GTA-Expert Forum: Solo veicoli gangs... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Solo veicoli gangs... + taxi e polizia

#1 L'utente  offline   maxim23 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 04/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2013 - 16:28

Ciao a tutti,
ho aperto un topic a parte perchè credo che il problema del traffico così come ce l'ho io non ce l'abbia nessuno.
Praticamente appena esco da casa di Roman mi guardo in giro e vedo soltanto i veicoli delle gangs:
Landstalker, Patriot, Schafter, Cavalcade, Uranus (+ Polizia e Taxi ma non in numero esagerato).
Stop, nessun altro veicolo, nessuna moto, nada...
Ovviamente se in quel momento o in quel punto compare ad esempio una Uranus, ne saltano fuori altre 50.

- Ho provato con tutti e 5 in bugfix relativi al traffico linkati qui su GTA-E, senza risulati...
(Ovviamente ho l'ASI Loader per la patch 1.0.7.0 installato nella main di GTA)

- Per ora ho moddato soltanto qualche macchina:
Police --> Polizia ITA,
Police2 --> Carabinieri,
Ambulance --> Ambulanza ITA
SuperGT --> Aston Martin DB5
Esperanto --> Fiat 125p
Taxi --> Taxi Lexus rx400
(+ 2 o 3 moto)

Ragazzi, sapete come aiutarmi?

Messaggio modificato da maxim23 il 12 agosto 2013 - 16:41

- Windows 7 Pro x64
- Intel i5
- 6 GB di RAM
- Nvidia GeFORCE GTS 250 1024
0

#2 L'utente  offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72378
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 agosto 2013 - 17:42

Di questi veicoli hai inserito anche i dati allegati nei readme?

Immagine Postata
0

#3 L'utente  offline   maxim23 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 04/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2013 - 18:08

Se intendi le stringhe da mettere in handling.dat, vehicles.ide, ecc, s le ho inserite...
Dici che qualche auto che ho inserito fa conflitto?
- Windows 7 Pro x64
- Intel i5
- 6 GB di RAM
- Nvidia GeFORCE GTS 250 1024
0

#4 L'utente  offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72378
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 agosto 2013 - 18:32

Prova a backuppare la 125p

Immagine Postata
0

#5 L'utente  offline   maxim23 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 04/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2013 - 19:32

ok, fatto...
Ho rimesso la Esperanto originale backuppando i relativi wtf e wtd, poi ho reinserito le stringhe in vehicles e in handling..., maaaa niente da fare...
Solite 4 macchine in giro che si alternano con relativa moltitudine di cloni + sbirri + taxi...
- Windows 7 Pro x64
- Intel i5
- 6 GB di RAM
- Nvidia GeFORCE GTS 250 1024
0

#6 L'utente  offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72378
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 agosto 2013 - 19:33

Potresti postare i log (asilog.txt, scripthook.log, scripthookdotnet.log) dopo aver usato la real traffic?

Immagine Postata
0

#7 L'utente  offline   maxim23 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 04/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2013 - 19:43

S certo, aspetta che tolgo "traffic_load" e inserisco (di nuovo) Real_Traffic.
Ecco l'"asilog.txt":

// -- GTA IV ASI LOADER LOG -- //
//-- © Alexander Blade 2008 -- //
C:\Windows\system32\dsound.dll is loaded, address 0x6EED0000
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate"
"DirectSoundCreate" hooked, address 0x6EED7E3D
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateA"
"DirectSoundEnumerateA" hooked, address 0x6EF1D993
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateW"
"DirectSoundEnumerateW" hooked, address 0x6EF1D9B0
Hooking dsound proc named "DllCanUnloadNow"
"DllCanUnloadNow" hooked, address 0x6EF041BB
Hooking dsound proc named "DllGetClassObject"
"DllGetClassObject" hooked, address 0x6EED7792
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate"
"DirectSoundCaptureCreate" hooked, address 0x6EF1D2C5
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateA"
"DirectSoundCaptureEnumerateA" hooked, address 0x6EF1D9CD
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateW"
"DirectSoundCaptureEnumerateW" hooked, address 0x6EF1D9EA
Hooking dsound proc named "GetDeviceID"
"GetDeviceID" hooked, address 0x6EF1D160
Hooking dsound proc named "DirectSoundFullDuplexCreate"
"DirectSoundFullDuplexCreate" hooked, address 0x6EF1D429
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate8"
"DirectSoundCreate8" hooked, address 0x6EF0DE69
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate8"
"DirectSoundCaptureCreate8" hooked, address 0x6EF1D371
Loading ASI C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\RealTraffic.asi
ASI loaded : C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\RealTraffic.asi, Address 0x00000000


Non so perch, ma non ho n "scripthook.log", n "scripthookdotnet.log".
Ho soltanto "ScriptHook.dll"

Messaggio modificato da maxim23 il 12 agosto 2013 - 19:57

- Windows 7 Pro x64
- Intel i5
- 6 GB di RAM
- Nvidia GeFORCE GTS 250 1024
0

#8 L'utente  offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72378
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 agosto 2013 - 20:06

Scusa, pensavo fosse uno script .net o .dll ma sbagliavo
Ad ogni modo lo scripthook.log dovrebbe comparire :mmm:

Hai la 1.0.7.0. con l'asi loader per tale patch come detto prima no?

Immagine Postata
0

#9 L'utente  offline   maxim23 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 04/08/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2013 - 20:08

Signorsì, patch 1.0.7.0 con relativo ASI Loader.
Confermo l'assenza di ScriptHook.log....

Messaggio modificato da maxim23 il 12 agosto 2013 - 20:09

- Windows 7 Pro x64
- Intel i5
- 6 GB di RAM
- Nvidia GeFORCE GTS 250 1024
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi