GTA-Expert Forum: Tritton AX 720 o Tritton PRO 5.1? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tritton AX 720 o Tritton PRO 5.1?

#1 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 agosto 2013 - 00:47

Buoansera signori,come da titolo sono in procinto di acquistare un'headset Tritton.
e sarei indeciso sui due modelli elencati:
-le AX 720 hanno il 7.1 ma è risaputo che non nient'altro che un'emulazione virtuale,da come ho letto su vari siti poi,pare che abbiano una sola cassa per padiglione,mentre le PRO posseggono un 5.1 reale (o almeno migliore delle 720,da come dicono almeno) ne hanno ben 4 per ogni padiglione,la differenza di prezzo è di 55 euro,le PRO 155 e le altre,in offerta a 99,99
chiedo a chi tratta l'argomento o le abbia provate,vale davvero la pena spendere 55 euro in più? (Eventualmente le Turtle PX41 a 130,ma il Wireless non mi convince) o bastano e "avanzano" le 720? che vengono comunque definite ottime?
Grazie per eventuali risposte.

Messaggio modificato da Teto il 11 agosto 2013 - 00:51

Scrivi al centro
0

#2 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 agosto 2013 - 21:38

Ti posso dare un consiglio???
Prendi un paio di Sennheiser hd da 70€ , e un micrifono a filo, separato.......
Vedrai che non te ne pentirai per qualità del suono (bassi profondi, isolamento, comodità) ed essendo con una presa a jack puoi usarle ovunque.....
Mentre per il microfono con poche decine di euro ne prendi di ottimissimi.....meglio di quelli dell'hedset.....ne vendono anche con pulsante di attivazione

Per le cuffie wireless, io ho provato delle rc della sennheiser......sono ottime...però non so dirti se le triton wireless sono buone , devi guardare se il suono è strasmesso compresso o meno.....
Ache qui se vuoi un paio di cuffi wireles punta sulla sennheiser.....
Ci sono anche per il gaming , ma io sono contrario a questo tipo di cuffie.....per me sono troppo limitative

Messaggio modificato da pspeppe il 19 agosto 2013 - 21:41

0

#3 L'utente è offline   Mad 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 660
  • Iscritto il: 10/07/13
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 20 agosto 2013 - 00:32

Non so dirti niente su quel modello, ma sempre delle Tritton, io ho le AX 180 ormai da qualche annetto. Le uso sulla PS3 e, essendo un prodotto di qualità, funzionano alla perfezione, si riescono a sentire tutti i minimi rumori presenti nel gioco, distinguendo anche la provenienza del suono, in particolare, questo è molto utile, quando si usano giochi in stile spara-tutto,(addio accoltellate da dietro!). Ottimo anche il microfono incorporato,(facilmente rimovibile) riproduce veramente molto bene la voce. Sempre ritornando al discorso dell'audio, tramite il separato controllo della voce e del suono, si riesce a calibrare perfettamente, sia l'audio proveniente dal gioco, che quello proveniente dal microfono,(nel caso tu stia conversando con degli amici). Un altro vantaggio, è quello di poterle collegare, non solo alla PlayStation, ma anche all'XBOX e al PC.
Però, devo essere sincero, in questi anni, ho riscontrato un paio di "pecche" sul prodotto:

1) La prima, riguarda il cavo che le collega alla console, inizialmente, può risultate alquanto fastidioso, visto che, se non si appoggia il regolatore dell'audio su qualche sostegno, quest'ultimo tende a tirare le cuffie verso il basso. Ma questo è un problema facilmente risolvibile, poichè io lo appoggio sulle ginocchia quando gioco. Certo, rimane sempre il fatto, che si ha una cavo tra i piedi.

2) Durante lunghe sessioni di gioco,(dalle due ore in poi) come capita a me, potrebbe sentirsi un leggero fastidio alle orecchie, in casi estremi, anche un leggero dolore,(mi è capitato soltanto una volta).

Per quanto riguarda il prezzo, le acquistai alla cifra di 75€ su Multiplayer.it
In conclusione, le Tritton sono un ottimo prodotto, essendo una delle marche più importante del settore. Da un paio d'anni, dall'acquisto del prodotto, a questa parte, sono ancora soddisfatto.
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi