[NEWS] Analisi Trailer GTA Online + Anteprime
#263
Inviato il 15 agosto 2013 - 21:50
Se io inizio una missione da solo, gli altri giocatori vedono " DarkKillerITA ha iniziato la missione " cacca rossa" ?
Quindi la gente che passa di lì può venirmi ad aiutare? Non ho capito sta cosa

Messaggio modificato da GTADennis il 15 agosto 2013 - 21:50

#264
Inviato il 15 agosto 2013 - 21:56
Quote
- In qualsiasi momento durante il gioco su GTA Online, potrete utilizzare il telefono del gioco per fare "uno squillo" ai vostri amici nel single player ed invitarli nel nostro mondo di gioco.
- "Metti i soldi nella borsa. Questa è una rapina! Andiamo! Più veloce!". All'inizio abbiamo sospettato che il fatto che lo sviluppatore Rockstar urlasse era per via della nostra presenza, ma i personaggi controllati dall'intelligenza artificiale reagiranno in base al livello di urgenza della vostra voce, infilando il denaro nelle borse più velocemente.
- L'obiettivo a lungo termine, da quanto abbiamo capito, è una community vibrante che si auto-sostenga, in maniera simile a LBP (Little Big Planet, n.d.r.), ma inizialmente gli strumenti saranno più limitati - come gli strumenti per creare missioni in Infamous 2. Sarete in grado solo di creare gare e death match all'inizio, ma le rapine "fai-da-te" a più fasi dovrebbero apparire ad un certo punto.




http://gta-stats.com/s/_.jpg http://img10.imageshack.us/img10/79/z08l.jpg
#268
Inviato il 15 agosto 2013 - 22:20
chicco28, il 15 agosto 2013 - 22:40 ha detto:
Melo chiedo anche io

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
#271
Inviato il 15 agosto 2013 - 22:37
cristiankim, il 15 agosto 2013 - 22:20 ha detto:
Comunque spero nei 64 giocatori per la versione pc, i 32 direi che sono ovvi visto anche il IV..
Quoto, dato che il mondo è enorme spero anch'io nei 64 giocatori su pc, ma se è possibile su battlefield non vedo perchè non dovrebbe esserlo qui.
Quote
Calcola che stiamo parlando delle vecchie console, più di così non possono fare.
#275
Inviato il 15 agosto 2013 - 22:45
Questo significa che potranno derubarci in casa?


#276
Inviato il 15 agosto 2013 - 22:46
NonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 22:45 ha detto:
Questo significa che potranno derubarci in casa?

Dimmi che sta cosa ti piace


#277
Inviato il 15 agosto 2013 - 22:49
Salvo_Dust, il 15 agosto 2013 - 22:46 ha detto:
NonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 22:45 ha detto:
Questo significa che potranno derubarci in casa?

Dimmi che sta cosa ti piace

Spero vivamente che possano entrare ladri a rubarti in casa.
Così se ne ciocco uno, saranno cazzi amari per lui

#279
Inviato il 15 agosto 2013 - 22:54
Iskast15, il 15 agosto 2013 - 22:37 ha detto:
cristiankim, il 15 agosto 2013 - 22:20 ha detto:
Comunque spero nei 64 giocatori per la versione pc, i 32 direi che sono ovvi visto anche il IV..
Quoto, dato che il mondo è enorme spero anch'io nei 64 giocatori su pc, ma se è possibile su battlefield non vedo perchè non dovrebbe esserlo qui.
Quote
Calcola che stiamo parlando delle vecchie console, più di così non possono fare.
Quì non è possibile inserire 64 giocatori perchè l'engine ed il server non reggerebbero mai.
GTA V è super dinamico, in BF3 c'è tutta roba statica a parte qualche cosa scriptata.
Il server dovrebbe inviare dati a 64 giocatori con pochissimo lag di una marea di cose, dovrebbe mandare i dati di ogni singola mossa che fa ogni singolo pedone e macchine controllati dall'IA oppure per qualsiasi modifica subita all'ambiente causata da un qualsiasi cosa.
Immaginati una persona che in GTA V fa un frontale in autostrada.
Le macchine si tamponerebbero una dopo l'altra magari ci mettiamo anche il cazzone di turno che fa esplodere tutto; per far in modo che i restanti 63 giocatori vedano la tua stessa identica situazione il server dovrebbe trasmettere dati a 63 giocatori.
e questi dati subiscono cambiamenti per ogni tick. (1 ms sono 10'000 tick)
quindi necessitano di aggiornarsi molto più velocemente di 1ms per vedere la scena correttamente.
fatti due conti, bisognerebbe calcolare una marea di dati ed inviarli a 63 persone in meno di un millisecondo

bisogna anche calcolare che c'è un minimo di latenza di connessione,quindi a meno che non sei in lan oppure non hai una connessione della nasa, vedrai sempre e comunque i dati con un leggero ritardo.
sarebbe impossibile inserire 64 giocatori senza lag,almeno per adesso.
Xbox One o PS4 che siano, nemmeno con loro ci sarà possibilità.
non ce la si fa con computer che sono molto piu' potenti di Xbox One o PS4 figurati con una di esse.
Servirebbe una potenza incredibile di hardware del server,roba che costerebbe un casino.
Oppure si potrebbero inserire eliminando tutta l'IA del gioco e lasciando solamente qualche macchina sparsa per il gioco, in questo caso 64 giocatori non avrebbero problemi ad essere inseriti.
Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 15 agosto 2013 - 23:11
#280
Inviato il 15 agosto 2013 - 23:00
Salvo_Dust, il 15 agosto 2013 - 22:46 ha detto:
NonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 22:45 ha detto:
Questo significa che potranno derubarci in casa?

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Decisamente

