GTA-Expert Forum: Aiuto sistema di registrazione samp - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto sistema di registrazione samp

#1 L'utente è offline   saverioapple 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2013 - 10:35

Salve a tutti ragazzi del forum, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi un piccolo aiuto. Qualche minuto fa ho trovato su internet un sistema di registrazione per samp, l'ho provato e non funziona sapete dirmi perché? Qui sotto vi posto le righe di codice così potete vederle. Comunque pawno non mi da nessun errore. Grazie per il vostro aiuto.



// This is a comment
// uncomment the line below if you want to write a filterscript
//#define FILTERSCRIPT

#include <a_samp>
#include <dini>
#include <dudb>
#define DIALOGREG 1060
#define DIALOGLOGIN 1061

enum InfoGiocatore
{ Livello,
Uccisioni,
Morti,
Soldi,
Loggato

};
new Giocatore[MAX_PLAYERS][InfoGiocatore];
new nome[25];
new stringa[250];


#if defined FILTERSCRIPT

public OnFilterScriptInit()
{
print("\n--------------------------------------");
print(" Blank Filterscript by your name here");
print("--------------------------------------\n");
return 1;
}

public OnFilterScriptExit()
{
return 1;
}

#else

main()
{
print("\n----------------------------------");
print(" Blank Gamemode by your name here");
print("----------------------------------\n");
}

#endif

public OnGameModeInit()
{
// Don't use these lines if it's a filterscript
SetGameModeText("Blank Script");
AddPlayerClass(0, 1958.3783, 1343.1572, 15.3746, 269.1425, 0, 0, 0, 0, 0, 0);
return 1;
}

public OnGameModeExit()
{
return 1;
}

public OnPlayerRequestClass(playerid, classid)
{
SetPlayerPos(playerid, 1958.3783, 1343.1572, 15.3746);
SetPlayerCameraPos(playerid, 1958.3783, 1343.1572, 15.3746);
SetPlayerCameraLookAt(playerid, 1958.3783, 1343.1572, 15.3746);
return 1;
}

public OnPlayerConnect(playerid)
{
return 1;
}


public OnPlayerDisconnect(playerid)
{
if(!Giocatore[playerid][Loggato]) return 1; //Se il giocatore non è loggato non salva i dati
GetPlayerName(playerid,nome,sizeof(nome));
format(stringa,sizeof(stringa),"Utenti/%s.ini",nome);
dini_IntSet(stringa,"Soldi", GetPlayerMoney(playerid));//Salva i soldi che si posseggono in mano
dini_IntSet(stringa,"Livello",Giocatore[playerid][Livello]); //Salva tutti i valori che ci interessano
dini_IntSet(stringa,"Morti",Giocatore[playerid][Morti]);
dini_IntSet(stringa,"Uccisioni",Giocatore[playerid][Uccisioni]);
Giocatore[playerid][Loggato]=0; //Cancelliamo lo status loggato per il player
return 1;
}


public OnPlayerSpawn(playerid)
{
return 1;
}

public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
if (strcmp("/registra", cmdtext, true, 10) == 0)
{
GetPlayerName(playerid,nome,sizeof(nome));
format(stringa,sizeof(stringa),"Utenti/%s.ini",nome);
if(!dini_Exists(stringa)) //Controlliamo se non esiste il file
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOGREG,DIALOG_STYLE_INPUT,"Registrazione","Benvenuto nel server. Immetti una password per registrarti","Registrati","");
else //Se il file esiste
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOGLOGIN,DIALOG_STYLE_INPUT,"Login","Bentornato nel server. Immetti la password per loggarti","Login","");
return 1;
}
return 0;
}


public OnPlayerDeath(playerid,killerid,reason)
{
Giocatore[playerid][Morti]++; //Aumentiamo di uno il valore dei dati da salvare
Giocatore[killerid][Uccisioni]++;
return 1;
}

public OnDialogResponse(playerid, dialogid, response, listitem, inputtext[])
{
if(dialogid==DIALOGREG)
{
if(!response) return Kick(playerid); //Kicka il player che non si registra
if(!strlen(inputtext)) return ShowPlayerDialog(playerid,DIALOGREG,DIALOG_STYLE_INPUT,"Registrazione","INSERISCI UNA PASSWORD\n Immetti una password per registrarti","Registrati","");
GetPlayerName(playerid,nome,sizeof(nome));
format(stringa,sizeof(stringa),"Utenti/%s.ini",nome);
dini_Create(stringa); //Creiamo il file per l’account utente
dini_IntSet(stringa,"Soldi", 5000);
dini_IntSet(stringa,"Livello",0);
dini_IntSet(stringa,"Uccisioni",0);
dini_IntSet(stringa,"Morti",0);
dini_Set(stringa,"Password",inputtext);
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOGLOGIN,DIALOG_STYLE_INPUT,"Login","Ora sei registrato. Immetti la password per loggarti","Login","");
return 1;
}
if(dialogid==DIALOGLOGIN)
{
if(!response) return Kick(playerid); //Kicka il player che non si logga
GetPlayerName(playerid,nome,sizeof(nome));
format(stringa,sizeof(stringa),"Utenti/%s.ini",nome);
new Pass[255];
Pass=dini_Get(stringa,"Password");
if(strcmp(Pass,inputtext,true) || !strlen(inputtext)) //Controlla se la password è corretta
{
ShowPlayerDialog(playerid,DIALOGLOGIN,DIALOG_STYLE_INPUT,"Login","PASSWORD INCORRETTA \nImmetti la password per loggarti","Login","");
return 1;
}
Giocatore[playerid][Soldi]=dini_Int(stringa,"Soldi");
Giocatore[playerid][Livello]=dini_Int(stringa,"Livello"); //Qui carica i dati del giocatore
Giocatore[playerid][Morti]=dini_Int(stringa,"Morti");
Giocatore[playerid][Uccisioni]=dini_Int(stringa,"Uccisioni");
Giocatore[playerid][Loggato]=1; //Ci servirà per quando si disconnetterà
}
return 1;
}



0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi