GTA-Expert Forum: UEFA Europa League 2013-2014 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

UEFA Europa League 2013-2014

#41 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 01 maggio 2014 - 23:45

Bello vedere le altre squadre godere delle sconfitte altrui :asd: quando poi vincono niente :asd: anzi non hanno proprio giocato la competizione :asd: al massimo hanno visto Un medico in famiglia :asd:
Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Dinorobot95 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1028
  • Iscritto il: 27/03/12
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 maggio 2014 - 23:51

Conte: Chi gioca con la difesa 4 è a casa e ci guarda in TV.
ora anche lui si gusterà la finale in tv :P
0

#43 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 maggio 2014 - 01:01

Visualizza MessaggiTiduz, il 01 maggio 2014 - 23:21 ha detto:

Teto, torna a guardare l'NBA.

Immagine Postata

euroOBlak. :lode:

No, guardo quel che voglio.
L'arbitraggio è stato decente, ma il 70 % del Benfica tende ad avere giusto un pò il vizietto di andare giù e simulare traumi per carezze, amen.
Scrivi al centro
0

#44 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 maggio 2014 - 11:04

Fatto stare che attualmente la Juve non sa gestire le partite e arriva a quelle decisive con zero forze e zero determinazione.
E mi da fastidio che "l'obiettivo minimo è stato raggiunto". Quale obiettivo minimo? Una semifinale di Coppa Uefa? Ma cos. Dovremmo arrivare MINIMO in finale, cazzo parliamo di una competizione che si giocano squadre classificate in 4 - 6° posizione.
Eh vabbè, finchè sta Conte lo scudetto lo si vince, e basta.

PS: Non vorrei fare l'hater ma i romanisti dovrebbero guardare il loro Albo europeo.
Che cazzo di trofeo è LA COPPA DELLE FIERE? :rotfl:
Immagine Postata

58
0

#45 L'utente è offline   armando8 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 104
  • Iscritto il: 16/01/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2014 - 11:15

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 02 maggio 2014 - 11:04 ha detto:

Non vorrei fare l'hater ma i romanisti dovrebbero guardare il loro Albo europeo.
Che cazzo di trofeo è LA COPPA DELLE FIERE? :rotfl:


Ma infatti non capisco cosa parlino a fare se poi come ogni anno non vincono nulla.
Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 maggio 2014 - 11:20

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 02 maggio 2014 - 12:04 ha detto:

Fatto stare che attualmente la Juve non sa gestire le partite e arriva a quelle decisive con zero forze e zero determinazione.
E mi da fastidio che "l'obiettivo minimo è stato raggiunto". Quale obiettivo minimo? Una semifinale di Coppa Uefa? Ma cos. Dovremmo arrivare MINIMO in finale, cazzo parliamo di una competizione che si giocano squadre classificate in 4 - 6° posizione.
Eh vabbè, finchè sta Conte lo scudetto lo si vince, e basta.

PS: Non vorrei fare l'hater ma i romanisti dovrebbero guardare il loro Albo europeo.
Che cazzo di trofeo è LA COPPA DELLE FIERE? :rotfl:

La coppa delle fiere è la precorritrice proprio dell'EL, così come la coppa latina lo era per la CL.

Detto questo sono d'accordo, le energie della squadra Conte le ha gestite male. L'ho scritto anche nell'altra pagina ma la gente in questi topic è troppo impegnata a tirarsi dietro merda vicendevolmente.

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 maggio 2014 - 12:03

Comunque non centrano solo le energie spese male. Secondo me centra anche il modulo che, non a caso, viene utilizzato raramente in europa. Alla fine la juve è come se giocasse con 5 difensori. Sugli esterni ci vuole gente che salti l'uomo, che crei superiorità numerica. Solo asamoah lo fa certe volte, ma è chiaro che ricopre un ruolo non adatto a lui. Lichtsteiner non parliamone, si limita a gestire la palla e a fare gli inserimenti.
Dovreste passare con la difesa a 4 dal mio punto di vista, infatti ricordo una buona partita contro il real in casa quando avevate usato il 4-3-3

Messaggio modificato da Scooby il 02 maggio 2014 - 12:04

0

#48 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 maggio 2014 - 12:15

Lichsteiner a mio avviso, per quanto forte possa essere, non è sufficentemente idoneo per la fascia destra..spero arrivi un Nani o gente del genere.
Buona Juve che meritava di vincere, la sconfitta gli serva di lezione per non ripetere errori come sul gol di Lima al 93'all'andata.

Messaggio modificato da Teto il 02 maggio 2014 - 12:39

Scrivi al centro
0

#49 L'utente è offline   armando8 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 104
  • Iscritto il: 16/01/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2014 - 12:49

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 02 maggio 2014 - 14:04

Visualizza MessaggiScooby, il 02 maggio 2014 - 13:03 ha detto:

Comunque non centrano solo le energie spese male. Secondo me centra anche il modulo che, non a caso, viene utilizzato raramente in europa. Alla fine la juve è come se giocasse con 5 difensori. Sugli esterni ci vuole gente che salti l'uomo, che crei superiorità numerica. Solo asamoah lo fa certe volte, ma è chiaro che ricopre un ruolo non adatto a lui. Lichtsteiner non parliamone, si limita a gestire la palla e a fare gli inserimenti.
Dovreste passare con la difesa a 4 dal mio punto di vista, infatti ricordo una buona partita contro il real in casa quando avevate usato il 4-3-3

Assolutamente, per fare un 3-5-2 ci vogliono esterni che sappiano saltare l'uomo, Lichtsteiner è un terzino che rende solo (o quasi) in una difesa a 4.
Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2014 - 14:35

Il fatto di giovinco si quagliarella no era per una regola del vivaio, poi per me avrei fatto giocare lui e non vucinic che dopo il mancato trasferimento all'inter è diventato un fantasma
0

#52 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 maggio 2014 - 17:47

Non toccatemi Licht.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#53 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2014 - 18:48

Visualizza MessaggiScooby, il 02 maggio 2014 - 13:03 ha detto:

Comunque non centrano solo le energie spese male. Secondo me centra anche il modulo che, non a caso, viene utilizzato raramente in europa. Alla fine la juve è come se giocasse con 5 difensori. Sugli esterni ci vuole gente che salti l'uomo, che crei superiorità numerica. Solo asamoah lo fa certe volte, ma è chiaro che ricopre un ruolo non adatto a lui. Lichtsteiner non parliamone, si limita a gestire la palla e a fare gli inserimenti.
Dovreste passare con la difesa a 4 dal mio punto di vista, infatti ricordo una buona partita contro il real in casa quando avevate usato il 4-3-3

da juventino ti dico che hai ragione, i due esterni per quanto possano essere buoni in serie a in europa non vanno bene, soprattutto lich che realmente è un terzino, speriamo che il calciomercato porti due buoni esterni, senza vendere Pogba
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#54 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 maggio 2014 - 20:18

Se avessimo vinto qualcosa in europa, anche solo le qualificazioni agli ottavi di champions si poteva pensare dii tenerlo e rinforzarsi, ora come ora o tieni pogba o ti fai una squadra più consona all'Europa. Potrebbe diventare il nostro piccolo messi ed essere un investimento tenerlo, ma la proposta mandzukic del Bayern più soldi e un altro giocatore è allettante. Con quei soldi ti fai un rinforzo difensori/terzini.

Messaggio modificato da Enib il 02 maggio 2014 - 20:18

0

#55 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 maggio 2014 - 22:48

Se arrivasse Mario, via Llorente, a mio avviso due giocatori abbastanza simili, non propriamente nello stile di gioco però.
RIpeto con un Nani sulla destra cambierebbe la musica e non poco, Kwadwo è forte, ma potrebbe esserci di meglio lì.
Scrivi al centro
0

#56 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 maggio 2014 - 14:26

Sono caduto dal letto quando hanno intervistato un ragazzo fuori allo stadio subito dopo la partita dicendo "gli arbitri non ci aiutano mai, arbitraggio scandaloso" :rotfl: invece di guardare l'arbitro domandatevi che c'è che non va. Secondo me vi manca uno alla cavani che prende la palla e fa la giocata da campione. Tevez e llorente non so in grado di farla.

bhe dai almeno lo stadio è in finale, una magra consolazione.

Messaggio modificato da Scar_ il 03 maggio 2014 - 14:26

0

#57 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 14:45

Ma infatti chi dice che è colpa dell'arbitro sbaglia, è colpa dei giocatori poco seri dell'altra squadra. Uno conto è rallentare il ritmo e cercare di addormentare la partita col possesso ecc... un conto è buttarsi in terra a cazzo, perdere una marea di tempo e farsi buttare fuori.
Poi anche vucinic poteva evitare di fare l'imbecille.
0

#58 L'utente è offline   chucky87 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1543
  • Iscritto il: 06/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 maggio 2014 - 16:05

o magari qualcuno potrebbe semplicemente imparare a fare turnover
0

#59 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 20:14

L'atletico madrid è dov'è adesso perchè fa tutte le partite con gli stessi... La juve non è il bayern o il real madrid che ha millemila giocatori forti.
Col sassuolo ha segnato tevez e llorente che se non avessero giocato avremmo probabilmente pareggiato. Già coi titolari all'inizio abbiamo sofferto...
L'unica cosa è che era meglio mettere marchisio subito anzichè vidal.

Messaggio modificato da Enib il 03 maggio 2014 - 20:14

0

#60 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 maggio 2014 - 20:42

"Tevez non sa fare giocate da campione"

Qualcuno ama parlare senza aver visto le partite.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi