le "dimensioni". Fosse anche grande come SA mi ci divertirei ugualmente con tutte le cose che si potranno fare. Quì stiamo solo dicendo che forse R. le ha sparate grosse con i confronti con RDR ecc...oltretutto facendo affermazioni discordanti.

Visualizza Messaggipierduck, il 11 settembre 2013 - 13:13 ha detto:

la mappa del 4 è più piccola di LS, puoi esserne certo ;) la mappa totale sarà davvero davvero grande!

Ma ragazzi R. ha detto poco tempo fa che la metropoli di GTA IV è poco più grossa di LS metropoli!!!!! O mi sbaglio? avevo letto proprio qui di questa cosa. E poi, cito sempre il mio confronto; (e mi baserò su quello fino a che non uscirà e starò a vedere) a me risulta di poco più piccola LS (metropoli) di LC Immagine Postata

Messaggio modificato da Filopz il 11 settembre 2013 - 12:20

0

#491 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:19

Visualizza MessaggiFilopz, il 11 settembre 2013 - 13:14 ha detto:

Guarda che quì nessuno sta provando a sminuire il gioco. Anche perché credo sia mooolto diminutivo valutare GTA V per le "dimensioni". Fosse anche grande come SA mi ci divertirei ugualmente con tutte le cose che si potranno fare. Quì stiamo solo dicendo che forse R. le ha sparate grosse con i confronti con RDR ecc...oltretutto facendo affermazioni discordanti.

A mio avviso,non ha sparato grosso niente,ieri notte nel vedere la mappa leakata sono rimasto shockato per tutto il verde presente all'interno,c'è una mera giungla,anzi due,aggiungendo quella urbana di L.S. FA PAURA,PUNTO. Immagine Postata

Visualizza MessaggiFilopz, il 11 settembre 2013 - 13:17 ha detto:

Ma ragazzi R. ha detto poco tempo fa che la metropoli di GTA IV è poco più grossa di LS metropoli!!!!! O mi sbaglio? avevo letto proprio qui di questa cosa. E poi, cito sempre il mio confronto; (e mi baserò su quello fino a che non uscirà e starò a vedere) a me risulta si poco più piccola LS (metropoli) di LC

Si,la sola area urbana di L.S. è inferiore a quella di Liberty.
Praticamente ognuno sta interpretando come vuole.

Scrivi al centro
0

#492 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:24

Visualizza MessaggiTeto, il 11 settembre 2013 - 13:19 ha detto:

A mio avviso,non ha sparato grosso niente,ieri notte nel vedere la mappa leakata sono rimasto shockato per tutto il verde presente all'interno,c'è una mera giungla,anzi due,aggiungendo quella urbana di L.S. FA PAURA,PUNTO. Immagine Postata

Si,la sola area urbana di L.S. è inferiore a quella di Liberty.
Praticamente ognuno sta interpretando come vuole.

Immagine Postata Va bè, non hai capitol. NESSUNO DICE CHE LS NON FA PAURAAAAA!!!! SI PARLA DI DIMENSIONIIIII...LA SUPERFICIE EMERSA DI GTA V NON E' 3,5 VOLTE RDR (per me) molto probabilmente. E LS è POCO PIù PICCOLA DI gta iv (metropoli) "Ognuno interpreta come vuole" io mi son armato di pazienza e le ho confrontate. Questo è il mio esito. STOP Immagine Postata Ragazzi; pare che se non avete 3,5 volte lo spazio di RDR allora vi si smonta il gioco...che ragionamenti. Allora meglio Just Cause no?

Messaggio modificato da Filopz il 11 settembre 2013 - 12:28

0

#493 L'utente è offline   Polyesteron 

• Cleptomane

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:27

forse non è chiaro che LS non è grande 3, 5 volte RDR, ma l'intera isola emersa è grande 3,5 RDR, 5 volte se teniamo conto dei fondali marini

Messaggio modificato da Polyesteron il 11 settembre 2013 - 12:27

0

#494 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:29

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 11 settembre 2013 - 13:27 ha detto:

forse non è chiaro che LS non è grande 3, 5 volte RDR, ma l'intera isola emersa è grande 3,5 RDR, 5 volte se teniamo conto dei fondali marini

E' chiaro è chiaro. Io mi riferivo all'intera mappa...e aggiungevo che IV (metropoli) è poco più grande di LS (metropoli) Immagine Postata. Mi sto sfiancando ragazzi! Immagine Postata
0

#495 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:30

edit

Messaggio modificato da LittleBigAndre il 11 settembre 2013 - 12:38

I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#496 L'utente è offline   Polyesteron 

• Cleptomane

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:31

Visualizza MessaggiFilopz, il 11 settembre 2013 - 12:29 ha detto:

E' chiaro è chiaro. Io mi riferivo all'intera mappa...e aggiungevo che IV (metropoli) è poco più grande di LS (metropoli) Immagine Postata. Mi sto sfiancando ragazzi! Immagine Postata

hai editato, prima si intendeva ben altro :)
0

#497 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:32

dico un mio piccolo parere, sinceramente all'inizio fino a ieri, volevo a tutti i costi una mappa enorme, ieri l'ho vista e non sono rimasto affatto deluso anzi... per me gta 5 sarà, gta 4+san andreas+red dead redemption e non 3,5 volte red dead redemption (che come è stato detto c'è una bella differenza) ma è pur sempre abnorme, se poi si pensa che per 5 anni abbiamo giocato a gta 4, su una mappa che in gta 5 sarà leggermente più grande, mi vengono i brividi a pensare a quanto sarà grande l'altro pezzo di mappa (campagna, deserto ecc..) mi va benissimo cosi, alla fine è il divertimento che conta, ovvio che non avrei pensato questo se avrei considerato la mappa piccola :)
Immagine Postata
0

#498 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:34

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 11 settembre 2013 - 13:31 ha detto:

hai editato, prima si intendeva ben altro :)

No, bastava che la interpretavate, non ho voglia di rispiegarvi tutto, l'ho scritto 500 volte. Immagine Postata
0

#499 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:37

Visualizza MessaggiFilopz, il 11 settembre 2013 - 13:24 ha detto:

Immagine Postata Va bè, non hai capitol. NESSUNO DICE CHE LS NON FA PAURAAAAA!!!! SI PARLA DI DIMENSIONIIIII...LA SUPERFICIE EMERSA DI GTA V NON E' 3,5 VOLTE RDR (per me) molto probabilmente. E LS è POCO PIù PICCOLA DI gta iv (metropoli) "Ognuno interpreta come vuole" io mi son armato di pazienza e le ho confrontate. Questo è il mio esito. STOP Immagine Postata Ragazzi; pare che se non avete 3,5 volte lo spazio di RDR allora vi si smonta il gioco...che ragionamenti. Allora meglio Just Cause no?

"Ognuno interpreta come vuole"
Non c'è l'ho con te,e non hai inoltre capito che non me la sto affatto prendendo con te,apprezzo ciò che hai fatto.

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 11 settembre 2013 - 13:27 ha detto:

Immagine Postata

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 11 settembre 2013 - 13:30 ha detto:

raga c'è uno stadio per le gare!!!

SPOILER SULLA MAPPA
Spoiler

Ehi,certe cose NON vanno postate,inoltre hai usato un solo ed unico spoiler,cancella IMMEDIATAMENTE.

Messaggio modificato da Fabio206 il 11 settembre 2013 - 12:41

Scrivi al centro
0

#500 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 settembre 2013 - 12:36

Invia
Immagine Postata
0

• (142 Pagine)