GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2161 L'utente è offline   Polyesteron 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:08

Visualizza MessaggiIskast15, il 14 settembre 2013 - 13:07 ha detto:

E' vero, è uno dei tanti eventi casuali che possono accadere.

grazie mille, figata allora
0

#2162 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:10

comunque ragazzi,chi è apparentemente deluso,è così perchè si è fatto troppe aspettative....,cioè è un gioco e come tale è stupendo,se io voglio un qualcosa di veramente reale,esco fuori dalla porta di case e mi faccio un giro in macchina o in moto....,il gioco deve divertire,sbalordire e affascinare,non rompere le palle ogni 2X3,quando io gioco ,lo faccio per discostarmi dalla realtà(problemi ecc...) e rilassarmi a impersonare la vita di qualcun'altro dove posso fare quello che voglio...
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2163 L'utente è offline   gix 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:11

Ragazzi, 44 minuti fà è stato caricato su youtube il gameplay di: (spoiler di una delle attività che si possono svolgere in città)

Spoiler

Immagine Postata
0

#2164 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:14

Visualizza Messaggifalloutjump, il 14 settembre 2013 - 14:00 ha detto:

Immagine Postata

Comunque, gli altri, se avete visto i gameplay, come vi è SEMBRATO il sistema di guida?

Vorrei sapere se è una cosa comune o è solo l'impressione di un utente singolo.

per quanto mi riguarda a volte dico cavoli proprio bello..altre volte dico ma cosa hanno combinato?o.o..secondo me cmq dipende dal personaggio che stai usando, dalla macchina che stai usando, da come guidi tu e in che qualità guardi i video(sembra una cavolata ma lo stesso video visto in qualità diverse mi ha dato impressioni diverse)..per cui rimango dell'idea che finche non lo provo la guida rimarrà un mistero.

Ma io non ho capito una cosa..ma voi la guida come la vorreste?..simulativa non vi va bene arcade neanche...non è facile accontentare tutti facendo una guida che sia allo stesso tempo simulativa e arcade...(tutto questo discorso sempre dal mio punto di vista eh:) )!!
0

#2165 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gamertag:Snippyrat93

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:14

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 13:06 ha detto:

Una persona dopo aver visto le cose che ho descritto ha annullato il preordine.. Non sto scherzando.

Immagine PostataImmagine Postata
0

#2166 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:15

cioè,non so voi,ma a me questo gta ha sbalordito,hanno realizzato tutto ciò che volevo:dalla guida al corpo a corpo,dal comparto di luci eccelso(ombre,riflessi) ad una grandissima mappa con tantissime attività,e poi vogliamo parlare delle movenze dei personaggi,queste davvero mi hanno stupito...Immagine Postata
0

#2167 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:16

Daviz c'è da dire che le aspettative te le fanno fare loro in base a quello che mostrano, non te le inventi tu di testa tua, quindi la colpa non puoi darla ad una persona perché se lo aspettava in modo diverso, comunque a me la guida sembra molto simile a sleeping dogs(riferito all'utente che chiedeva)
Immagine Postata
0

#2168 L'utente è offline   xChry 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:16

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 13:15 ha detto:

cioè,non so voi,ma a me questo gta ha sbalordito,hanno realizzato tutto ciò che volevo:dalla guida al corpo a corpo,dal comparto di luci eccelso(ombre,riflessi) ad una grandissima mappa con tantissime attività,e poi vogliamo parlare delle movenze dei personaggi,queste davvero mi hanno stupito...Immagine Postata

Finalmente uno che la pensa come me Immagine Postata.
0

#2169 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:20

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 14:10 ha detto:

comunque ragazzi,chi è apparentemente deluso,è così perchè si è fatto troppe aspettative....,cioè è un gioco e come tale è stupendo,se io voglio un qualcosa di veramente reale,esco fuori dalla porta di case e mi faccio un giro in macchina o in moto....,il gioco deve divertire,sbalordire e affascinare,non rompere le palle ogni 2X3,quando io gioco ,lo faccio per discostarmi dalla realtà(problemi ecc...) e rilassarmi a impersonare la vita di qualcun'altro dove posso fare quello che voglio...

Ma io non ho mai parlato di simulazione, poi come detto ognuno ha i suoi gusti. Io preferisco di gran lunga godermi un tragitto dato da un buon sistema di guida, con una fisica che risponde abbastanza alla realtà, che mi permette di avere uno stile di guida fluido e verosimile. Questo a me fa rilassare. E quello che sto dicendo da ieri, se a voi piace la superficialità e l'arcade che sembra far da padrone GTA V nella guida dei veicoli fortunati voi.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2170 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:22

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2013 - 14:16 ha detto:

Daviz c'è da dire che le aspettative te le fanno fare loro in base a quello che mostrano, non te le inventi tu di testa tua, quindi la colpa non puoi darla ad una persona perché se lo aspettava in modo diverso, comunque a me la guida sembra molto simile a sleeping dogs(riferito all'utente che chiedeva)

insomma,nei vari topic la gente fantasticava e se lo immaginava come voleva,facendosi tantissime aspettative ma riconoscendo che queste erano difficile se non impossibile da realizzare,ma lo stesso loro(come me poi...)fantasticavano per avere il proprio gioco dei sogni.Io vi ripeto,il gioco dei sogni già l'ho ottenuto a priori,dipende da persona a persona,magari io voglio un gioco che mi diverta e mi lasci attaccato allo schermo dallo stupore scoprendo sempre nuove cose,ad un'altro invece può piacere una simulazione della vita reale dove dopo poco tempo io mi seccherei....
la R a mio avviso ha fatto in modo di compensare queste due opinioni/aspettative senza ricadere ne nell'uno ne nell'altro,ma finchè non ci giochiamo non lo sapremo mai.Io sono felice in qualsiasi caso,perchè come ho gia detto ha me il gioco piace in qualsiasi maniera,è da quanto ho potuto vedere so che andrà ben oltre le mie aspettative e lo spero anche per voi....Immagine Postata
0

#2171 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:23

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 13:47 ha detto:

Per me il sistema di guida è un letamaio bello grosso. Ovviamente intendevo le cose per cui ho commentanto e ho criticato non tutto il lavoro.

• La supercar aveva una tenuta di strada migliore rispetto a quella di modelli simili in GTA V. Era più reattiva, ma senza sembrare troppo leggera o inconsistente.
  • Il giornalista si è appropriato di un pick-up rosso brillante simile ad una Chevrolet El Camino. Il mezzo si guidava decisamente in maniera differente rispetto alla supercar di prima: potente ma pesante. Il pick-up non era così tenacemente aggrappato alla strada, ma era semplice da domare.
  • Anche le moto hanno beneficiato dei miglioramenti alla manovrabilità. Risultano ancora abbastanza manovrabili ma, allo stesso tempo, danno una sensazione di peso più credibile.

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2172 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:27

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 14:20 ha detto:

Ma io non ho mai parlato di simulazione, poi come detto ognuno ha i suoi gusti. Io preferisco di gran lunga godermi un tragitto dato da un buon sistema di guida, con una fisica che risponde abbastanza alla realtà, che mi permette di avere uno stile di guida fluido e verosimile. Questo a me fa rilassare. E quello che sto dicendo da ieri, se a voi piace la superficialità e l'arcade che sembra far da padrone GTA V nella guida dei veicoli fortunati voi.

a parte il fatto che non mi riferivo a te ma in generale,è poi non puoi dire che non ti piace o che non è realistico come vuoi tu se ancora non ci hai giocato,magari ti fai un'impressione del tutto diversa quando lo giochi....,e comunque da quanto ho visto è tutt'altro che arcade la guida(prende spunto,ma resta sempre realistica,cioè in gta 4 sfondavi i pali come se non ci fossero,qua la macchina si è alzata da terra e si è danneggiata il paraurti....)

Visualizza MessaggiDennis89, il 14 settembre 2013 - 14:23 ha detto:

• La supercar aveva una tenuta di strada migliore rispetto a quella di modelli simili in GTA V. Era più reattiva, ma senza sembrare troppo leggera o inconsistente.
  • Il giornalista si è appropriato di un pick-up rosso brillante simile ad una Chevrolet El Camino. Il mezzo si guidava decisamente in maniera differente rispetto alla supercar di prima: potente ma pesante. Il pick-up non era così tenacemente aggrappato alla strada, ma era semplice da domare.
  • Anche le moto hanno beneficiato dei miglioramenti alla manovrabilità. Risultano ancora abbastanza manovrabili ma, allo stesso tempo, danno una sensazione di peso più credibile.

vedi,questo intendevo....
0

#2173 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:30

Visualizza MessaggiDennis89, il 14 settembre 2013 - 14:23 ha detto:

Mi fido più dei miei occhi che di quelli di giornalisti pagati.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2174 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:31

in giro si trovano pedoni normali con auto modificate
Immagine Postata
0

#2175 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:34

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 14:30 ha detto:

Mi fido più dei miei occhi che di quelli di giornalisti pagati.

su questa frase non posso fare altro che darti ragione ahah :D
0

#2176 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:39

Non potete giudicare un sistema di guida da dei video.
Il sistema di guida va' GIOCATO per capirlo.
Quando ho iniziato Sleeping Dogs, il sistema di guida mi sembrava assurdamente orrendo: dopo un paio d'ore mi sono reso conto che era il più divertente sistema di guida mai inserito in un freeroaming :asd:
Va' benissimo farsi impressioni dai video eh, ma giocare personalmente un prodotto è tutt'altra cosa :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#2177 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 14 settembre 2013 - 13:42

In effetti guardando i video anche a me sta sembrando superficiale sto sistema di guida :asd: però giudicarlo senza averlo provato non ha senso :asd: infatti sono molto curioso di guidare, per farmi una idea :ahsisi:

Messaggio modificato da Scooby il 14 settembre 2013 - 13:42

0

#2178 L'utente è offline   dj_celeste 

• Delinquente

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 14 settembre 2013 - 13:39 ha detto:

Quando ho iniziato Sleeping Dogs, il sistema di guida mi sembrava assurdamente orrendo: dopo un paio d'ore mi sono reso conto che era il più divertente sistema di guida mai inserito in un freeroaming :asd:
Va' benissimo farsi impressioni dai video eh, ma giocare personalmente un prodotto è tutt'altra cosa :sese:

giusto hai ragione
0

#2179 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257
  • GTA Preferito:GTA V

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 14 settembre 2013 - 14:39 ha detto:

esattamente, in poche parole, il vedere e il provare sono cose molto differenti a volte
Immagine Postata
0

#2180 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

guardatevi sto video! fa troppo ridere

Commesso dice lei sta indossando una polo blu se la levi grazie!
chiamate il 911 un signore indossa una polo blu fermatelo hahahahhahaha

sono fusi in america raga hahahah sto crepando dalle risate hahahahhaa

ora immaginatevi la stessa cosa per GTA V il 17 o il 16 nei negozi hahahhaha lei sta cercando di avere GTA V chiamate la polizia hahahhaha

Messaggio modificato da MightyMax il 14 settembre 2013 - 13:43

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • 111
  • Ultimo »