Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: è ufficiale è amore Maronn'...
Inviato il 08 agosto 2013 - 17:07
Tutte le vostre amiche struccate sono delle fighe 
Prendiamo una foto a caso contro una di qualche rivista photoshoppata e con la luce giusta
In ogni caso sti cazzi, non è mia sorella, che cazzo me ne frega se è una sorca o un cesso secondo voi? Per me è una patata, e non rispondo più

Prendiamo una foto a caso contro una di qualche rivista photoshoppata e con la luce giusta

In ogni caso sti cazzi, non è mia sorella, che cazzo me ne frega se è una sorca o un cesso secondo voi? Per me è una patata, e non rispondo più

Inviato il 08 agosto 2013 - 18:46
Sticazzi.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 08 agosto 2013 - 20:40
Inviato il 08 agosto 2013 - 21:17
trovatemene una con la stessa classe di audrey hepburn e ne riparliamo *.* Mio collegamento.... che donna che era
... ad oggi trovare la bellezza acqua e sapone è difficile comunque... però fortunatamente ci sono

Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!
(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
Inviato il 09 agosto 2013 - 10:46