GTA-Expert Forum: PROBLEMI DI RISOLUZIONE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PROBLEMI DI RISOLUZIONE!

#1 L'utente č offline   Joey Maionese 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2013 - 17:11

Ciao a tutti, spero non esista una discussione come questa nel forum, così da evitare di spostarla, ma tralasciando questo particolare volevo chiedervi aiuto riguardo un problema che affligge "molte" persone che hanno uno schermo con una risoluzione elevata, nel mio caso 1920x1080.
Quando decisi di reinstallare GTASA sul mio nuovo pc, fin dall'inizio ebbi dei problemi, il primo in questione è sicuramente l'errore "cannot find 800x600x32 video mode" che risolsi subito andando nelle impostazioni di risoluzione di windows, estendendo lo schermo ad un secondo monitor. In seguito però, notai che sul mio schermo il gioco andava con una risoluzione massima di 700x200 (credo) e non a 1920x1080. Dopo svariate ricerche su internet allora mi accorsi che la versione 2.0, quella che avevo io, non supportava quella risoluzione, ma solo quella a 700x200. L'unico sistema quindi era quello di disinstallare tutto, e di scaricare una versione pirata da torrent, cosa che non mi andava affatto visto che tutti i salvataggi che avevo (del gioco finito quasi al 100% su un vecchio monitor) supportavano solo la 2.0. Allora abbandonai l'idea di rigiocarci e mi presi EFLC. Adesso però (che ho sempre lo stesso pc) per ingannare il tempo, e per riabituarmi alla vecchia e cara Los Santos visto che tra un po' uscirà il V, volevo reinstallare il gioco e per evitare tutti i tentativi passati volevo chiedervi una mano per risolvere questa "via crucis" che mi affligge da qualche annetto. Spero di non avervi annoiato troppo con la storia, aspetto risposte. :bazooka:
-Joey

Messaggio modificato da Joey Maionese il 28 agosto 2013 - 17:12

-Life is complicated
0

Pagina 1 di 1