GTA-Expert Forum: Consiglio Tavoletta Grafica - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Tavoletta Grafica

#1 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 agosto 2013 - 20:03

Salve da tempo uso Gimp 2, mu trovo veramente bene, io non sono un professionista però ogni tanto avrei bisogno di disegnare a mano.... ma col mouse viene davvero scomodo.......
Così ho cercato un po su internet.... e ho visto che esiste un applicazione per Android che permette di trasformarlo in una tavoletta grafica..... ora vorrei sapere, qualcuno di voi l'ha mai usato?
Vi trovate bene? Oppure non va bene, io ho un tablet che non uso mai, mi piacerebbe usarlo per questo fine.......
Non ho guardato i prezzi delle tavolette grafiche, ma non essendo un professionista mi conviene prendene una?
0

#2 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 agosto 2013 - 00:16

se vuoi spendere poco intorno ai 70 ,80 prendi la wacom bamboo pen(o pen and touch) se vuoi qualcosa di più professionale prendi la intuos 5(sempre wacom)ma ti costerà più di 200 euro,se ancora non ti basta prendi una
wacom cintiq 24hd (il prezzo sale vertiginosamente).
io attualmente ho una pen and touch e mi trovo bene(io lavoro con photoshop faccio montaggi,painting,artwork ecc... e con altri programmi per il 3d) la wacom è una delle migliori,non prendere trust o roba simile che personalmente ho avuto brutte esperienza con quel marchio


l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#3 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 agosto 2013 - 11:15

Grazie per il consiglio......anche se ero tentato di prendere una trust da 29 €......dato che non sono un professionista
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi