GTA-Expert Forum: Trucchi nel multiplayer di Gta 4? (Ps3) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trucchi nel multiplayer di Gta 4? (Ps3)

#1 L'utente è offline   Cj_97 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04/09/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2013 - 14:00

Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente...mi sono registrato poche ore fa xD Volevo sapere da dei più esperti dei pareri. Secondo voi come fanno a usare trucchi nell'online senza avere una ps3 modificata (li bennerebbero subito) e senza essere bannati? Giusto ieri come giocavo in modalità libera quando sparavo con un ak un giocatore non moriva :blink: 2 caricatori in testa... premetto che io non voglio usare questi trucchi tranne il car spawner e quello per modificare le auto (per divertirsi un po' xD), a mio parere non c'è gusto a giocare da immortale e facendo questo rovinano l'online del gioco.

Grazie :P
0

#2 L'utente è offline   Lucke 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 442
  • Iscritto il: 30/09/09
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2013 - 16:07

Se l'obiettivo tuo è di farti dare i trucchi in questo sito allora sei nel posto sbagliato.
0

#3 L'utente è offline   Cj_97 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04/09/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2013 - 14:16

Io non ho chiesto i trucchi volevo solo sapere perché non venivano bannati e capire come funzionano visto che sono un tipo curioso, pensavo che li dovesse bannare PSN( avevo letto che PSN rileva le playstation modificate ecc ecc). Grazie Edit: Lucke credo tu mi abbia scambiato per un cheater.... ti assicuro che hai sbagliato di grosso. Le mie domande erano a puro scopo informativo. Lo so che nel web è pieno di persone come queste, che vogliono a tutti i costi vincere usando i trucchi, bhe ti posso assicurare che io non faccio parte di questo tipo di persone.

Messaggio modificato da Cj_97 il 05 settembre 2013 - 14:21

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi