GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#381 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:26

Ragazzi stavo leggendo i post di prima. Per tornare un attimo al discorso, è chiaro che dipende che mezzi usi. Mi sembra ovvio che viaggiando con l'Hydra ci si metta non molto tempo ( e comunque è ancora da vedere) rispetto ad andare con altri veicoli.
Sicuramente 1 ora andando in bici o con qualche automobile, e bisogna anche vedere a che velocità e su quali percorsi.
Comunque sia, sarà enorme. Stiamo parlando di GTA V, un mondo virtuale interattivo, vario, pieno di cose da fare, di gente, e anche se non ci vorrà molto tempo a fare tutto il territorio con un aereo, le dimensioni sono comunque grandiose (almeno da quanto abbiamo visto finora). Non si può pretendere ancora di attraversare mezzo mondo mettendoci 1 ora. Nemmeno in Just Cause 2 ci si metteva tutto questo tempo. Forse ci si arriverà con il prossimo GTA che magari sarà il doppio di questo.

Io non mi preoccuperei più di tanto. Sarà enorme da sorvolare. Io lancio un'ipotesi: 10 minuti per sorvolare con un aereo di velocità media tutto il territorio, da un estremo all'altro :asd: Con un Hydra forse 5-7 minuti al massimo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 settembre 2013 - 18:32

0

#382 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:29

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 10 settembre 2013 - 19:15 ha detto:

hai ragione tu, i tuoi presupposti sono realtà e le affermazioni del co-fondatore di R* sono cacca.

comunque:

Spoiler

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Messaggio modificato da Dennis89 il 10 settembre 2013 - 18:30

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#383 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:29

Scusate questo post inutile. Ho modificato perché ho sbagliato a scrivere.

Messaggio modificato da Niko_74 il 10 settembre 2013 - 18:31

0

#384 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:30

Visualizza MessaggiElpis, il 10 settembre 2013 - 14:47 ha detto:

Onestamente la scala mi sembra parlare in maniera chiara.
/cut

Ricordate che la mappa su carta è un conto, quella in gioco un altro, dal momento che su carta non tiene conto del mondo marino che è immenso, ecco perchè teoricamente dovrebbe essere più grande dei giochi citati prima da te ;)
Immagine Postata
0

#385 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:30

La mappa è grossa abbastanza,avevano detto che potevano fare qualcosa di più ma poi ne andava di mezzo tutto il resto.
Sinceramente non capisco chi si lamenta e tutti quei calcoli quasi campati in aria.

edit: Poi dimenticate del mondo sommerso,che vi interessi o no.

Messaggio modificato da Avant il 10 settembre 2013 - 18:32

0

#386 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:31

Visualizza MessaggiDennis89, il 10 settembre 2013 - 19:22 ha detto:

pm grazie

non ci sono più,R le ha tolte, ma alcune te le avevo pmzzate io....

Messaggio modificato da daviz96 il 10 settembre 2013 - 18:31

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#387 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Visualizza MessaggiAvant, il 10 settembre 2013 - 18:30 ha detto:

La mappa è grossa abbastanza,avevano detto che potevano fare qualcosa di più ma poi ne andava di mezzo tutto il resto.
Sinceramente non capisco chi si lamenta e tutti quei calcoli quasi campati in aria.

:quoto:
0

#388 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 settembre 2013 - 19:26 ha detto:

Ragazzi stavo leggendo i post di prima. Per tornare un attimo al discorso, è chiaro che dipende che mezzi usi. Mi sembra ovvio che viaggiando con l'Hydra ci si metta non molto tempo ( e comunque è ancora da vedere) rispetto ad andare con altri veicoli.
Sicuramente 1 ora andando in bici o con qualche automobile, e bisogna anche vedere a che velocità e su quali percorsi.
Comunque sia, sarà enorme. Stiamo parlando di GTA V, un mondo virtuale interattivo, vario, pieno di cose da fare, di gente, e anche se non ci vorrà molto tempo a fare tutto il territorio con un aereo, le dimensioni sono comunque grandiose (almeno da quanto abbiamo visto finora). Non si può pretendere ancora di attraversare mezzo mondo mettendoci 1 ora. nemmeno in Just Cause 2 ci si metteva tutto questo tempo. Forse ci si arriverà con il prossimo GTA che magari sarà il doppio di questo.

Io non mi preoccuperei più di tanto. Sarà enorme da sorvolare. Io lancio un'ipotesi: 10 minuti per sorvolare con un aereo di velocità media tutto il territorio, da un estremo all'altro :asd: Con un Hydra forse 5-7 minuti al massimo.

