GTA-Expert Forum: gta 4 lagga - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

gta 4 lagga

#1 L'utente  offline   AIUTOOO!??? 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 settembre 2013 - 09:44

salve a tutti... 1 mese fa ho comprato gta 4 pensando ke mi funzionasse sul mio pc... dopo avere istallato la crack patch e ottimizzato le prestazioni di gta 4 mettento tutto a basso... ho scoperto ke i requisiti del mio pc nn superano i minimi... ora vi faccio vedere l'immagine dei miei risultati .. http://i41.tinypic.com/2reqwas.png che cose che va proprio malissimo e ke mi fa arrivare a 2-3 fps gta 4?? ho comprato il gioco non lo scaricato
0

#2 L'utente  offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 settembre 2013 - 13:27

Non possiamo fornire aiuti sulle versioni illegali del gioco.
Come fai ad avere il gioco comprato se hai messo la crack?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente  offline   otto9407 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2013 - 16:54

Visualizza MessaggiAIUTOOO!???, il 04 settembre 2013 - 09:44 ha detto:

salve a tutti... 1 mese fa ho comprato gta 4 pensando ke mi funzionasse sul mio pc... dopo avere istallato la crack patch e ottimizzato le prestazioni di gta 4 mettento tutto a basso... ho scoperto ke i requisiti del mio pc nn superano i minimi... ora vi faccio vedere l'immagine dei miei risultati .. http://i41.tinypic.com/2reqwas.png che cose che va proprio malissimo e ke mi fa arrivare a 2-3 fps gta 4?? ho comprato il gioco non lo scaricato

C' gente che fa fatica a farlo girare su macchine non proprio misere (ho un muletto con un E7500 Dual Core e non affatto fluido, altalenante tra i 20 e i 40 fps). Non mi sorprende che sul tuo PC vada a stenti. E' un portatile giusto? Non funziona il link. Comunque mi fa un po' specie che ci siano in giro i moralizzatori sempre pronti a ribadire che non si d una mano a chi ha una copia illegale di GTA. Credo che l'utente abbia ribadito che il gioco attivato con una key originale no? Comunque il framerate basso non giustificato dall'uso di una patch NO-CD...
0

Pagina 1 di 1