GTA-Expert Forum: GTA online contro mod e cheats. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA online contro mod e cheats.

#1 L'utente è offline   Briganti2T 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 545
  • Iscritto il: 27/08/13
  • Provenienza:Capoterra (Ca)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 18:06

ragazzi siamo tutti in fermento per il lancio di gta... il primo ottobre partira' l'online e abbiamo sentito info strabilianti da bava alla bocca. Mi chiedo questo visto che non ho letto nulla a riguardo sui dannatissimi modder visti in gta4. Qualcuno mi puo' rassicurare sul fatto che sara' un online pulito?

grazie ciao a tutti.
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#2 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 settembre 2013 - 18:25

se intendi mod su console sarà pulito xD se invece intendi hack dobbiamo sperare che quelli di R* tengano alla larga i cheater..
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#3 L'utente è offline   Magen 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 580
  • Iscritto il: 17/08/13
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • Provenienza:Twitter: @gennaromastrian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 settembre 2013 - 19:08

Se non ricordo male, un utente fece questa domanda, e la rockstar assicurò molti più controlli durante le partite. Approposito di questo, proprio un paio di giorni fa, giocando ad una partita Deathmatch di GTA IV (gioco che non prendevo da tantissimo) mi sono ritrovato un ragazzo inglese, che all'improvviso mi ha dato Milioni e Milioni di dollari facendomi salire direttamente dal livello 4 al 10! La cosa non mi ha fatto nè caldo nè freddo (quando gioco online non m'interessa più di tanto salire di livello), però se sono in grado di fare ciò si rovinano le partite multiplayer!
(per non parlare poi del fatto che durante la partita, sempre questo ragazzo, ha fatto comparire delle donne nude con in mano un mitra che sparavo all'impazzata)
0

#4 L'utente è offline   Briganti2T 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 545
  • Iscritto il: 27/08/13
  • Provenienza:Capoterra (Ca)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 19:21

speriamo che sia pulito, vista la mole di lavoro che hanno impiegato e tutti i nostri soldi che incasseranno.
Non sono qui per salvare Briganti da voi, ma per salvare voi da lui...
0

#5 L'utente è offline   Massi Antifà 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 337
  • Iscritto il: 17/11/12
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 settembre 2013 - 19:56

modder e cheaters per me non avranno vita facile con gta online...è già stato dichiarato da R* che ci sarà una barra della statistica denominata"bad sport", la quale ci informerà sulla quantità di scorrettezze commesse dagli altri player...
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 settembre 2013 - 14:27

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 05 settembre 2013 - 19:06 ha detto:

ragazzi siamo tutti in fermento per il lancio di gta... il primo ottobre partira' l'online e abbiamo sentito info strabilianti da bava alla bocca. Mi chiedo questo visto che non ho letto nulla a riguardo sui dannatissimi modder visti in gta4. Qualcuno mi puo' rassicurare sul fatto che sara' un online pulito?

grazie ciao a tutti.


Risposta 10 di R*:
http://www.gta-exper..._Rockstar_Games
0

#7 L'utente è offline   carlos0007 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 202
  • Iscritto il: 02/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2013 - 10:49

Visualizza MessaggiMagen, il 05 settembre 2013 - 20:08 ha detto:

Se non ricordo male, un utente fece questa domanda, e la rockstar assicurò molti più controlli durante le partite. Approposito di questo, proprio un paio di giorni fa, giocando ad una partita Deathmatch di GTA IV (gioco che non prendevo da tantissimo) mi sono ritrovato un ragazzo inglese, che all'improvviso mi ha dato Milioni e Milioni di dollari facendomi salire direttamente dal livello 4 al 10! La cosa non mi ha fatto nè caldo nè freddo (quando gioco online non m'interessa più di tanto salire di livello), però se sono in grado di fare ciò si rovinano le partite multiplayer!
(per non parlare poi del fatto che durante la partita, sempre questo ragazzo, ha fatto comparire delle donne nude con in mano un mitra che sparavo all'impazzata)


a me è corso dietro lo scheletro di un t rex e uno zombie che guidava un wcImmagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi