GTA-Expert Forum: Televisore Unicamente Per Giocare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Televisore Unicamente Per Giocare

#1 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 agosto 2013 - 20:47

Salve,ho in mente di acquistare un televisore,sono propenso all'acquisto di un 40'.
C'è qualcuno di voi che sa per certo quale,tra Plasma (gaming non altro,per cui la includo come possibile variante seppur tecnolgia vecchia,molti dicono che per il gaming è la migliore) LCD o LED (che poi,gli attuali LED sono "falsi" poichè hanno solo la retroilluminazione LED e vengono spacciati per LED completi,scuso il gioco di parole ma è drammaticamente vero)
Qualunque consiglio sarebbe ben accetto :)
PS: ho un LCD Samsung da 40 con cristalli liquidi frantumati,qualcuno saprebbe dirmi se sia più conveniente ripararlo o acquistarne uno nuovo,appunto? Grazie.
Scrivi al centro
0

#2 L'utente è offline   Mozilla 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 10/09/10
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2013 - 21:00

Non sò aiutarti a scegliere la TV adatta, ma per giocare credo sia troppo eccessivo 40', di solito non si va oltre 27.
Comunque non credo la samsung ti ripari quello che hai ora e se lo fà ti chiede più del valore del televisore stesso.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 agosto 2013 - 23:32

Visualizza MessaggiMozilla, il 08 agosto 2013 - 22:00 ha detto:

Non sò aiutarti a scegliere la TV adatta, ma per giocare credo sia troppo eccessivo 40', di solito non si va oltre 27.
Comunque non credo la samsung ti ripari quello che hai ora e se lo fà ti chiede più del valore del televisore stesso.

ti ringrazio,ma il 40' è necessario,per Grand Theft Auto 5.
Scrivi al centro
0

#4 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 agosto 2013 - 01:33

Basta che lo prendi con un tempo di "reazione" basso tipo 5ms, sennò poi giocare diventa una tortura :asd:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#5 L'utente è offline   Mozilla 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2525
  • Iscritto il: 10/09/10
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 agosto 2013 - 12:56

Visualizza MessaggiTeto, il 09 agosto 2013 - 00:32 ha detto:

Visualizza MessaggiMozilla, il 08 agosto 2013 - 22:00 ha detto:

Non sò aiutarti a scegliere la TV adatta, ma per giocare credo sia troppo eccessivo 40', di solito non si va oltre 27.
Comunque non credo la samsung ti ripari quello che hai ora e se lo fà ti chiede più del valore del televisore stesso.

ti ringrazio,ma il 40' è necessario,per Grand Theft Auto 5.


Secondo me no invece, io ho un 46" e un 22" entrambi a led e preferisco giocare con il 22".
Con il 46" online per esempio su battlefield3 divento una merda, le performance con i giochi in cui si deve mirare e sparare cala notevolmente.
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 agosto 2013 - 16:01

Visualizza MessaggiDavide96, il 09 agosto 2013 - 02:33 ha detto:

Basta che lo prendi con un tempo di "reazione" basso tipo 5ms, sennò poi giocare diventa una tortura :asd:

L'imput-Lag,dai 10 a 15 è buono,oltre fa pena. Ti ringrazio.
Scrivi al centro
0

#7 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 agosto 2013 - 20:14

Allora superando i 32 pollici i tv al plasma sono meglio degli lcd per colore e densità......
Però il plasma emette una luce piu instabile...... che stanca molto la vista.... perciò ti consiglio di comprare un lcd con altra frequenza di aggiornamento...... inoltre ti consiglio di acquistare un tv di una marca buona.... anche se costano un po di piu la Lg è la migliore per il rapporto qualità prezzo, non prendere marche strane anche se sobo full hd la qualità nob è la stessa
0

#8 L'utente è offline   daviz96 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 821
  • Iscritto il: 10/08/13
  • Provenienza:RC
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2013 - 22:27

io ho un 46 pollici led a 200mhz,non scatta e va fluido anche online,ti consiglio un televisore che reagisca subito e non che ci mette tre ore dopo che pigi un tasto perchè è veramente una tortura,ovviamente più il tempo di reazione rispecchia la realtà e piu ti costa,prendi un 200-300mhz che gia va abbastanza bene e senza scattiImmagine Postata
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#9 L'utente è offline   Skifil 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 24/08/13
  • Provenienza:Boville Ernica
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 agosto 2013 - 23:27

Se tis erve solo per giocare lascia perde la tv e pensa ad un monitor, detto questo un 40 pollici è esagerato per qualsiasi gioco, ora come ora le migliori cose le hai con i 24 pollici, al massimo vai su un 27
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2013 - 03:24

Il plasma te lo sconsiglio vivamente, oltre a consumare un botto di corrente stanca la vista in maniera assurda, specialmente con chi ha problemi di vista, un full led 30' sarebbe la scelta a mio parere più buona, magari della sony che sono molto buoni (sempre giocato a ac3 su quel tipo di tv senza problemi)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#11 L'utente è offline   Breschi97 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2216
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2013 - 14:37

Per voi ho fatto bene a comprarmi un led full-hd, 32", 400 hz?
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 agosto 2013 - 16:24

che marca?
Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 27 agosto 2013 - 16:41

per il gaming ti consiglio un plasma perchè ha una frequenza di aggiornamento molto più alta di un lcd ("led") ,il plasma ha i neri che sono veramente neri,negli lcd è un violetto scuro
i pannelli lcd hanno dei tempi di aggiornamento che vanno da 2ms a i 6ms,i plasma 1ms,sfumature di colore a vantaggio del plasma perchè gli lcd ne hanno 16 milioni nei plasma sono molte di più,il plasma ha un angolo di visione molto più ampio di un lcd ed ha un contrasto superiore.
i consumi posso garantirti che ormai sono alla pari degli lcd.
un plasma di media fascia risolve 900 linee in movimento un lcd di fascia alta 700

è come detto da te non farti ingannare prendendo un led,in quanto i tv led utilizzano lampade led ma schermi lcd,servono solo per risparmiare spazio e per risparmiare nei consumi

prima qualcuno ha citato l'imput lag,sappiate che un plasma ha un imput lag di valore vicino allo zero
i plasma non disturbano la vista più di un comune lcd ("led") ed il gas contenuto nei plasma non si consuma.

--------
non ti consiglio di far riparare il tuo lcd rotto,costa molto,se riesci a trovare chi te lo ripara ad un prezzo conveniente,riparalo,non pensarci 2 volte

Messaggio modificato da Snake - il 27 agosto 2013 - 19:09

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Breschi97 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2216
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2013 - 19:14

Visualizza MessaggiTiduz, il 27 agosto 2013 - 17:24 ha detto:

che marca?


Philips
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   pspeppe 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 633
  • Iscritto il: 26/03/12
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 28 agosto 2013 - 14:23

Visualizza MessaggiSnake -, il 27 agosto 2013 - 16:41 ha detto:

per il gaming ti consiglio un plasma perchè ha una frequenza di aggiornamento molto più alta di un lcd ("led") ,il plasma ha i neri che sono veramente neri,negli lcd è un violetto scuro
i pannelli lcd hanno dei tempi di aggiornamento che vanno da 2ms a i 6ms,i plasma 1ms,sfumature di colore a vantaggio del plasma perchè gli lcd ne hanno 16 milioni nei plasma sono molte di più,il plasma ha un angolo di visione molto più ampio di un lcd ed ha un contrasto superiore.
i consumi posso garantirti che ormai sono alla pari degli lcd.
un plasma di media fascia risolve 900 linee in movimento un lcd di fascia alta 700

è come detto da te non farti ingannare prendendo un led,in quanto i tv led utilizzano lampade led ma schermi lcd,servono solo per risparmiare spazio e per risparmiare nei consumi

prima qualcuno ha citato l'imput lag,sappiate che un plasma ha un imput lag di valore vicino allo zero
i plasma non disturbano la vista più di un comune lcd ("led") ed il gas contenuto nei plasma non si consuma.

--------
non ti consiglio di far riparare il tuo lcd rotto,costa molto,se riesci a trovare chi te lo ripara ad un prezzo conveniente,riparalo,non pensarci 2 volte


Snake informati bene verdrai che sbagli.........( i plasma emettono un raggio di luce inregolare , che varia in ongmi millesimo di secondo,, e per questo che ha un maggiore angolo di visono , ma per lo stesso motivo stanca molto più la vista..)

Messaggio modificato da pspeppe il 28 agosto 2013 - 14:24

0

#16 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 28 agosto 2013 - 16:59

Visualizza Messaggipspeppe, il 28 agosto 2013 - 15:23 ha detto:

Snake informati bene verdrai che sbagli.........( i plasma emettono un raggio di luce inregolare , che varia in ongmi millesimo di secondo,, e per questo che ha un maggiore angolo di visono , ma per lo stesso motivo stanca molto più la vista..)


ho un plasma da 5 anni in salotto ed un lcd in camera mia e posso assicurarti che a me non fa nessuna differenza.

Messaggio modificato da Snake - il 28 agosto 2013 - 17:01

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi