GTA-Expert Forum: [NEWS] Analisi Trailer GTA Online + Anteprime - GTA-Expert Forum

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[NEWS] Analisi Trailer GTA Online + Anteprime

#161 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:28

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 15 agosto 2013 - 16:25 ha detto:

Sicuramente ci sarà più di un garage in giro per la mappa, visto che lo dice indirettamente nel video. Comprarli non significa averli solo per sé, ma avere la possibilità di averne più di uno, in modo che se vuoi cambiare veicolo vai nel garage più vicino. Però, come detto, credo che i garage siano strutture accessibili a tutti, in cui ognuno, entrandoci, viene spawnato col proprio parco automobili personalizzato. Ci vuole veramente poco a pensare e programmare una cosa simile. Sicuramente non sono così sbadati da non pensarci e fare un online in cui ognuno ha accesso al garage di un altro.


Infatti sicuramente sarà così anche se irreale
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#162 L'utente è offline   Heisenberg 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:30

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 17:14 ha detto:

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 15 agosto 2013 - 16:10 ha detto:

wut?

Stiamo parlando di una serie che permette di aprire il paracadute a pochi metri da terra e non farsi niente, di lanciarsi da un aereo istantaneamente come se niente fosse, di buttare giù come stuzzicadenti i lampioni e i semafori, in cui le auto esplodono come nei film hollywoodiani anche se sono semplicemente ribaltate e non c'è una scintilla. GTA non è Saints Row, ma di certo non ha mai avuto la pretesa di essere realistico.

Se ci sarà un solo garage, e ne dubito, probabilmente risolveranno il problema (che non c'è) facendo sì che entrando all'interno, ognuno entrerà nella sua "dimensione", in cui avrà il suo parco automobili spawnato tutto per sé, come se fosse un proprio database inaccessibile agli altri.

Allora non hai capito niente, gta punta al realismo, sono cose fattibili ed è stato detto più volte da r*, poi non ho detto che ci sarà un solo garage ma se due player comprano lo stesso il fatto delle auto personali visibili da player a player è irreale.


No, tu non hai capito niente, perché se sostieni che GTA (la serie, non solo GTA V) punta al realismo, evidentemente o non l'hai mai giocato o non hai proprio capito il senso. Gli esempi che ti ho portato qua sopra confermano quanto ho detto (il semaforo che si spezza appena lo tamponi è il massimo del realismo!): GTA ha sicuramente un approccio più realistico, ma non lo è del tutto e non ha mai avuto la pretesa di esserlo. Non è un simulatore di vita reale. Hanno sempre trovato un compromesso tra la realtà e l'arcade.
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#163 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:31

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 15:51 ha detto:

Visualizza Messaggifra700, il 15 agosto 2013 - 15:48 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 16:39 ha detto:

Non capisco come gestiranno la cosa dei garage, insomma se due giocatori acquistano lo stesso garage come funzionerà? e una volta chiusa la partita online dove andranno a salvarsi tutte le info sulle case etc? se io compro una casa non è che l'altro player può comprare a sua volta quella che ho io che paccata è

Non è difficile, basta rendere l'interno visibile solo al giocatore in questione così ognuno potrà usufruire del proprio/lo stesso garage.

p.s. un multiplayer così non l'ho mai visto... davvero unico.


Riguardo l'uente di prima, lascia stare, riguardo te, beh in questo modo è un pacco visto che è troppo irreale come cosa, oltre al fatto che salvare tutte i veicoli etc di tutti i player su dei server r* significa sovracaricare tutto, se apro un server e entrano 10 persone comprando garage, escono ed entrano altre 10 deve salvare ogni volta più garage e case, è una cosa molto complicata da gestire


Nulla di impossibile,non si sovraccarica nulla.
Ci sono una marea di giochi che fanno cose del genere.

Quello che gli si avvicina di più è APB.

Il salvataggio dei dati avviene per la maggior parte dei giochi su file di testo (metodo che credo sia il più veloce) ,all'interno del quale vengono inseriti per esempio il numero di armi che hai, il tipo di arma che hai, le tue macchine e ecc...poi il file viene criptato..

per il caricamento invece una funzione all'interno del gioco si analizza tutto il file e crea tutto quanto.

