GTA-Expert Forum: [MOD] Dragon Ball Z - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[MOD] Dragon Ball Z

#41 L'utente è offline   !.:MaNu95:.! 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 13/04/08

Inviato il 19 aprile 2008 - 16:43

Difatti ma lo stesso da super sayan nn la fa.... mah :blink:
0

#42 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 aprile 2008 - 21:28

E' un problema d'installazione. Riguardati attentamente il readme
0

#43 L'utente è offline   MeGaMiX-sTe- 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 24/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 10:52

ma il file db_misc.ifp dice di metterlo in GTA 3 con IMG ma non me lo trova
come devo fare????'
graziee
0

#44 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2008 - 12:17

Quote

Originally posted by MeGaMiX-sTe-@24/04/08 - 11:45
ma il file db_misc.ifp dice di metterlo in GTA 3 con IMG ma non me lo trova
come devo fare????'
graziee

devi aggiungere quel file in MODEL\gta3.img.

Apri Img tool/commands/ add e selezioni il file db_misc.ifp.
Quando lo hai aggiunto lo vedrai alla fine di tutti i file elencati. E a quel punto su Img tool, seleziona commands/rebuild archive.
Così facendo, funzionerà bene.
0

#45 L'utente è offline   MeGaMiX-sTe- 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 24/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 12:31

purtroppo c'è ancora qualche piccolo problemino... il file "gimpmask.dff" da cancellare e aggiungere il file "gimpmask.ff" lo si fa direttamente in IMG??
e poi dice di che tutti i files dell' archivio all'interno della cartella script devono essere estratti nella cartella SCRIPT, ma dentro quella cartella della mod non c' è niente, a parte i due file (main.scm e script.img da inserire poi senza IMG giusto? nella cartella script)... aiutami pleaseee
grazieeee
0

#46 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2008 - 12:52

Quote

Originally posted by MeGaMiX-sTe-@24/04/08 - 13:24
purtroppo c'è ancora qualche piccolo problemino... il file "gimpmask.dff" da cancellare e aggiungere il file "gimpmask.ff" lo si fa direttamente in IMG??
e poi dice di che tutti i files dell' archivio all'interno della cartella script devono essere estratti nella cartella SCRIPT, ma dentro quella cartella della mod non c' è niente, a parte i due file (main.scm e script.img da inserire poi senza IMG giusto? nella cartella script)... aiutami pleaseee
grazieeee

Per la prima domanda la risposta è sì. sostituisci il file "gimpamsk.dff" già presente con quello della mod(img tool/commands/replace).
Poi ci sono i due file main.scm e script.img nella cartella della mod, e vanno copiati nella cartella GTA San Andreas\data\script senza usare img tool (copia e incolla).
0

#47 L'utente è offline   MeGaMiX-sTe- 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 24/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 13:30

ok..ma quando vado a sostituire il file "gimpmask.dff" originale e rimpiazzarlo con il file dell' archivio, dopo suIMG devo fare clic con il destro e rinomina e scrivere "gimpmask.ff" ????.

tutto a posto, ho risolto, era da lasciare il file cosi, comunque grazie della pazienza e mille complimenti per la mod.
:D :D
0

#48 L'utente è offline   !.:MaNu95:.! 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 13/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 17:33

scusa ma effectspc dove si mette in models????
0

#49 L'utente è offline   daxter 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 24/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 19:21

Quote

Originally posted by Grossorulez@18/03/08 - 16:31



ora, mi scuso per la mia ingoranza..... avrei da chiederti un bel po' di cosette:

1-quando dici "Tutti i files dell'archivio all'interno della cartella models vanno inseriti nel file PLAYER.IMG" devo aggiungerli (add) o sostituirli (replace)?
2-quando dici "IMPORTANTE: cancellate il file "gimpmask.dff" originale e aggiungete il file "gimpmask.ff" all'interno dell'archivio." nella cartella della mod non c'è "gimpmask.ff" ma "gimpmask.dff". lo devo sostituire rinominandolo o è un errore di battitura?
3-quando dici "Tutti i files dell'archivio all'interno della cartella script devono essere estratti nella cartella SCRIPT, situata in C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\data\script" beh... non ho semplicemente capito e ne sarei grato se me lo spiegassi per filo e per segno
4-quando dici "Inserite i files main.scm e script.img nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\data\script" i file chiamati main.scm e script. img che sono gli originali del gioco, li devo togliere o lasciare insieme a quelli della mod?
5-quando dici "Inserite il file db_misc.ifp nel file GTA3.IMG situato nella cartella
C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\models (il procedimento è lo stesso visto sopra per i PLAYER FILES)"
dov'è il file db_misc.if?

per ora non ho altre domande e ringrazio in anticipo per le risposte, ci tengo moltissimo ciao!
0

#50 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2008 - 20:06

Quote

Originally posted by !.:MaNu95:.!+24/04/08 - 18:26

Quote

(!.:MaNu95:.! @ 24/04/08 - 18:26)
scusa ma effectspc dove si mette in models???? [/b]

il file effectsPC in C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\models.

-daxter
@24/04/08 - 20:14
ora, mi scuso per la mia ingoranza..... avrei da chiederti un bel po' di cosette:

1-quando dici "Tutti i files dell'archivio all'interno della cartella models vanno inseriti nel file PLAYER.IMG" devo aggiungerli (add) o sostituirli (replace)?
2-quando dici "IMPORTANTE: cancellate il file "gimpmask.dff" originale e aggiungete il file "gimpmask.ff" all'interno dell'archivio." nella cartella della mod non c'è "gimpmask.ff" ma "gimpmask.dff". lo devo sostituire rinominandolo o è un errore di battitura?
3-quando dici "Tutti i files dell'archivio all'interno della cartella script devono essere estratti nella cartella SCRIPT, situata in C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\data\script" beh... non ho semplicemente capito e ne sarei grato se me lo spiegassi per filo e per segno
4-quando dici "Inserite i files main.scm e script.img nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\data\script" i file chiamati main.scm e script. img che sono gli originali del gioco, li devo togliere o lasciare insieme a quelli della mod?
5-quando dici "Inserite il file db_misc.ifp nel file GTA3.IMG situato nella cartella
C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\models (il procedimento è lo stesso visto sopra per i PLAYER FILES)"
dov'è il file db_misc.if?


1- sostituirli (replace)
2- è un errore di battitura
3- Vai nella cartella principale d'installazione del tuo gta san andreas e cerca la cartella data e poi script, sostituendo i files main.scm e script.img
4- salvali in una cartella esterna per il backup, ma toglili da quella principale e al loro posto metti quella della mod
5- il file db_misc.if è da addare (add)
0

#51 L'utente è offline   daxter 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 24/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 20:20

si, ma dov'è il file db_misc da addare a player.img?
0

#52 L'utente è offline   daxter 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 24/04/08

Inviato il 24 aprile 2008 - 21:10

IO PREMO PER DIVENTARE SS TAB+CAP+TASTO DESTRO+ROTELLINA. PURTROPPO INVECE DI DIVENTARE SS PRIMA LA TESTA SI INFUOCA, POI DOPO QLC SECONDO SENTO UN ESPLOSIONE FORTISSIMA E LA TESTA COMINCIA A FUMARE E NON SMETTE PIU'....
E POI NON C'è LA SUPER VELOCITà IN QUESTA MOD
0

#53 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 aprile 2008 - 09:01

Quote

Originally posted by daxter+24/04/08 - 21:13

Quote

(daxter @ 24/04/08 - 21:13)
si, ma dov'è il file db_misc da addare a player.img? [/b]

si trova nella cartella della mod.

-daxter
@24/04/08 - 22:03
IO PREMO PER DIVENTARE SS TAB+CAP+TASTO DESTRO+ROTELLINA. PURTROPPO INVECE DI DIVENTARE SS PRIMA LA TESTA SI INFUOCA, POI DOPO QLC SECONDO SENTO UN ESPLOSIONE FORTISSIMA E LA TESTA COMINCIA A FUMARE E NON SMETTE PIU'....
E POI NON C'è LA SUPER VELOCITà IN QUESTA MOD

nn usare il caps lock equivale a gridare, cmq i tasti da premere sono:
Tab + Caps Lock + Mirino + Click destro del mouse (Super Sayan)
Nel tuo caso hai premuto male, arrivando solo a Tab + Caps Lock, mentre dopo l'esplosione devi ancora premere per far smettere di fumare; Mirino + Click destro del mouse.
0

#54 L'utente è offline   !.:MaNu95:.! 

  • Banned
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 34
  • Iscritto il: 13/04/08

Inviato il 26 aprile 2008 - 09:12

mah a me piace di + la 1° Mod di vegeta.... cmq anke questa è carina
ma xche nn ne fai una di goku??? è il mio pers preferito.
0

#55 L'utente è offline   Mxcino 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19/05/08

Inviato il 19 maggio 2008 - 20:38

nn riesko a trasformarmi ki mi puo dire i tasti precisamente x ke nel manuale c'e skritto mirino e x me mirini ce ne tanti kome il blokko maiusk.......canc.........e tasto destro e sn tutti da skiacciare x trasformarmi(sn le impostaz predefinite) e qnd nn c riesko...............ma dovrebbe kambiare qualkosa dalla vekkia dragon ball mod alla nuova? :( :( :( :blink: :blink: :argh: :argh: :argh:
0

#56 L'utente è offline   sorcio88 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07/08/08

Inviato il 07 agosto 2008 - 15:08

bella mod, ma...ho seguito tutte le istruzioni del file readme, però mi rimane come personaggio cj e poi non si trasforma in super sajan. come faccio?
grazie in anticipo
0

#57 L'utente è offline   Grossorulez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1408
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2008 - 15:14

se hai seguito le istruzioni dovrebbe funzionare. Prova TAB + CAPS LOCK and TARGHET + MOUSE RIGHT (x farlo diventare super sayan)
0

#58 L'utente è offline   whiker 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12/08/08

Inviato il 12 agosto 2008 - 20:26

ho 1 problema con questa mod, nella cartella gta san andrear ci sono 2 cartelle models e 2 cartelle script, 1 cartella models sta nella cartella dragomballz che l'ho messa nella cartella di gta san andreas, poi l'altra cartella che e messa dove ci sono tutti le altre cartelle tipo la icona per far partire il gioco, sempre nella cartella di gta san andres, poi 1 cartella script si trova in dragomballz e 1 altra si trova nella cartella data, Tutti i files dell'archivio all'interno della cartella models vanno inseriti nel file PLAYER.IMG (dovete usare IMG TOOL, se non sapete usarlo leggete le guide nella nostra sezione), situato nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\models, quale delle 2 cartelle models? quella che sta all'interno di gta san andreas? o quella che sta nella cartella dragomballz? IMPORTANTE: cancellate il file "gimpmask.dff" originale e aggiungete il file "gimpmask.ff" all'interno dell'archivio. poi dove sta questo gimpmask.ff? io non lo vedo da nessuna parte , e poi
Tutti i files dell'archivio all'interno della cartella script devono essere estratti nella cartella SCRIPT, non ho capito molto!. potete aiutarmi? grazie in anticipo!
0

#59 L'utente è offline   AlchimistaAlex 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 01/01/09

Inviato il 01 gennaio 2009 - 21:13

Vi chiedo aiuto :o
Quando cerco di trasformarmi in super sayan mi fa questo scherzo guardate :huh:
Immagine Postata
Risolto grazie cmq
0

#60 L'utente è offline   Mikelegend 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/02/09

Inviato il 28 febbraio 2009 - 09:32

Salve , ho scaricato questa mod ma ho 1 problema , mentre avvio con san andreas una nuova partita mentre carica si blocca a metà k dv fare ?
0

  • (6 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi