Los Santos Customs Garage personale
Inviato il 05 ottobre 2013 - 11:09
Niko_74, il 28 settembre 2013 - 12:53 ha detto:
Ragazzi una cosa riguardo le targhe: ma le modifiche sono solo quelle predefinite nell'officina oppure in seguito potremo personalizzarle davvero, magari in online, tipo Mafia 2 ?
Se questa è tutta la personalizzazione delle targhe, mi ha un po' deluso.
Se questa è tutta la personalizzazione delle targhe, mi ha un po' deluso.
quoto io pensavo anzi che potevamo modificare la targa scegliendo noi i numeri o scriverci quello che volevamo. io immaginavo una cosa simile

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 05 ottobre 2013 - 18:02
Rico Tubbs, il 05 ottobre 2013 - 14:55 ha detto:
Se non ho capito male, è possibile solo tramite l'applicazione I-Fruit, che x android si son dimenticati di fare...
Si infatti , si può fare SOLO con l'app Ifruit , cha attualmente è disponibile solo per IOS....qui ho fatto un articolo che esprime la nostra rabbia...
Inviato il 06 ottobre 2013 - 17:25
pspeppe, il 05 ottobre 2013 - 19:02 ha detto:
Si infatti , si può fare SOLO con l'app Ifruit , cha attualmente è disponibile solo per IOS....qui ho fatto un articolo che esprime la nostra rabbia...
Ho letto l'articolo. Qui R* ha sbagliato secondo me. Le targhe personalizzate erano la cosa più fica, soprattutto in online nelle crew. Personalmente io avrei messo targhe e gestione Chop anche direttamente nel single -player. Già questa cosa di farli solo in un app separato non è che mi sia piaciuta tanto sin da subito. Di certe scelte proprio mi sfugge la logica.
Messaggio modificato da Niko_74 il 06 ottobre 2013 - 22:00
Inviato il 07 ottobre 2013 - 20:01
Non posso mettere le Foto visto che non ho l'Account Social Club e nemmeno Internet,ma comunque,
Michael : Cheetah,Adder,Entity XF,Vacca,tutte potenziate al massimo.
Trevor : Cheetah,Adder,Entity XF,Vacca,tutte potenziate al massimo.
Franklin : Cheetah,Vacca,Infernus,Entity XF,tutte potenziate al massimo.
Potrei fare le foto dal cellulare,ma la Fotocamera è alquanto scadente.
Michael : Cheetah,Adder,Entity XF,Vacca,tutte potenziate al massimo.
Trevor : Cheetah,Adder,Entity XF,Vacca,tutte potenziate al massimo.
Franklin : Cheetah,Vacca,Infernus,Entity XF,tutte potenziate al massimo.
Potrei fare le foto dal cellulare,ma la Fotocamera è alquanto scadente.