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 15 agosto 2013 - 16:32

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#164 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:33

State parlando di irreale per il multiplayer AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 15 agosto 2013 - 16:33

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#165 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:33

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 15 agosto 2013 - 16:30 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 17:14 ha detto:

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 15 agosto 2013 - 16:10 ha detto:

wut?

Stiamo parlando di una serie che permette di aprire il paracadute a pochi metri da terra e non farsi niente, di lanciarsi da un aereo istantaneamente come se niente fosse, di buttare giù come stuzzicadenti i lampioni e i semafori, in cui le auto esplodono come nei film hollywoodiani anche se sono semplicemente ribaltate e non c'è una scintilla. GTA non è Saints Row, ma di certo non ha mai avuto la pretesa di essere realistico.

Se ci sarà un solo garage, e ne dubito, probabilmente risolveranno il problema (che non c'è) facendo sì che entrando all'interno, ognuno entrerà nella sua "dimensione", in cui avrà il suo parco automobili spawnato tutto per sé, come se fosse un proprio database inaccessibile agli altri.

Allora non hai capito niente, gta punta al realismo, sono cose fattibili ed è stato detto più volte da r*, poi non ho detto che ci sarà un solo garage ma se due player comprano lo stesso il fatto delle auto personali visibili da player a player è irreale.


No, tu non hai capito niente, perché se sostieni che GTA (la serie, non solo GTA V) punta al realismo, evidentemente o non l'hai mai giocato o non hai proprio capito il senso. Gli esempi che ti ho portato qua sopra confermano quanto ho detto (il semaforo che si spezza appena lo tamponi è il massimo del realismo!): GTA ha sicuramente un approccio più realistico, ma non lo è del tutto e non ha mai avuto la pretesa di esserlo. Non è un simulatore di vita reale. Hanno sempre trovato un compromesso tra la realtà e l'arcade.


Non capisci proprio, abbattere un palo della luce con la macchina è fattibile? sì buttare giù un semaforo? anche, entrare in un garage che cambia i veicoli a seconda di chi entra tipo dimensione parallela? NO.
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#166 L'utente è offline   bino92 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:33

momento voi parlate dei garage..e per le abitazioni come si farà?visto che puoi invitare altri giocatori? quante case ci saranno infinite? xD
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#167 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:34

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 15 agosto 2013 - 16:31 ha detto:

Nulla di impossibile,non si sovraccarica nulla.
Ci sono una marea di giochi che fanno cose del genere.

Quello che gli si avvicina di più è APB.

Il salvataggio dei dati avviene per la maggior parte dei giochi su file di testo (metodo che credo sia il più veloce) ,all'interno del quale vengono inseriti per esempio il numero di armi che hai, il tipo di arma che hai, le tue macchine e ecc...poi il file viene criptato..

per il caricamento invece una funzione all'interno del gioco si analizza tutto il file e crea tutto quanto.


Questo metodo può andare solo nel caso del garage usabile da tutti che carica i veicoli personali.
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#168 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:35

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 16:33 ha detto:

Non capisci proprio, abbattere un palo della luce con la macchina è fattibile? sì buttare giù un semaforo? anche, entrare in un garage che cambia i veicoli a seconda di chi entra tipo dimensione parallela? NO.


Ma hai idea delle risorse che richiederebbe per fare una cosa del genere?
hai idea del numero di garage che dovrebbero creare per evitare ciò?

o creano un sistema di creazione di garage procedurali in automatico per tutta la mappa, oppure è impossibile.
dovrebbero creare una quantità quasi infinita di garage...
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#169 L'utente è offline   danic 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:35

è fattibile che non succeda nulla o quasi alla macchina dopo che butti giù un palo della luce? no. xD... comunque io aspetterei a sparlare così ripeto... stai facendo la tragedia per il nulla, allo stato attuale delle cose xD
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
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(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
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#170 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:39

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 15 agosto 2013 - 16:35 ha detto:

Ma hai idea delle risorse che richiederebbe per fare una cosa del genere?
hai idea del numero di garage che dovrebbero creare per evitare ciò?

o creano un sistema di creazione di garage procedurali in automatico per tutta la mappa, oppure è impossibile.
dovrebbero creare una quantità quasi infinita di garage...


