GTA-Expert Forum: Remember Me - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Remember Me [PC-PS3-X360]

#1 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 settembre 2013 - 23:51

Immagine Postata

Quote

Il gioco è ambientato nell'anno 2084 , in una versione futuristica di Parigi chiamata Neo-Parigi. La società Memorize ha inventato una nuova tecnologia chiamata Engine Sensation (Sensen), che consente approssimativamente al 99% della popolazione di caricare e condividere i propri ricordi in rete, così come rimuovere i ricordi infelici o spiacevoli. In questo modo, Memorize ha un elevato grado di controllo sulla popolazione , che le permette di stabilire di fatto una specie di monopolio socio-politico sulla società Neo-Parigina . Questo, a sua volta, porta alla nascita di un piccolo gruppo di ribelli che prendono il nome di "Erroristi": la loro missione è di distruggere Memorize. L'invenzione del Sensen ha anche portato alla creazione di Leapers, esseri umani che, costretti dalla dipendenza verso gli innesti mnemonici che hanno sviluppato, hanno assorbito così tanti ricordi da danneggiare il proprio dispositivo Sensen e mutare in una forma Sub-umana. Queste creature ora vivono nelle fogne di Neo-Parigi.


'Sto gioco è figherrimo.
Trama molto bella, sistema di combo simile ad Arkham City, ma personalizzato, ci son pure delle bossfights :asd:
L'ho finito, ed è stato uno dei giochi più belli che ho giocato quest'anno (ma pure negli anni prima lol) :sese:
Mi sorprende non ci sia un thread, è davvero un giocone (tra l'altro girava fluidissimo anche sul mio portatile dimmerda dove gira a malapena il pong :asd: ).
Consigliato a tutti <3


/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#2 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 15:30

l'ho provato un pò stamattina, ho giocato i primi due episodi :asd:

la trama sembra interessante, la grafica è buona e il sistema di combattimento non è male; unico neo, ho trovato già diversi bug

ah, e cmq
Spoiler

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 16:08

Visualizza Messaggiste001, il 12 September 2013 - 16:30 ha detto:

ah, e cmq
Spoiler

Quoto, peccato che si usi solo 4-5 volte massimo nel gioco (il che va' bene, altrimenti rallenterebbe troppo il ritmo :sese: )
Btw non ricordo di aver trovato molti bugs, o comunque nulla di grave.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 17:18

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 12 settembre 2013 - 17:08 ha detto:

Btw non ricordo di aver trovato molti bugs, o comunque nulla di grave.


a me è capitato 2-3 volte di cadere nel vuoto perchè il pg non ha saltato come doveva, o in un punto ero aggrappato nel vuoto e potevo continuare all'infinito andando anche attraverso gli edifici :rotfl: poi quando ho provato a salire sono morto
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi