Io sono dell'idea che la mappa è quella vista sul sito gta expert e riproposta in un precedente post. La città vera e propria sarà come quella di Gta IV, la campagna sarà circa due volte quella di RDR, in più ci saranno le coste esplorabili e i laghi. Sarà esplorabile in lungo e in largo, ma anche in alto e in basso! Non esiste dire che è piccola! Anche la mappa del 4 (quella cartacea nel gioco) pare piccola, eppure ogni tanto mi ci perdo. Poi personalmente, chi dice che c'è troppa campagna.... Gta 4 era TROPPO città, grigia ovunque è pesante. L'idea di scorrazzare libero su prati e monti, lanciarmi da chissà dove è usare gli aerei per esplorare la campagna, mi sembra più che ottimale come cosa! Senza contare che ci sarà una fauna tutta da scoprire, magari qualche animale mitologico (stile lepronte) nonché gare di auto e moto, bici e quad! Sarà una cosa assurda da vivere, quindi personalmente il bilancio città-campagna è perfetto, contando anche i paesini! Poi ci sarà il triatlon (così mi pare di aver letto non so dove, forse su qualche anteprima), e spero vivamente sia un triatlon serio, in cui devi macinare km, quindi le distanze contano