Ma cosa dici, devono crearne quanti sono i player max in una partita.
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#171 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:40

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 16:39 ha detto:

Ma cosa dici, devono crearne quanti sono i player max in una partita.

Quindi se tutti e 16 i garage vengono comprati tu ti attacchi? :asd:
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#172 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:40

ma è ovvio che data la vastità del territorio ci saranno numerosissime case,di certo più del numero di giocatori che il mp potrà sostenere (che sia 32 o 64).. non vedo come si sia posto sto problema
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Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
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#173 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:41

Visualizza Messaggidanic, il 15 agosto 2013 - 16:35 ha detto:

è fattibile che non succeda nulla o quasi alla macchina dopo che butti giù un palo della luce? no. xD... comunque io aspetterei a sparlare così ripeto... stai facendo la tragedia per il nulla, allo stato attuale delle cose xD

Rileggi tutta la discussione e dai un occhio a chi sta facendo cosa asd, oltre al fatto che non è affatto vero che il veicolo non si danneggia, su gta IV si danneggia, poco ma si danneggia, e poi mica è così irreale come un garage con dimensioni parallele asd

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 15 agosto 2013 - 16:40 ha detto:

Quindi se tutti e 16 i garage vengono comprati tu ti attacchi? :asd:


Basta fare in modo che puoi comprare 1 garage e 1 casa lol
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#174 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:43

E soprattutto:

e se io voglio la casa il garage super lussuosi e sono stati già comprati che faccio mi attacco?
e poi i salvataggi sono permanenti o durano solo per una partita?

penso proprio che se ti compri un garage o una casa , rimarranno di tua proprietà per ogni partita.

Ragazzi ma avete mai giocato ad un MMORPG?

NonLoRicordo sta facendo discorsi assurdi,
allora se il fatto di scegliersi un veicolo in un Instance è irreale lo è anche il menu principale o il fatto che ci siano server diversi.

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 15 agosto 2013 - 16:48

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#175 L'utente è offline   danic 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:44

comunque tutte queste storie non hanno perfettamente senso fin quando non ci giochiamo :') stai dicendo tutto e niente...
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#176 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:47

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 15 agosto 2013 - 16:43 ha detto:

E soprattutto:

e se io voglio la casa il garage super lussuosi e sono stati già comprati che faccio mi attacco?
e poi i salvataggi sono permanenti o durano solo per una partita?

penso proprio che se ti compri un garage o una casa , rimarranno di tua proprietà per ogni partita.


e che me lo domandi a me? :asd:
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#177 L'utente è offline   ales992cj 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:47

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 15 agosto 2013 - 16:43 ha detto:

E soprattutto:

e se io voglio la casa il garage super lussuosi e sono stati già comprati che faccio mi attacco?
e poi i salvataggi sono permanenti o durano solo per una partita?

penso proprio che se ti compri un garage o una casa , rimarranno di tua proprietà per ogni partita.

E basta con tutte ste seghe mentali rockstar non è una so qualunque ed è da anni che lavorano a sto gioco quindi non faranno errori simili quindi non preoccupiamoci xD
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#178 L'utente è offline   Dennis89 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:49

scusate una domanda ma l online in gta5 si puo fare i 2 giocatori dalla stessa console ?
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forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
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#179 L'utente è offline   danic 

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Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 agosto 2013 - 16:47 ha detto:

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 15 agosto 2013 - 16:43 ha detto:

E soprattutto:

e se io voglio la casa il garage super lussuosi e sono stati già comprati che faccio mi attacco?
e poi i salvataggi sono permanenti o durano solo per una partita?

penso proprio che se ti compri un garage o una casa , rimarranno di tua proprietà per ogni partita.


e che me lo domandi a me? :asd:


sei te quello dei "sicuramente faranno questo, questo e quest'altro" =P... comunque sia, quoto ales992cj... non c'è motivo di questi viaggi mentali.. giochiamoci prima e poi ne parliamo :')
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#180 L'utente è offline   Lele03 

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Inviato il 15 agosto 2013 - 16:50

Visualizza MessaggiDennis89, il 15 agosto 2013 - 16:49 ha detto:

scusate una domanda ma l online in gta5 si puo fare i 2 giocatori dalla stessa console ?


Intendi la coop a schermo condiviso? No.
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