Domande e dubbi sul gioco
Inviato il 17 settembre 2013 - 15:39
Inviato il 17 settembre 2013 - 18:12
Ho una domanda tecnica: ho un account Xbox Live con cui mi connetto ogni volta che accendo la console, qualche giorno fa mi sono registrato nel Social Club di Rockstar, ma nonostante tutto non riesco a collegare le due cose e nel gioco mi dice che il mio account non è attivo. Consigli? Specifico che non me ne intendo un granché di tutti questi passaggi, sono un giocatore all'antica... 
So che nella pagina del Social Club bisogna cliccare su "Linked Accounts" ad esempio per poter poi entrare a far parte di una crew, ma anche lì mi dice che il mio account non è attivo...

So che nella pagina del Social Club bisogna cliccare su "Linked Accounts" ad esempio per poter poi entrare a far parte di una crew, ma anche lì mi dice che il mio account non è attivo...
Piattaforma: XBOX 360
GTA-Expert Crew
GTA-Expert Crew
Inviato il 17 settembre 2013 - 19:11
ArtuZ90, il 17 settembre 2013 - 18:12 ha detto:
Ho una domanda tecnica: ho un account Xbox Live con cui mi connetto ogni volta che accendo la console, qualche giorno fa mi sono registrato nel Social Club di Rockstar, ma nonostante tutto non riesco a collegare le due cose e nel gioco mi dice che il mio account non è attivo. Consigli? Specifico che non me ne intendo un granché di tutti questi passaggi, sono un giocatore all'antica... 

Prova più volte perchè anche a me dava lo stesso errore ma provando e riprovando alla fine ci sono riuscito. Probabilmente le troppe richieste hanno intasato i loro server.
Inviato il 17 settembre 2013 - 20:45
ho acquistato una macchina con michael di ben 240 mila dollari e comprato anche il garage personale... quella macchina l'ho salvata nel garage ma dopo un orette di gioco non c'è piu.. ne a casa ne nel garage ... come mai????? avevo salvato la partita e la macchina sia a casa che nel garage
Messaggio modificato da f3d96 il 17 settembre 2013 - 20:46
Inviato il 18 settembre 2013 - 06:33
Ho 2 Domande:
la prima me la quoto dato che non ho avuo risposta:
la seconda:
Raga ma non è un po' troppo corto questo capitolo di GTA???
A casua del problema col mio controller non mi sono dato molto alle missioni, ma a 5 missioni gia sto al 3,5% se non di più
e di fatti leggo che alcuni di voi gia stanno verso la fine, nell'altro topic uno sta al 50%, cioe' voglio sperare che al 50% ma tiene il gioco da molto tempo e non da martedi o mercoledi...
la prima me la quoto dato che non ho avuo risposta:
PreteX, il 17 settembre 2013 - 20:11 ha detto:
Raga ho rimorchiato una spogliarellista in uno strepclub, ora ogni tanto la chiamo e vado a fare una sveltina, ma più di tanto non c'è?? cioe' alla gta sa , dove ti fidanzavi e ti davano delle auto uniche o simili....
la seconda:
Raga ma non è un po' troppo corto questo capitolo di GTA???
A casua del problema col mio controller non mi sono dato molto alle missioni, ma a 5 missioni gia sto al 3,5% se non di più
e di fatti leggo che alcuni di voi gia stanno verso la fine, nell'altro topic uno sta al 50%, cioe' voglio sperare che al 50% ma tiene il gioco da molto tempo e non da martedi o mercoledi...