GTA-Expert Forum: Processori Potenti? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Processori Potenti?

#1 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 agosto 2013 - 14:03

Salve a tutti volevo cambiare (ma non sono ancora del tutto sicuro) il mio processore di 3.20 GHz AMD. Vorrei se si puo un processore sul quale girino bene i giochi non del calibro di Battlefield e Call of Duty perchè senno i costi... Magari giochi come GTA IV, L.A. Noire, SimCity (mi piacciono anche i gestionali) che processori mi consigliate? Io non sono molto esperto di queste cose
0

#2 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 agosto 2013 - 15:40

Ho trovato questi dite che vanno bene? Qual è il migliore? http://www.eprice.it...2?metb=ATG_pcat
http://www.eprice.it...INTEL/d-5008932
0

#3 L'utente è offline   mattez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1016
  • Iscritto il: 29/11/10
  • ID Social Club:Matt3z_it
  • Provenienza:Finale Ligure [SV]
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 agosto 2013 - 16:03

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 10 agosto 2013 - 16:40 ha detto:

Ho trovato questi dite che vanno bene? Qual è il migliore? http://www.eprice.it...2?metb=ATG_pcat
http://www.eprice.it...INTEL/d-5008932


A livello teorico il primo (premetto che non sono esperto in campo AMD e mi sono basato sulla cache, Num. core, e frequenza). Comunque IMHO processori cosi per il gaming sono sprecati, Se vuoi fare solo gaming puro ti conviene fermati ad un intel i5 Quad (o corrispettivo AMD) e spendere la differenza in scheda video.