danic, il 18 agosto 2013 - 13:53 ha detto:
SoleDiCartone, il 18 agosto 2013 - 13:45 ha detto:
danic, il 18 agosto 2013 - 11:46 ha detto:
Fencs, il 18 agosto 2013 - 11:36 ha detto:
quoto xD... anche perchè sono cose confermate da R*... sono i player della domenica quelli... gta è molto, molto, molto altro...
Secondo me siete un po' tutti schizzati. Appena qualcuno prova a parlare di EVENTUALI problemi voi ve ne venite fuori con frasette del tipo "gta è molto, molto, molto altro" e insulti come "sono i player della domenica quelli". Sembrate degli avvocati difensori della R* quando invece si cerca semplicemente di condividere informazioni. Io non sono un player della domenica, come potrebbe suggerirti il numero di post su questo forum, e per me la grandezza della mappa è importante, non la cosa più significativa ma ha un ruolo importante.
non sapevo fosse un insulto così gravoso player della domenica... non stiamo criticando l'idea... ma il fatto di documentarsi di più a riguardo prima di esporre un'idea

Documentarsi di più? La fonte era la traduzione dell'intervista CVG, e la domanda era nata tra i pochi fortunati che hanno potuto vedere il gioco, a differenza di tutti noi. Io credo proprio che quello che deve documentarsi di più sia tu.