GTA-Expert Forum: Blocco notifica visualizzazione chat - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blocco notifica visualizzazione chat so che mi stanno prendendo per il c**o

#1 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 agosto 2013 - 18:02

Ciao a tutti.
E' da circa un mesetto che scambio messaggi tramite la chat di facebook con una ragazza conosciuta di recente, ma ogni volta è un patema! Nel senso che questa suddetta ragazza impiega ore (una volta ha battuto il suo stesso record rispondendomi dopo un giorno) prima di rispondermi. Accade che scrivendo io il messaggio a lei in effetti non vedo la notifica di lettura (quella scritta in grigio chiaro in basso all'ultimo messaggio inviato) non prima della sua effettiva risposta, che arriva pochi minuti dopo la notifica di visualizzazione. Ma non credo al "non aveva tempo" perchè ho saputo che risponde tranquillamente ad altre prima di me! E mentre aspetto la risposta, lei ha volte è pure visibile online!

Spinto dall'esasperazione e, lo ammetto, dalla voglia di incastrarla, mi sono messo a pensarle tutte!
Così cercando su google ho scoperto che esistono dei programmini che impedisco la notifica dei messaggi letti, ma mi pare che non esistano per la versione mobile di facebook per android (la ragazza ha un cellulare android, e logga su facebook quasi esclusivamente con quello salvo particalari, e rare, occasioni).

So che mi sta prendendo per il c**o, so che lo fa apposta, e mi sono stufato di farmi fregare...
Lasciando stare tutto il discorso amoroso-relazionale della situazione (per non allungare oltre il messaggio), vorrei chiedervi se qualcuno sa se esistono delle app per bloccare la visualizzazione dei messaggi nella chat di facebook mobile? (è davvero l'unica spiegazione che mi sono dato)

Spero di non aver sbagliato sezione, e ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno! :)
Vi prego aiuto ahah :D

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2013 - 18:05

Semplicemente quando le appare il messaggio tuo, non lo apre, e così non appare la scritta del messaggio visualizzato.
Comunque ti consiglio di non perdere tempo dietro una che evidentemente non ha troppo interessa a sentirti :trollface:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 agosto 2013 - 18:24

Non ci vuole un genio eh...
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#4 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 05/11/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2013 - 18:42

Se vai sull'icona dei messaggi (quella compresa tra le notifiche e le richieste d'amicizia) ti si apre l'elenco di tutte le conversazioni.
Tramite il menù delle azioni in alto puoi scegliere la voce "segna come non letto".
A quel punto al tuo interlocutore dovrebbe sparire la "notifica" di visualizzazione alle ore x del giorno x.
Quindi puoi leggere un nuovo messaggio e subito dopo spuntare "segna come non letto".
Anche se non ho mai verificato se effettivamente funziona. Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 agosto 2013 - 18:52

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 15 agosto 2013 - 19:05 ha detto:

Semplicemente quando le appare il messaggio tuo, non lo apre, e così non appare la scritta del messaggio visualizzato.
Comunque ti consiglio di non perdere tempo dietro una che evidentemente non ha troppo interessa a sentirti :trollface:


:mellow: :mellow: :mellow:
Mi sento un emerito coglione. Non ci avevo pensato! Ero tutto preso a cercare chissà quale diavoleria...

E' chiaro che quella con me ha chiuso, poco ma sicuro!!

Che figuraccia! perdonatemi vi prego... :dsa:

@Cugino, me ne avevano parlato di quel "trucco" ma anche io non so se funziona.
..comunque ripeto: Che figura che ho fatto :facepalm2:

Messaggio modificato da guattodaddo il 15 agosto 2013 - 18:55


Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#6 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2013 - 20:27

sta tranquillo che se con te ha chiuso non le importerà più di tanto :asd: e non te lo dico per male eh

Messaggio modificato da Qwerty il 15 agosto 2013 - 20:28

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi