GTA-Expert Forum: Mod per parcheggiare le auto nei garage - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mod per parcheggiare le auto nei garage

#1 L'utente è offline   Joke90 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 27/03/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2013 - 13:48

Esiste qualche mod, compatibile anche con EFLC, che sfrutti tutti (o almeno qualcuno) quei garage della zona nord di Alderney per parcheggiarci le auto ?
In alcune abitazioni se si va davanti al garage la porta si apre, ma se parcheggi lì poi l'auto scompare. Io ho trovato questa: Westdyke Safehouse, ma non funziona con Eflc. Dovrebbe salvare l'auto nel garage e funzionare come i parcheggi fuori dalle abitazioni, così ché quando ritorni al garage trovi l'auto dove l'hai lasciata, ma a quanto pare in eflc fa solo da safehouse.
C'è qualche altra mod del genere anche per eflc ?
0

#2 L'utente è offline   Android 2899 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 169
  • Iscritto il: 24/07/12
  • ID PSN:Android2899
  • ID Social Club:Android2899
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 agosto 2013 - 21:35

Devi seguire le istruzioni, praticamente devi aprire il menù della casa con F11, entrare in macchina e fare save car (ti muovi nel menù con i tasti + e - del tastierino numerico) poi fai "save car with this livery" o qualcosa del genere, poi salvi, esci dal gioco e poi devi fare così:
1. Aprire il file Westdike.ini
2.Vai in basso e trovi (per fare un esempio) questo:

[Car Saved]
PositionX=-1358.9320
PositionY=1462.8230
PositionZ=21.7189
RotationW=-0.0270
RotationX=-0.0130
RotationY=-0.0132
RotationZ=0.9995
Model=0x9B909C94
Color1=71
Color2=71
Color3=71
Color4=0
Livery=0
Extra1=False
Extra2=False
Extra3=False
Extra4=False
Extra5=False
Extra6=False
Extra7=False
Extra8=False
Extra9=False
Description=-Chevrolet Chevelle SS-

la descrizione l'ho messa io prima, comunque sia tu devi copiare da sotto [Car Saved] in giù
3. Dopo aver copiato il salvataggio della tua auto nella casa, chiaramente dopo spawnerà dove tu l'hai salvata, incolli sotto [Car1] (soltanto nella prima auto che salverai ti apparirà questa frase: Inactive=-Your saved car data will appear here- dalla 2° auto salvata in poi non più)
4. Dopo che hai incollato i dati della tua auto salvata, vai sotto [Car8] e troverai [Cars] Count:0 in cui tu dovrai mettere 1, così da segnalare allo script che hai una macchina salvata.
5. Fatto questo chiudi tutto e gioca, come entrerai in gioco le macchine si genereranno da sole e ti uscirà una scritta dove ti dirà che lo spawning delle auto è completato.
Spero di esserti stato d'aiuto e se non funziona cercami :D
Ah un'ultima cosa, se vuoi un'altra casa dove salvare i tuoi veicoli dimmelo, ho uno script che ne inserisce una a Meadows Park.

Messaggio modificato da Android 2899 il 16 agosto 2013 - 21:38

"They say what don't kill me can make me stronger, so two drinks a night should help me live longer"


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Joke90 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 27/03/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2013 - 10:32

Ho letto le istruzioni, ma non mi salva l'auto. Vado nel garage con l'auto che voglio salvare, apro il menu e faccio save..., terminata la procedura la porta del garage rimane aperta con la macchina dentro, se mi allontano quando ritorno la macchina non c'è più. Se voglio spawnare le auto mi dice che non ci sono auto salvate. Ho controllato anche nel file e non salva niente :(
Sicuri che funziona anche con EFLC ?
0

#4 L'utente è offline   Joke90 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 27/03/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 agosto 2013 - 14:15

Risolto, era colpa mia, non cambiavo il valore di Count Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi