SoleDiCartone, il 13 settembre 2013 - 14:21 ha detto:
Ho visto un video in cui una macchina urta un treno merci a velocità ridotta. La macchina viene trascinata per qualche secondo per poi venire lasciata a bordo strada. I danni sono FENOMENALI. La carrozzeria è piegata e semi distrutta, le ruote sono incrinate e fuori asse, il motore rimane acceso ma la macchina non si muove più. Detto questo vi dico che secondo il mio punto di vista guardate i pochi video in circolazione con occhio molto poco critico. Vedete in pratica quello che vi pare, facendovi condizionare da pareri di altri utenti. Quello che meno capisco e meno sopporto è quando dite "le macchine sembrano troppo leggere" o commenti simili. Come diavolo fate a capirlo se non state giocando voi? L'ho già detto e lo ripeto, fare questo è come giudicare il peso di un oggetto senza sollevarlo. Il motore fisico è molto simile a GTA IV e lo si vede da come i personaggi cadono fuori dalle vetture. Se all'inizio mi ero preoccupato di alcuni aspetti, adesso sono tranquillissimo.
Non capisco cosa ci sia di difficile nel notare che le macchine durante i salti rimangono sospese in assenza di gravità per qualche tempo...
o che sterzino come se fossero carrelli della spesa...
Non è che magicamente prendi in mano il controller e le macchine diventano pesanti
Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 13 settembre 2013 - 14:32