cristiankim, il 31 agosto 2013 - 12:48 ha detto:
Io ti consiglio di aspettare qualche mesetto, il tempo che venga fuori anche la versione pc... Comprando apposta una console non fai altro che far il loro gioco, abbocchi in pieno, rockstar vuole proprio ciò.. Pensaci bene se ne vale la pena anche perché sono console old gen. Per pc gta v uscirà, devi avere solo pazienza e buon senso. Questo ovviamente per come la penso io..
non voglio aspettare maggio per giocarci,poi ci vuole un buon pc sui 1500 euro e vorrei evitare di spendere tutti sti soldi solo per gta 5,almeno con le consolle ho altri giochi che posso acquistare che su pc non esistono

Snake -, il 31 agosto 2013 - 13:13 ha detto:
1) non esiste un controller migliore di un altro,ti consiglio di andare in negozio dove poi provare le console e vedere quale dei due ti piace di più,personalmente io preferisco quello della playstation,avendolo usato fin dalla playstation 1
2)si,i giochi costano lo stesso prezzo
3)i giochi multipiattaforma sono uguali identici in tutte e 2 le console,si ha la stessa resa grafica e gli stessi fps.
ti consiglio di scegliere una console per le "esclusive",esempio,ti piacciono giochi come halo o forza motor sport? scegli xbox,oppure ti piace uncharted o gran turismo? scegli ps3
per i giochi mi riferisco ai generi come gta,tipo the las of us che ho visto che per la xbox non è ancora uscita o watch dogs o rdr
THE DARK PRINCE, il 31 agosto 2013 - 13:51 ha detto:
anche se il pad è una merda confrontato a quello della 360/wii u
non si tratta di abitudine, ma di un fattore ergonomico.
è una cosa soggettiva contro una oggettiva, dire "abitudine" lascia il tempo che trova.
anche l'autobus ha il volante, ma c'è una bella differenza con quello di una automobile.
abitudine

si in effetti è questione di abitudine ed è soggettiva la cosa,forse credo che mi troverei meglio con la play3,mi sembra meno ingombrante il joystick e i tasti mi sembrano molto più semplici
vi ringrazio tutti per le risposte
aspetterò l'uscita del gioco e valuterò in quei giorni,provando il gioco in negozio
Messaggio modificato da simon210 il 31 agosto 2013 - 18:55