GTA-Expert Forum: GTA 4 morto :| - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 4 morto :|

#1 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 agosto 2013 - 18:06

we mi sa tanto che gta mi e' morto..in tutte e tre le versioni..ieri andava..allora l'unica cosa..ho aggiornato i driver beta

della nvidia..ora scarico gli ufficiali,e vediamo che succede..insomma mi danno errore dubito dopo le frasi d'inizio schermo.

quindi oh sono i driver,oppure non so.. proprio cosa sia..visto che ho provato sia gta con mod che senza tutti danno errore in quel punto.

spero siano i driver beta.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#2 L'utente è offline   JustAndI2e 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 29/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 agosto 2013 - 00:09

In che senso morto? Devi indicare le versioni con cui hai provato a startare Gta, se lo starti da LaunchGtaIV come amministratore, oppure se lo starti direttamente dall' icona normalmente. Insomma, indica questo: Gli Hardware del tuo pc, la patch di gta 4, indica se gta 4 è nuovo o craccato e le impostazioni grafiche che hai settato nel gioco. Devi specificare, perchè così non possiamo capire Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 agosto 2013 - 12:08

Può darsi che i driver abbiano sputtanato tutto, se è l'unica cosa che hai fatto da quando il gioco non funzionava a quando funzionava allora la causa è per forza di cose quella..
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 agosto 2013 - 12:12

Confermo i driver 326.xx sono la causa dello "sputtanamento"..

sconsiglio a tutti i giocanti a GTA IV..

reinstallando i driver ufficiali 320.xx il gioco e' tornato a funzionare.
meno maleImmagine Postata.

Visualizza MessaggiJustAndI2e, il 10 agosto 2013 - 00:09 ha detto:

In che senso morto? Devi indicare le versioni con cui hai provato a startare Gta, se lo starti da LaunchGtaIV come amministratore, oppure se lo starti direttamente dall' icona normalmente. Insomma, indica questo: Gli Hardware del tuo pc, la patch di gta 4, indica se gta 4 è nuovo o craccato e le impostazioni grafiche che hai settato nel gioco. Devi specificare, perchè così non possiamo capire Immagine Postata



cmq sia hardware e' nella firma,il gioco è 1.0.4.0 senno le mod non fungono a dovere,e avevo scritto che ho provato il gioco sia con e senza mod,lancio il gioco da gta4launcher senno entra la telecamera ubriaca se lo si lancia dal file .exe
e anzi,molte mod funzionano solo coi file xlive.dll e mi e' tutto piu comodo,cosi posso usare piu cartelle di gtaiv con diverse mod.

il gioco craccato?non si parla di questo sul forum. :D

cmq ho trovato questo..di strano ma il gioco funziona cmq.



Started ...
Game version is 1.0.4
Files check started
Incorrect file C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\common\data\handling.dat - 0x3F19C08A
Edit: E' il Nvidia EXperience che mi fa crashare il gioco,una volta ottimizzato secondo nividia non funziona piu..

ora infatti che ho riottimizzato gtaiv nn funge piu dinuovo :D

Messaggio modificato da Lian il 10 agosto 2013 - 13:33

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi