GTA-Expert Forum: consiglio nome maglia - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

consiglio nome maglia

#1 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 21:36

Salve ragazzi, prenderò il completo originale della Juventus ma sono indeciso su quale nome mettere. So che il giudizio è prettamente soggettivo, però voglio sapere voi cosa fareste voi al mio posto :)

io gioco ormai stabilmente come terzino sinistro ( ovviamente a livello amatoriale, anche se giochiamo tutti le settimane, quasi tutto l'anno ) ma il mio piede preferito è il destro. Prediligerei Lichtsteiner, giocatore che mi piace molto e a cui mi ispiro anche se gioca dall'altra parte :asd: però

1) sono sicuro che in molti mi chiederebbero ironicamente "chi è Lichtsteiner" e il perchè non ho messo il nome di un giocatore che tutti mettono ( Tevez, Pirlo, ecc.. )

2) amo l'atteggiamento da leader di Vidal quindi sono tentato di mettere il suo nome e numero

3) Da Juventino puro quale sono forse mi serve il nome di uno di quei giocatori che rimarranno fedeli alla maglia per anni fino a diventare bandiere, e l'idea del nome di Marchisio mi alletta abbastanza.


a voi la parola :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 21:45

Premetto che non so una sega di calcio, sono fermo a Batistuta e Salas.....ma fossi in te, ci farei scrivere il TUO nome, o direttamente nessun nome.
I calciatori vanno e vengono, semmai quello che oggi ti piace, tra 1 anno gioca in Quatar :asd:
Ho sempre odiato gli indumenti con nomi/facce altrui :ghgh:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 21:57

Vidal senza dubbio.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#4 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 21:59

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 06 settembre 2013 - 22:45 ha detto:

Premetto che non so una sega di calcio, sono fermo a Batistuta e Salas.....ma fossi in te, ci farei scrivere il TUO nome, o direttamente nessun nome.
I calciatori vanno e vengono, semmai quello che oggi ti piace, tra 1 anno gioca in Quatar :asd:
Ho sempre odiato gli indumenti con nomi/facce altrui :ghgh:

Quoto, mettici il tuo di nome :asd:
Se proprio vuoi mettere quello di un giocatore ti dico Vidal.
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#5 L'utente è offline   Mad 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 660
  • Iscritto il: 10/07/13
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:06

Anche io, concordo con il scrivere il tuo nome. Se proprio vuoi avere il nome di un altro giocatore, io dire quello di Vidal o di Pogba, (sempre che rimanga alla Juve, per molti altri anni).

Messaggio modificato da Mad il 06 settembre 2013 - 22:10

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:08

Imho scrivere il proprio nome è un po' bimbominchia.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#7 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:21

non capisco il senso nel vedere una persona random giocare a calcio con il nome di un giocatore nella maglia :gh:
cioè, è molto meglio mettere il proprio che quello di un calciatore che ti piace che magari poi se ne va pure dalla squadra :asd:


e poi, parere personale eh, scrivere il proprio nome non ce lo vedo proprio da bimbominchia, anzi

Messaggio modificato da Qwerty il 06 settembre 2013 - 22:22

0

#8 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:33

Non mettere nessuno :ninja:
Se non sbaglio costa anche meno no? O almeno, dallo store della juve era così

Io poi sono strano, la maglia della juve da gioco è bella si (soprattutto la gialla) ma non la comprerei perchè:
- non mi serve un tessuto tecnico assurdo per fare attività sportiva ne tantomeno lo vedo indicato da girarci in giro
- troppo appariscente (considera che non sono tutti juventini quelli che incontri eh :asd: problema evitabile comprando una maglietta di una squadra estera), allora piuttosto prenderei la maglia da allenamento (ce ne sono di fighissime, tipo quella del PSG) o una classica t-shirt(o polo tipo quella che usa conte) sempre della stessa marca dell'ufficiale
- costa troppissimo, e non originale non la comprerò mai :ahsese:
Però comprerei i pantaloncini, non chiedetemi il perchè :m:
Quando li trovo scontati quelli della juve blu (quelli abbinati alla maglia gialla) li prendo subito

Messaggio modificato da Enib il 06 settembre 2013 - 22:35

0

#9 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:34

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 06 September 2013 - 23:08 ha detto:

Imho scrivere il proprio nome è un po' bimbominchia.

Boh, io ho sempre trovato più banale mettersi il nome del giocatore che semmai ti piace quel mese perchè è il "suo momento" e poi ti sta sul cazzo dopo un po'.
Poi dipende da persona a persona eh; io non sono mai stato capace di avere "idoli" o di considerare qualcuno talmente figo da stare sui miei vestiti :asd: Se ci metto un nome, voglio che sia il mio :ghgh: O piuttosto non ci metterei affatto nomi, e me la tengo bella e impersonale, buona da rivendere su eBay quando non mi sta più :rotfl:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#10 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:37

Bhe per certi giocatori si può fare benissimo, se giri con una maglia di Del Piero probabilmente apprezza anche uno non juventino o non appassionato di calcio :asd:
0

#11 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:37

Se è il suo momento e ti sta sul cazzo dopo un po' direi che lo sport in generale non fa per te.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#12 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:27

vidal
0

#13 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:45

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 06 settembre 2013 - 23:08 ha detto:

Imho scrivere il proprio nome è un po' bimbominchia.


No, a me pare più da bimbominchia mettere il nome del calciatore,conosco uno che dice:
"Io sono -nome giocatore- , c'è critto sulla maglietta ehehejhehe tu invece noioooo hehehheh"
Non dico il nome del calciatore, per non creare flame che si attiverebbero con un battito di ciglia.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#14 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:53

Boh sinceramente l'idea di scrivere il proprio nome sulla maglia di una squadra mi fa sorridere. Il fatto poi che tu conosca gente idiota non vuol dire che avere una maglia di un giocatore sia idiota. Le persone intelligenti non indossano maglie di giocatori perchè sono o vogliono essere tal giocatore, ma perchè lo apprezzano in qualcosa. Mi sembra normale.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#15 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2013 - 00:02

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 07 settembre 2013 - 00:53 ha detto:

Boh sinceramente l'idea di scrivere il proprio nome sulla maglia di una squadra mi fa sorridere. Il fatto poi che tu conosca gente idiota non vuol dire che avere una maglia di un giocatore sia idiota. Le persone intelligenti non indossano maglie di giocatori perchè sono o vogliono essere tal giocatore, ma perchè lo apprezzano in qualcosa. Mi sembra normale.


:quoto: Però IMHO molti lo fanno perchè adorano al momento quel giocatore, se ne vantano con gli amici, poi quando il giocatore va a finire nella squadra "nemica" se ne pente e la butta = Soldi sprecati, invece sarebbe una bella cosa come ha detto Saint, è lasciarla anonima,trattarla bene e quando non ci starà più venderla :sese:

Messaggio modificato da Arcash il 07 settembre 2013 - 00:03

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#16 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2013 - 00:53

bah io non ci vedo nulla di male in tutti i casi (col proprio nome, con quello del giocatore o vuota) :asd: alla fine conta la squadra :asd: cmq non so se ve la fate con gli idioti, ma io non conosco persone che si vantano di essere il giocatore della maglia che indossano
0

#17 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2013 - 11:47

il mio nome non voglio metterlo, seguirò il consiglio di alcuni di voi. Ci farò scrivere Vidal ovviamente con il suo numero su maglia, pantaloncini e calzettoni.

grazie a tutti per i consigli :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2013 - 12:46

Visualizza MessaggiArcash, il 07 settembre 2013 - 01:02 ha detto:

:quoto: Però IMHO molti lo fanno perchè adorano al momento quel giocatore, se ne vantano con gli amici, poi quando il giocatore va a finire nella squadra "nemica" se ne pente e la butta = Soldi sprecati

Chiamasi idioti (o se vi sembra offensivo: "gente con le idee poco chiare") anche perchè se scegli un giocatore specifico significa che ti piace come persona, al di là della squadra. Altrimenti potevi anche mettercene uno a random. Per dire, se avessi una maglia di matri mica la butto anche se è passato al milan. Grande giocatore era e grande rimarrà..
A meno che avvenga proprio un crollo del mito ma è raro... vedi la testata di zidane :asd: ma sono cose rarissime

Messaggio modificato da Enib il 07 settembre 2013 - 12:48

0

#19 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 settembre 2013 - 13:32

Mettici il tuo nome come ha fatto un mio amico, oppure Vidal :sese:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#20 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 settembre 2013 - 13:59

Visualizza MessaggiQwerty, il 06 settembre 2013 - 23:21 ha detto:

cioè, è molto meglio mettere il proprio che quello di un calciatore che ti piace che magari poi se ne va pure dalla squadra :asd:

questo non ha assolutamente senso

io ho due completi diversi entrambi di del piero, uno di ibrahimovic e un altro di nedved. uno si è ritirato e gli altri due giocano altrove
ho un completo del manchester united solo perché mi piaceva la maglietta bianca e uno degli heat con scritto shaq dietro

il nome è un omaggio al giocatore

comunque se dovessi prenderne una direi pogba, tra la lista nel primo post invece lichtsteiner e chi se ne importa se ti chiedono chi è. di sicuro non baso un mio acquisto su questo

come non detto, ha scelto vidal :dontgive:

Messaggio modificato da KooL il 07 settembre 2013 - 14:00

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi