GTA-Expert Forum: [NEWS] Nuova anteprima sul single-player di GTA V da IGN - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Nuova anteprima sul single-player di GTA V da IGN

#41 L'utente è offline   Insaniity 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:38

Visualizza Messaggichicco28, il 06 settembre 2013 - 17:37 ha detto:

Si, magari con le robe da conquistare per sbloccare la zona tipo Far Cry 3?
Spero tu stia scherzando...

Genio, spiegami perchè è così allora.
0

#42 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:39

Visualizza Messaggijackjazz, il 06 settembre 2013 - 17:37 ha detto:

io dico meglio senza navigatore, diventa più difficile arrivare in un punto e più facile ricordare le strade, vai così!

e' veroooooo!!! secondo me è anche più bello andare in un punto cercando di andare sempre in quella direzione scoprendo nuove strade... è più figo! infatti poi guardi di più l'ambiente... in gta IV col GPS guardavi solo la mappa e nn capivi neanche che strada stavi facendo lol
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#43 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:42

Ragionandoci, penso che magari, siccome si parlava di una delle missioni iniziali, boisogna prima "sbloccare" un apllicazione sul cellulare che funge da navigatore... O magari per quella missione non era abilitato l'uso del navigatore... Insomma, non posso averlo tolto, è la salvezza per quelli come me che hanno un senso dell'orientamento pessimoImmagine Postata

Visualizza MessaggiInsaniity, il 06 settembre 2013 - 17:38 ha detto:

Genio, spiegami perchè è così allora.

E' una formula inflazionata, usata da Ubisoft in tutti i suoi giochi... Dubito che Rockstar la implementi nei suoi! Oltretutto, questo dettaglio sarebbe comparso in una delle 137532674263 anteprime uscite fino ad ora, non credi? Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:42

boh, a me va bene anche senza... cmq meglio credere nella madre R*, lei sa cosa sta facendo Immagine Postata
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#45 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:43

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 06 settembre 2013 - 17:42 ha detto:

boh, a me va bene anche senza... cmq meglio credere nella madre R*, lei sa cosa sta facendo Immagine Postata

Mi state convincendoImmagine Postata
In effetti, come hai detto tu, a Liberty City non mi capitava mai di guardarmi intorno, guardavo sempre la minimappa Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:43

Per fortuna, posso contare sull'aiuto di Trackify, un'app sul mio cellulare. Triangolando la chiamata ricevuta, può darmi un'idea generale di dove potrei trovare Michael(...)e mi dirigo verso il puntolino lampeggiante indicato dal mio telefono(...)Non si tratta, però, di un classico navigatore, che normalmente se ne sta in un angolo, con le sue indicazioni belle illuminate e serpeggianti sulla mappa della città, capace di portarti alla tua destinazione nella maniera più efficiente possibile. No, è uno schermo sconcertatamente vuoto, le strade non sono segnate e non viene indicato alcun percorso da seguire. C'è solo questo puntolino che lampeggia distante.

parlava dell'app del cellulare non del gps,il gps c'è,lo si vede anche nei trailer gameplay
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   kingenzo82 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:45

ma che problemi vi fate?tanto per arrivare a quel puntino della mappa ci metterete 2 giorni .. per le cose da fare a LSImmagine Postata
0

#48 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:45

Io invece l'ho interpretata diversamente: il giornalista parlava di un applicazione del cell che gli ha consentito di rintracciare Tizio tramite triangolazioni telefoniche, indi aveva rintracciato Tizio col cellulare e seguiva l'indicazione del segnale del cell e non del navigatore.

Nelle anteprime di Gta online, hanno parlato di punti da inserire in mappa per far convogliare tutti li, per cui secondo me il navigatore c'è.

Poi se non c'è, allora impareremo a farne a meno.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#49 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:47

Visualizza MessaggiSnake -, il 06 settembre 2013 - 17:43 ha detto:

Per fortuna, posso contare sull'aiuto di Trackify, un'app sul mio cellulare. Triangolando la chiamata ricevuta, può darmi un'idea generale di dove potrei trovare Michael(...)e mi dirigo verso il puntolino lampeggiante indicato dal mio telefono(...)Non si tratta, però, di un classico navigatore, che normalmente se ne sta in un angolo, con le sue indicazioni belle illuminate e serpeggianti sulla mappa della città, capace di portarti alla tua destinazione nella maniera più efficiente possibile. No, è uno schermo sconcertatamente vuoto, le strade non sono segnate e non viene indicato alcun percorso da seguire. C'è solo questo puntolino che lampeggia distante.

parlava dell'app del cellulare non del gps,il gps c'è,lo si vede anche nei trailer gameplay

Dov'è il gps nel trailer?
Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   kingenzo82 

• Cleptomane

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:47

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 06 settembre 2013 - 18:45 ha detto:

Io invece l'ho interpretata diversamente: il giornalista parlava di un applicazione del cell che gli ha consentito di rintracciare Tizio tramite triangolazioni telefoniche, indi aveva rintracciato Tizio col cellulare e seguiva l'indicazione del segnale del cell e non del navigatore.

Nelle anteprime di Gta online, hanno parlato di punti da inserire in mappa per far convogliare tutti li, per cui secondo me il navigatore c'è.

Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Insaniity 

• Cittadino Onesto

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:49

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 06 settembre 2013 - 17:45 ha detto:

Quotone, bastava leggere tutto :asd:
0

#52 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:49

Visualizza MessaggiSnake -, il 06 settembre 2013 - 18:29 ha detto:

"Okay, è il momento di confessare: sono morto qualche volta mentre affrontavo le missioni che vi ho raccontato, ma Grand Theft Auto V non è difficile in modo irragionevole, né io sono così terribile a giocare. Quindi, mi sono domandato perché: sul momento, ho pensato che le mie difficoltà derivassero dal nuovo sistema di controllo e dalle meccaniche che dovevo apprendere. Ma poi ho riflettuto con più attenzione sui momenti che mi hanno visto soccombere. Cosa avevano in comune? Beh, sono morto quando ho esitato, punto. Puoi andare ovunque, e sono morto perché mi è mancata immaginazione e convinzione. Sono diventato pigro nell'affrontare giochi in cui si guida e si spara, mi sono abituato all'idea di essere spinto verso un obiettivo appena soddisfacente. Quando ho attraccato sulla spiaggia con Lamar, e lui mi ha guardato in cerca di una guida, come un bimbo che si è trovato in qualcosa che non è in grado di comprendere appieno, mi sono sentito perduto. Potevo andare ovunque, risolvere la situazione utilizzando qualsiasi mezzo potevo trovare, ma sono morto lì, sulla spiaggia, perché mi sono abituato a giochi che mi sottostimano costantemente.
Non so se Grand Theft Auto V possa invertire la tendenza. Certo, ne ha le potenzialità. Ma dopo quattro ore passate a esplorare il suo mondo, posso tranquillamente affermare che mi ha fatto nuovamente provare fiducia nei giochi "tripla A". Ma GTA V non è solo una landa di libertà senza regole. GTA V sarà sicuramente apprezzato per la sua eccellenza tecnica e per la sua sbruffonaggine, ma nasconde un nuovo, appena accennato approccio alla narrazione e alla caratterizzazione che non dovrebbe essere trascurato."

Penso di aver capito la tua correlazione fra il fatto del GPS e questa parte di articolo.

Quando giocavo a GTA IV ed avevo il GPS acceso quello mi indicava la strada più corta e facile per raggiungere il mio obbiettivo, mentre invece in GTA V saremo noi a dover capire qual è la strada, il mezzo ecc... più comodo per poter affrontare il gioco, usando anche la nostra fantasia.
Di solito, anche in GTA, siamo abituati alla classica missione quasi guidata, dove sali su quell'auto indicata dal segnalino, vai li ecc...invece ora saremo molto più liberi e avremo diversi modi per approcciare una stessa missione.

Ho detto bene oppure ho capito una cosa totalmente diversa dalla tua? :asd: :asd:

EDIT: Ho visto ora che il GPS ci sarà e c'è anche l'applicazione sul telefono, però per il resto penso che il discorso valga lo stesso

Messaggio modificato da MBGTA il 06 settembre 2013 - 17:52

All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#53 L'utente è offline   Insaniity 

• Cittadino Onesto

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:50

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 06 settembre 2013 - 17:47 ha detto:

Dov'è il gps nel trailer?

Basso a sinistra ._.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Insaniity il 06 settembre 2013 - 17:50

0

#54 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:51

Visualizza MessaggiSnake -, il 06 settembre 2013 - 17:43 ha detto:

Giusto, non lo avevo interpretato così, grazie :)
0

#55 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:53

Visualizza MessaggiInsaniity, il 06 settembre 2013 - 17:50 ha detto:

Basso a sinistra ._.

Immagine Postata

Immagine Postata :facepalm: Indento dire... Dov'è la minimappa con il gps attivato?
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Jan-1996 

• Cittadino Onesto

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:59

occhio che senza il gps puoi perderti ma dai raga stiamo qui a discutere su delle cose che sinceramente mi fanno ridere se c'è bene se no fa niente
0

#57 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:59

Ho letto alcune parti e ho resistito a non leggere tutto (troppi spoiler per me). Quel poco che ho letto è eccezionale! Stupendo! Persino meglio di quello che mi aspettavo.
0

#58 L'utente è offline   vincenzo_corso 

• Mercenario
  • ID PSN:xVincenzoDriftx
  • ID Social Club:vincenzo_corso

Inviato il 06 settembre 2013 - 18:58

Leggete lo spoiler per chi vuole capire la cosa del navigatore
Spoiler

Vi spiego nell'immagine di gta iv
Spoiler

Immagine Postata
http://gta-stats.com/s/_.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
0

#59 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista

Inviato il 06 settembre 2013 - 19:02

Visualizza Messaggivincenzo_corso, il 06 settembre 2013 - 18:58 ha detto:

Leggete lo spoiler per chi vuole capire la cosa del navigatore
Spoiler

Vi spiego nell'immagine di gta iv
Spoiler

E' un ipotesi molto interessante, non ci avevo pensato ;)

P.s. Che figata sono le app per il cellulare? Immagine Postata chissà quante ce ne saranno e a cosa servirannoImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#60 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 06 settembre 2013 - 19:05

Chissà cosa ci mostreranno domani :)
Immagine Postata
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1