Los Santos Customs Garage personale
Inviato il 25 settembre 2013 - 12:25
BumbleBee 

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 26 settembre 2013 - 17:01
Bella l'ultima

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Inviato il 27 settembre 2013 - 09:03
Fencs, il 27 settembre 2013 - 09:42 ha detto:
Ho provato a modificare la targa via cellulare.. provai con franklin, ci misi FRKL69, e ho scoperto che la targa si salva sulle auto di tutti e 3 -.-
tra l'altro non me la fa più personalizzare...deduco che si possa fare una volta sola...WTF
tra l'altro non me la fa più personalizzare...deduco che si possa fare una volta sola...WTF
Ho appena acquistato la targa tramite l'app! Oggi vedrò un pò come si comporta!

Inviato il 27 settembre 2013 - 16:19
Allora appena ho riavviato il gioco ogni personaggio ha ricevuto questo messaggio sul telefono: il tuo ordine presso los santos Custom è stato elaborato!
Bene adesso ogni pezzo personale ha la targa che avevo ordinato tramite l'app! :-D
Bene adesso ogni pezzo personale ha la targa che avevo ordinato tramite l'app! :-D
Inviato il 27 settembre 2013 - 16:34
ifruit continua a dirmi porta a spasso chop!si ma se non mi lasci connetermiiiiiii maledetto!
siamo alla ifrutta...
belle raga le auto fantastiche io le uso troppo..se le abbellisco non arrivano al terzo incrocio
siamo alla ifrutta...
belle raga le auto fantastiche io le uso troppo..se le abbellisco non arrivano al terzo incrocio