GTA-Expert Forum: [NEWS] Dan Houser intervistato dal Guardian - GTA-Expert Forum

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[NEWS] Dan Houser intervistato dal Guardian

#1 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 12:54

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Il quotidiano britannico "The Guardian" ha pubblicato un'intervista a Dan Houser, co-fondatore e vice presidente creativo di Rockstar Games.
Proponiamo un elenco tradotto dei punti salienti presenti nell'intervista..
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#2 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 13:08

100 ore... SA era lunghissimo.... pensa sto GTA V :sbav: :lode: :v:
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#3 L'utente è offline   Mad 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 13:16

Giocherò questo gioco, come ho giocato tutti gli altri capitoli precedenti, ovvero, con la stessa attenzione e passione, che hanno riposto i creatori stessi.

P.S.
Non ho capito bene, questa frase:
"Quando sali su una collina per conto tuo e vedi il sole tramontare sull'oceano, per me è molto diverso rispetto allo spostare la visuale lassù e poterlo vedere."

Messaggio modificato da Mad il 07 settembre 2013 - 13:16

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#4 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 13:22

Vuol dire che trovi più soddisfazione se sali sulla collina, magari con una bella arrampicata.
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#5 L'utente è offline   Mad 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 13:28

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 07 settembre 2013 - 14:22 ha detto:

Vuol dire che trovi più soddisfazione se sali sulla collina, magari con una bella arrampicata.

Capito, grazie.
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#6 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 13:42

Qualcuno sa i tempi di sa e IV per essere finiti?
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#7 L'utente è offline   Magen 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:12

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 07 settembre 2013 - 13:08 ha detto:

100 ore... SA era lunghissimo.... pensa sto GTA V :sbav: :lode: :v:


Ma penso siano 100 ore di missioni principali, giusto? Anche perchè come si fa a calcolare la durata globale di un gioco potenzialmente infinito.
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#8 L'utente è offline   JackNoise 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:27

ovvio, sono 100 ore di storyline.
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#9 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:28

100 ore.... 100 .ORE è una roba allucinante :ghgh:

e 1000 pagine di script :lode:

Messaggio modificato da Breschi97 il 07 settembre 2013 - 14:29

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#10 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:28

ovviamente 100 ore è un dato approssimativo,io divorai letteralmente IV da un lunedì sera al martedì pomeriggio successivo,in molti dedicheranno il loro tempo alla storia,passando occasionalmente al free-roaming puro,la storia permette di introdurti alle nuove meccaniche in maniera spesso spettacolare
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#11 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:29

Visualizza Messaggijackjazz, il 07 settembre 2013 - 14:27 ha detto:

ovvio, sono 100 ore di storyline.


Non vi sembra un po' strano che siano tutte di storyline? cioè va bene 30/40 ore ma 100 mi sembrano un po' troppe... magari intendono per finire il gioco al 100%.

Messaggio modificato da fede4avar il 07 settembre 2013 - 14:29

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#12 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:30

Visualizza Messaggifede4avar, il 07 settembre 2013 - 15:29 ha detto:

Non vi sembra un po' strano che siano tutte di storyline? cioè va bene 30/40 ore ma 100 mi sembrano un po' troppe... magari intendono per finire il gioco.

No,impossibile,sarebbe relativamente un numero di ore basso per completare un titano del genere.
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#13 L'utente è offline   JackNoise 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:31

magari 100 tra missioni primarie e secondarie, ma sempre di storyline parliamo Immagine Postata
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#14 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:32

Visualizza MessaggiTeto, il 07 settembre 2013 - 14:30 ha detto:

No,impossibile,sarebbe relativamente un numero di ore basso per completare un titano del genere.


Ma io intendo di storyline non il resto.
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#15 L'utente è offline   Flash_Goldon 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:32

Visualizza Messaggijackjazz, il 07 settembre 2013 - 15:27 ha detto:

ovvio, sono 100 ore di storyline.


mi dispiace ma non credo affatto che le 100 ore siano riferite alla storyline.
"L'esperienza di questo notevole open-world durerà 100 ore"
la frase lascia libera interpretazione e sono convinto si riferisca a tutte le attività da fare almeno missioni secondarie incluse..la stima deve essere facile se calcolata da chi lo ha progettato,non penso sia nulla di improbabile..convincetemi del contrario,che la storia duri 100 ore, e sarò ancora una volta piacevolmente stupito da questo capolavoro di gioco..
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#16 L'utente è offline   Damiano95 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:32

sono tantissime 100 ore di storyline infatti non credo nemmeno io che saranno così tante, in gta IV che avevo ricominciato qualche mese fa, mi pare di averlo finito in 9 ore soltanto giocando le missioni.

Messaggio modificato da Damiano95 il 07 settembre 2013 - 14:33

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#17 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:33

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Accettiamo donazioni per l'apertura del nuovo culto mondiale. grazie a chiunque contribuirà
Houserania.

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 07 settembre 2013 - 15:32 ha detto:

mi dispiace ma non credo affatto che le 100 ore siano riferite alla storyline.
"L'esperienza di questo notevole open-world durerà 100 ore"
la frase lascia libera interpretazione e sono convinto si riferisca a tutte le attività da fare almeno missioni secondarie incluse..la stima deve essere facile se calcolata da chi lo ha progettato,non penso sia nulla di improbabile..convincetemi del contrario,che la storia duri 100 ore, e sarò ancora una volta piacevolmente stupito da questo capolavoro di gioco..

Credo che quotarti sia una scelta possibile,ma non del tutto ;)
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#18 L'utente è offline   fede4avar 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:34

Certo che se si parlasse solo di storyline 100 ore sarebbero immense. Immagine Postata
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#19 L'utente è offline   Breschi97 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:36

Nessuna SH ci mette l'impegno nello sviluppare giochi come la R* :lode:
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#20 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 07 settembre 2013 - 14:38

  • "Le persone non entrano mai nel mio ufficio, è così disordinato - pieno di fogli e appunti, il caos. Sono sempre spaventato dall'idea di perdere il mio BlackBerry, visto che su di esso scrivo cose che sono vitali e non posso scrivere abbastanza velocemente su un iPhone" Immagine Postata


  • "Ci piaceva l'idea di un protagonista che andasse "in pensione" e stesse con la famiglia e di come potesse essere tremendo. Non abbiamo mai fatto nulla del genere e non si vede nei giochi - entrare nel merito di questi concetti di ruolo del genitore e pseudo-genitore." non puoi non dire che non si tratta dei migliori,non si può (un'altro non no è?)

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