Ma anche se fossero solo 5', in un videogioco per me sono tanti. Già mi scoglionavo quando nel IV dovevo andare a prendere Kate al lato opposto di LC entro un'ora e poi di ritorno a casa neanche me la dava.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#389 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:32

Visualizza MessaggiPolyesteron, il 10 settembre 2013 - 19:15 ha detto:

hai ragione tu, i tuoi presupposti sono realtà e le affermazioni del co-fondatore di R* sono cacca.

comunque:

Spoiler

Dimmi perché non dovrebbe essere realtà? Altrimenti continua ad aumentare il contatore dei messaggi inutilmente ;)
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#390 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:33

io avevo visto
Spoiler

il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#391 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:34

Visualizza Messaggidaviz96, il 10 settembre 2013 - 19:31 ha detto:

non ci sono più,R le ha tolte, ma alcune te le avevo pmzzate io....

okImmagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#392 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:35

Ragazzi ma sta mappa non mi sembra poi cosi grande, sono un po deluso, poi bisogna vere le proporzioni, magari vista cosi piccola sembra piccola ma alla fine è grande.
0

#393 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:36

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 10 settembre 2013 - 19:35 ha detto:

Ragazzi ma sta mappa non mi sembra poi cosi grande, sono un po deluso, poi bisogna vere le proporzioni, magari vista cosi piccola sembra piccola ma alla fine è grande.

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

0

#394 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:37

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 10 settembre 2013 - 18:31 ha detto:

Ma anche se fossero solo 5', in un videogioco per me sono tanti. Già mi scoglionavo quando nel IV dovevo andare a prendere Kate al lato opposto di LC entro un'ora e poi di ritorno a casa neanche me la dava.

Infatti poi a ben pensarci 5 minuti non è che siano pochissimi. Anche se mi piacerebbe di più. Secondo me saranno di più, sempre poi che si sorvòli tutto subito, sennò se vogliamo scoprire le locations un po' alla volta, altro che ore :D
In GTA IV ci si scoglionava perché da un punto A ad un punto B non c'era niente da fare e alla fine si facevano sempre le stesse strade senza diversivi. Credo che con GTA V sarà tutto il contrario.
0

#395 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:37

Visualizza MessaggiCrazy-Trevor-95, il 10 settembre 2013 - 19:35 ha detto:

Shhhh è vietato criticare il lavoro di Rockstar.. :ph34r:
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#396 L'utente è offline   Raidan 

• Fuorilegge

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:38

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 10 settembre 2013 - 18:31 ha detto:

E' quello che dico anche io, 6-7 min? benissimo cavolo è anche troppo forse dal centro alla campagna

Messaggio modificato da Raidan il 10 settembre 2013 - 18:40

Immagine Postata
0

#397 L'utente è offline   Crazy-Trevor-95 

• Ladro

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:40

anche se è piu piccola di quanto pensavamo noi non dobbiamo mica fare i bordi giusto, stiamo al centro della mappa e molto tempo saremo a piedi a fare stragi e sembrera ancora piu grande :)
0

#398 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:40

Basta non roviniamo inutilmente questa community Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#399 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:41

Quindi allora è ufficiale: finito il tormentone "Ci sarà la benzina in gtaV?", inizia ora il tormentone "quanto impiegheremo da un capo all'altro della mappa?"

A parte gli scherzi, mettetevi l'orologio alla mano e seguite 5', ora immaginate questo tempo impiegato in volo su di un hydra in gioco.....per me sono tantissimi.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#400 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 10 settembre 2013 - 18:41

Visualizza MessaggiNiko_74, il 10 settembre 2013 - 19:26 ha detto:

Comunque sia, sarà enorme. Stiamo parlando di GTA V, un mondo virtuale interattivo, vario, pieno di cose da fare, di gente, e anche se non ci vorrà molto tempo a fare tutto il territorio con un aereo, le dimensioni sono comunque grandiose (almeno da quanto abbiamo visto finora). Non si può pretendere ancora di attraversare mezzo mondo mettendoci 1 ora. Nemmeno in Just Cause 2 ci si metteva tutto questo tempo. Forse ci si arriverà con il prossimo GTA che magari sarà il doppio di questo.

10 minuti esagerato,2-3 minuti te li concedo(e sono pure un po esagerati),si parla di aerei e con questi la mappa viene percorsa in linea d'aria ad alta velocità(la mappa risulta grande per tutto il suo interno e la vastità degli spazi, considerandola nella sua relativa scala),con la macchina invece considerando curve e spostamenti vari,per percorrere il perimetro della mappa ci impieghi un 25-30 minuti se viaggi con una sportiva(imho)(potrebbe essere anche di meno o di piu)
bisognerebbe giocare per sapere con certezza,non vi fate stupidi battibecchi che siete davvero ridicoli.
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »