GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2101 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:04

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 12:21 ha detto:

guarda per me tu puoi dire quello che cazzo vuoi,io pure se devo criticare il gioco lo critico,ma di fronte all'evidenza non mi puoi dire fischi per fiaschi;perchè,se no inganni tutti coloro che magari seguono questa discussione ma non guardano i video leak,almeno fai critiche costruttive su cio che veramente non ti piace è non su delle cazzate che non hai manco capito(si perche sono cazzate queste,il tempo di decollo,il danno dei veicoli realistico che con una botta a 30 kmH si distrugge l'auto ecc...)se vuoi un gioco che punti al realismo ti consiglio vivamente un simulatore,gta non lo ha mai fatto,e ti posso assicurare che se puntava al realismo(e mi riferisco a gta 4)il gioco sarebbe diventato una merda ingiocabile....

GTA IV non aveva una guida "simulazione", questo no ma sicuramente con un'impronta simulativa, la fisica, trazione e sterzo determinavano effettivamente l'andamento, una gran soddisfazione, un piacere alla guida. Avevano 5 anni per perfezionare il tutto ed eliminare i difetti per renderla la guida che dal mio punto di vista sarebbe stata perfetta in un gioco open world, non che si trasformava in un forza motorsport o simili.. Assolutamente no, ma solo ripagante e impegnativa.

Qua invece... I veicoli sono inchiodati alla strada, sbandano pochissimo se non in modo forzato e in genere hanno una stabilita' eccessiva.
Se questo da un lato poteva anche star bene per le auto sportive (no), vedere un caddy dei piu' scrausi curvare a manetta in piena accelerazione restando incollato all'asfalto fa' ridere...
L'impronta del gioco ha subito un impennata verso l'arcade piu' blando..considera che durante i salti e' possibile regolare (presumibilmente con lo stick analogico) l'inclinazione dell'auto in volo in modo da farla atterrare esattamente in parallelo con il terreno...

I veicoli sono inchiodati alla strada, Hanno invece pensato bene di appiattire il tutto.
Su schermo questo e' quello che in molti hanno capito essere il gioco.
Parliamo di questo capisci? E da GTA ci si aspettava un qualcosa di diverso.

Poi chi ha parlato di sistema di danni? Mai nominato.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2102 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gamertag:Snippyrat93
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:04

Visualizza Messaggibino92, il 14 settembre 2013 - 12:02 ha detto:

non credo... il gioco è STUPENDO ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la guida..che mi sembra molto lontana dal 4.. e sinceramente la trovo un pò facile.. basta vedere un video dove c'è una moto e sembra di guidare una moto di midnight il che non è adatta a questo contesto perchè sono due giochi differenti..detto questo se dovete replicarmi non insultate e usate toni moderati perchè stiamo tra gente perbene..almeno credo Immagine Postata ho fatto sia una critica sia un complimento quindiImmagine Postata

ma non so, ma il fatto della guida a me è sembrato che cambi di macchina in macchina poi posso sbagliarmi...
0

#2103 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:05

Visualizza MessaggiFranMichT, il 14 settembre 2013 - 12:01 ha detto:

anche io, ma non bisogna ficcarsi su tutto anche la minima piccolezza.

No, ognuno è libero di criticare qualunque cosa, anche una piccola foglia fatta male, non puoi dargli torto se quella cosa è fatta male.

Ora che ci penso, la guida ricorda molto sleeping dogs, girano allo stesso modo e frenano di botto in modo uguale.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 14 settembre 2013 - 12:06

Immagine Postata
0

#2104 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:06

Visualizza MessaggiMaverik, il 14 settembre 2013 - 12:01 ha detto:

veramente dipende dallo stile di gioco che avete nessuno vi obbliga dopo 3 metri a decollare per quanto mi riguarda se volete imitare la "realtà" potete farvi tutta la pista accellerando e poi alla fine prendete quota con gli analogici ... io tutte ste storie non le capisco ....

commento senza senso. Lo stile di guida lo puoi applicare se vuoi correre o meno, impennare o no.
Qui parliamo il decollo, non è che devo simularlo io deve farlo il gioco.
Io non cerco un simulatori di aerei e nemmneo di macchine. Ma visto che con gta IV siamo a una semisimulazione (le macchine hanno tutte un loro peso, il loro grip ecc...) mi aspetto lo stesso da gta V. punto,

Il gioco è fantastico, ma piccoli difetti ci possono stare visto la portata

0

#2105 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:07

vi consiglio di stare molto attenti quando leggete commenti su gta su siti americani... per poco non mi rovinavo il finale
Immagine Postata
0

#2106 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Visualizza Messaggibino92, il 14 settembre 2013 - 13:02 ha detto:

non credo... il gioco è STUPENDO ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la guida..che mi sembra molto lontana dal 4.. e sinceramente la trovo un pò facile.. basta vedere un video dove c'è una moto e sembra di guidare una moto di midnight il che non è adatta a questo contesto perchè sono due giochi differenti..detto questo se dovete replicarmi non insultate e usate toni moderati perchè stiamo tra gente perbene..almeno credo Immagine Postata ho fatto sia una critica sia un complimento quindiImmagine Postata

nessuno insulta,discutiamo e bastaImmagine Postata,comunque io ho giocato a midnight club e la moto si discosta parecchio,basta vedere come la guida e anche il suono(gia si percepisce il senso di solidità...),in MC invece le moto erano leggerissime e qua si che ti dico che sembravano saponette con due ruoteImmagine Postata,le auto invece secondo me si guidano molto bene,finalmente hanno capito che bisognava fare una guida piu tranquilla e divertente,in modo da far apprezzare tutti i momenti del gioco,io in gta 4 molto spesso prendevo il taxi,perchè guidare una macchina non mi entusiasmava tanto(oppure prendevo una motoImmagine Postata)
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2107 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2013 - 12:05 ha detto:

No, ognuno è libero di criticare qualunque cosa, anche una piccola foglia fatta male, non puoi dargli torto se quella cosa è fatta male.

Ora che ci penso, la guida ricorda molto sleeping dogs, girano allo stesso modo e frenano di botto in modo uguale.

appunto, non si puo esprimere la propria opinione.
no sleeping dogs è un altra cosa te lo assicuro, fa cagare

Messaggio modificato da Lion14 il 14 settembre 2013 - 12:08

0

#2108 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:08

Visualizza MessaggiLion14, il 14 settembre 2013 - 12:07 ha detto:

Eh?

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 14 settembre 2013 - 12:09

Immagine Postata
0

#2109 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:11

Si ma cazzo deve pur avere dei difetti questo titolo ...se uno li evidenzia non incazzatevi ogni volta Cristo santo. Immagine Postata
0

#2110 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 13:04 ha detto:

GTA IV non aveva una guida "simulazione", questo no ma sicuramente con un'impronta simulativa, la fisica, trazione e sterzo determinavano effettivamente l'andamento, una gran soddisfazione, un piacere alla guida. Avevano 5 anni per perfezionare il tutto ed eliminare i difetti per renderla la guida che dal mio punto di vista sarebbe stata perfetta in un gioco open world, non che si trasformava in un forza motorsport o simili.. Assolutamente no, ma solo ripagante e impegnativa.

Qua invece... I veicoli sono inchiodati alla strada, sbandano pochissimo se non in modo forzato e in genere hanno una stabilita' eccessiva.
Se questo da un lato poteva anche star bene per le auto sportive (no), vedere un caddy dei piu' scrausi curvare a manetta in piena accelerazione restando incollato all'asfalto fa' ridere...
L'impronta del gioco ha subito un impennata verso l'arcade piu' blando..considera che durante i salti e' possibile regolare (presumibilmente con lo stick analogico) l'inclinazione dell'auto in volo in modo da farla atterrare esattamente in parallelo con il terreno...

I veicoli sono inchiodati alla strada, Hanno invece pensato bene di appiattire il tutto.
Su schermo questo e' quello che in molti hanno capito essere il gioco.
Parliamo di questo capisci? E da GTA ci si aspettava un qualcosa di diverso.

Poi chi ha parlato di sistema di danni? Mai nominato.

ho capito quello che volevi..però stai tranquillo che cosi è altrettanto bello,devi provarlo col pad in mano...comunque in gta 4 pure potevi farlo(quello scritto in grassetto),sia con moto che con macchine,bastava mollare l'acceleratore e muovere lo stick(si piegava come voleviImmagine Postata),secondo me comunque in gta 5,hanno rivisto il tutto senza discostarsi troppo dal 4,è un impressione che ti da vederlo a schermo,poi quando ci giochi diventa tutt'altra cosa...Immagine Postata

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 12:12

0

#2111 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 14 settembre 2013 - 12:07 ha detto:

vi consiglio di stare molto attenti quando leggete commenti su gta su siti americani... per poco non mi rovinavo il finale

lo sapevo io che prima o poi uscivano spoiler sul finale...
0

#2112 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:12

ragazzi, ho trovato un video su gta 5 commentato da un italiano (ha il gioco) chi vuole vederlo mi mandi un pm
Immagine Postata
0

#2113 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:12

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 14 settembre 2013 - 12:08 ha detto:

Eh?

nel senso che se qualcuno dice cje "in gta 5 questa cosa fa schifo, ti assaltano".
E non intendo l'intero gioco. Parlo di cose trascurabili ma non vederle significa avere i paraocchi
0

#2114 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:13

Visualizza MessaggiLion14, il 14 settembre 2013 - 13:07 ha detto:

Anche a me ha ricordato sleeping dogs.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2115 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:15

Visualizza MessaggiFranMichT, il 14 settembre 2013 - 13:11 ha detto:

lo sapevo io che prima o poi uscivano spoiler sul finale...

dobbiamo stare attenti,il gioco è alle porte una cosa del genere danneggerebbe di molto il riscontro con la trama....
0

#2116 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:15

Visualizza MessaggiFranMichT, il 14 settembre 2013 - 13:04 ha detto:

ma non so, ma il fatto della guida a me è sembrato che cambi di macchina in macchina poi posso sbagliarmi...

ho visto video di parecchie macchine..anche di un suv.. la macchina girava nello stesso modo speriamo che mi sbagli.. ormai manca poco voglio testarlo personalmente Immagine Postata
0

#2117 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:16

vi dico una cosa sulla guida

Spoiler

Messaggio modificato da XTheRaptor il 14 settembre 2013 - 12:18

Immagine Postata
0

#2118 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 12:17

Visualizza Messaggibino92, il 14 settembre 2013 - 12:15 ha detto:

ho visto video di parecchie macchine..anche di un suv.. la macchina girava nello stesso modo speriamo che mi sbagli.. ormai manca poco voglio testarlo personalmente Immagine Postata

ecco... fino a quando non lo testeremo personalmente non possiamo mai fare una critica costruttiva..
0

#2119 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 14 settembre 2013 - 12:16 ha detto:

vi dico una cosa sulla guida

Spoiler

Immagine Postata
0

#2120 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Visualizza Messaggibino92, il 14 settembre 2013 - 13:02 ha detto:

da quello che ho visto anche a me la guidabilità delle moto mi ha lasciato molto perplesso..però prima di dare un giudizio(dico in generale eh :) ) bisogna provarlo con mano...a me è capitato che ho visto i primi video non con una buona qualità e ho detto "ha è questo il gioco?la guidabilità è cosi? :/" ..poi ho visto un live è mi son subito detto "che figata di gioco!..e li la guidabilità la vedevo in modo totalmente diverso!":)
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108
  • Ultimo »