la vostra classifica dei giochi più belli
#2
Inviato il 25 agosto 2013 - 11:42
2- Max Payne 3
3- Spliter Cell: Blacklist
4- Portal 2
5- The Witcher 2
6- Spec Ops The Line
7- Deus Ex Human Revolution
8- Mirror's Edge
9- Sleeping Dogs
10-Remember Me
Ce ne sarebbero tanti altri, ma di getto metto questi
Poi beh, c'è GTA SA, ma la classifica l'ho fatta solo su giochi più o meno recenti lol.
Tra l'altro devo ancora finire Remember Me e giocarmi Blacklist, e probabilmente entrambi entrerebbero nella top 10
Edit: Mo' che ce penso, pure Risen 2 e Dead Space 2 meriterebbero un posticino.
Messaggio modificato da Saint Jake il 11 settembre 2013 - 01:53
Motivo della modifica updated
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
#3
Inviato il 25 agosto 2013 - 12:11
1. Half-Life 2
2. Super Metroid
3. Zelda A Link to the Past
4. Portal
5. Metal Gear Solid 3
6. Resident Evil 2
7. Super Mario World 2
8. Devil May Cry 3
9. Final Fantasy IX
10. System Shock 2
vorrei infilare pure shenmue 2, monkey island, altri zelda, altri metroid, altri mario, the witcher, altri final fantasy, chrono trigger, deus ex, bayonetta, goldeneye, doom, shadow of the colossus, double dragon, blablablabla
e i miei gusti cambiano ogni mese tra due mesi potrei mettere al primo posto a link to the past e al decimo portal o mgs3 al primo e togliere dmc3 dai primi 10
#5
Inviato il 25 agosto 2013 - 12:55
1 Max payne 2
2 bioshock infinite
3 gtaIV
4 sniper elite v2
5 dishonored
Nella seconda inserisco invece i passatempo, ovvero giochi che si basano sul multiplayer o hanno un single molto semplice:
1 battlefield 3
2 battlefield bad company 2
3 minecraft
4 call of duty: modern warfare 2
5 the sims 3
6 roller coaster tycoon 2
#6
Inviato il 25 agosto 2013 - 16:03
1) GTA: Vice City (PC/PS2)
2) Call of Duty 2 (PC)
3) Sonic the Hedgehog (Sega Game Gear)
4) Fifa 94 (Snes)
5) Zelda: Ocarina of Time (Snes)
6) Mario 64 (Nintendo 64)
7) Shnemue (Sega Dreamcast)
8) GTA: III (PC/PS2)
9) Call of Duty 4 Modern Warfare (PC)
10) Super Mario Bros. 3 (Nes)
#7
Inviato il 25 agosto 2013 - 17:43
2) portal 2
3) the last of us
4) dayZ (anche se è considerata una mod)
5) assassin's creed 2
6) max payne 3
7) red dead redemption
8) duke nukem forever
9) battlefield 3
10) resident evil 4
Messaggio modificato da XTheRaptor il 25 agosto 2013 - 17:44
#10
Inviato il 26 agosto 2013 - 18:00
4-max payne 3
5-gta vc
6-gta sa
7-il, primo gta
8-fifa 13
9-fifa 96, dove segnavo da centrocampo con beppe signori
10-toca, ci giocavo sulla play 1, indimenticabile
Messaggio modificato da Marco88 il 27 agosto 2013 - 10:27
#11
Inviato il 26 agosto 2013 - 18:21
Marco88, il 26 August 2013 - 19:00 ha detto:
Cristo
Le gare fatte nella direzione inversa per smontare le auto a tutti e creare il panico
Ce l'avevo sulla play 1.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
#13
Inviato il 26 agosto 2013 - 19:31
Marco88, il 26 August 2013 - 20:27 ha detto:
Secondo me è 5 spanne sopra anche a gran turismo 5!
Troppo bello!
Io recentemente ho giocato a Nascar 2013: è abbastanza noioso (solo ovali ), ma gli incidenti sono puro spettacolo.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
#17
Inviato il 27 agosto 2013 - 03:43
2) AC3
3) Resident evil codice veronica
4) Gta:IV
5) The last of US
6) Sleeping dogs
7) Max Payne 3
8) Manhunt
9) Uncharted 3 (per il multy offline con cui c'ho passato ore su ore)
10) Silent hill
- Only Skrillex & Machete -
#19
Inviato il 03 settembre 2013 - 11:42
1) Winning Eleven 2000
Senza dubbio il miglior gioco di calcio su PS1. Ha segnato la mia infanzia e mi ha dato la passione per il calcio. Ottima simulazione ma anche la grafica era il massimo che potevamo avere dalla PS. Chi l'ha giocato in passato sicuramente mi capirà. All'epoca si doveva nerdare per sbloccare i club (solo i più importanti) si giocava solo con le nazionali
2) San Andreas
Sentivo parlare di sto gioco ogni giorno a scuola da piccolo ma non avevo la ps2. Potevo solo immaginare cosa fosse. Rosicavo a MOTORE. Cosi nel luglio del 2007 mio padre me lo compra per pc. Da quel 17 luglio ai primi di settembre ero sempre al computer. Bei tempi. Poi qualche mese dopo conobbi pure samp e vabbe inutile discutere..
3) Resident Evil 2
Non ci ho giocato ma è come se lo avessi fatto. Mio fratello era la mano e io il cervello ogni volta che lui ci giocava dopo pranzo io gli ero accanto in salone. STUPENDO
4) Al quarto posto metterei tutti i videogames a cui ho giocato da piccolo piccolo 4/5 anni come
- Super Mario Land 2
- QUESTO
- Circus Charlie
- Track & Field
Insomma quei giochi vecchi epici di quel tipo. E dulcis in fundo Super Mario Bros
5) Qui ci metterei in generale la serie di Tomb Raider in particolare quella della ps1. Qui stessa storia di Resident Evil anche se alcune parti me le fece giocare mio fratello
6) Gran Turismo 1/2 c'è poco da dire. Eurogiochi. Qui ci giocava parecchio l'altro mio fratello (ma pure io)
7) Manhunt 2. Uno dei tanti capolavori Rockstar. Stupendo (giocato su psp).
8) Driver. Del resto è il predecessore di gran theft auto. Bellissimo, anche qui ci passavo un bordello di ore da piccolo. L'ultima missione è praticamente impossibile.
9) Red Dead Redemption. Sicuramente un bel gioco, ma ero già troppo grande per perdere la testa (18 anni). Merita comunque il nono posto
10) Drago Spyro, in particolare il terzo: year of the dragon. Mamma mia.
Messaggio modificato da Scooby il 03 settembre 2013 - 11:48
#20
Inviato il 03 settembre 2013 - 11:55
Quote
il mio compleanno
dai faccio la mia lista
1)Gta san andreas
2)Crash C.T.R.
3)Red Dead Redemption
4)Assassin's Creed 2
5)Max Payne 3
6)Slinter Cell: caos Theory --> mai finito perchè mia mamma me lo ha sfregato contro il muro
7)Gta Vice City --> mai finito, era di un mio amico e mia mamma vedendo che era violento me lo ha fatto riportare indietro -.-
8)Uncharted 3
9)Skyrim
10)The Sims 2