Ciao a tutti, pochi giorni fa, ho acquistato su playstation store gta 4 complete edition, ma c'è stato un errore, perché io come un idiota non avevo letto complete edition, volevo solo le 2 espansioni perché il gioco ce l'ho già in versione fisica, quindi ho installato le 2 espansioni, a fine installazione di tutte e 2, non mi crea la cartella (il collegamento al gioco) quindi inserisco gta 4 (in versione fisica) ma niente non vanno nemmeno cosi, allora provo a rifare il procedimento, ma disinstallo gta 4 base e lo reinstallo, ma niente il problema persiste, oggi ho disinstallato gta 4 in versione fisica, e ho installato quello in digitale, proprio ora ha finito di installare le 2 espansioni, avvio il gioco (gta 4 base) ma non mi da le espansioni, perché? dov'è che sbaglio? sto impazzendo, il procedimento che faccio io è giusto? vi prego illuminatemi
Pagina 1 di 1
[RISOLTO] Problema con gta 4 complete edition per ps3
Inviato il 10 settembre 2013 - 22:35
perché non vai direttamente al gamestop per comprare episode from liberty city(le due espansioni e basta,in versione fisica)20 euri e a posto...anche a me ha dato problemi playstation store ma però gli avevo subito risolti con la reinstallazzione...non so che dirti,non è che ha problemi la play:motherofgod:
Pagina 1 di 1