GTA4 mi gira benissimo, però capita che alcune missioni vadano in crash.
La cosa succede sempre nello stesso momento e nello stesso punto della città.
Ad esempio:
- Nella missione "Three Leaf Clover" (di Pakie MCReary), guardo il filmato, carico i ragazzi in macchina per andare a rapinare la banca, ma appena prendo la rampa per salire sul ponte, il gioco crasha con il messaggio "GTA4 ha smesso di funzionare"
- Nella missione "Wrong is Right" (di Michelle), guardo il filmato, mi dirigo quindi a Hove Beach dove dovrei entrare in un appartamento e analizzare il PC portatile di un tizio, ma appena arrivo davanti alla casa il gioco crasha con il messaggio "GTA4 ha smesso di funzionare".
Ecco le MOD che ho installato:
- Patch 1.0.7.0 ufficiale
- ASI Loader per patch 1.0.7.0
- CGE ENB v. 5.03 by chinagreenelvis (già provato a rimettere il backup, ma senza risultati)
- Car Spawner 2.0 (già provato a eliminarlo, ma senza risultati)
- The Essential car pack_v1_0_jotov24 (+ Carabinieri, Polizia e 2 moto inseriti manualmente da me)
- New Road Texture, Pavement, Rooftops (crashava già prima di metterla)
- Niko Hairstyle 1.0 + Niko MaximusBellicFinal
- Bigger and Realistic Explosion Mod V.3
- Exaggerated Blood v116
So che spesso i crash dipendono dai Carpacks o da veicoli inseriti singolarmente, ma ad esempio nella missione Wrong is Right, non ci sono veicoli, devo solo entrare in una casa, eppure crasha propio lè davanti.
Ho provato ad arrivarci in taxi, Niko scende normalmente, ma appena giro la telecamera verso la casa crasha....
Qualcuno sa come aiutarmi?

Messaggio modificato da maxim23 il 11 settembre 2013 - 14:19