GTA-Expert Forum: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1 L'utente č offline   cubix 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10/07/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2013 - 12:22

Salve ragazzi mi sono iscritto da poco sul forum poi ho riscontrato un problema con GTA IV-MP-01.T3. Ho installato più di una volta il gioco di Gta IV al termine della installazione installo la patch 1.0.7.0 e infine installo IV-MP come letto da guide e anche come visto su alcuni video. Al termine di tutto apro come amministratore ( perchè ho windows 7) LaunchIVMP il programma si carica mi ritrovo nella schermata che dice:
Server Browser;
Quick Connect;
Setting;
About;
Quit.
Clicco su Server Browser ma i server non mi escono anche aggiornando la lista,allora clicco su Quick Connect e metto l'ip del server es.95.141.32.61:20601 ( server consigliato da un mio amico) clicco su connect e ogni volta mi imbatto nella schermata di caricamento di gta IV-MP dove dice connecting to: 95.141.32.61:20601... attendo una decina di secondi e mi compare la scritta failed to connect 95.141.32.61:20601. Retying... queste scritte compaiono ogni dieci secondi..da quello che ho capito il programma non riesce a collegarsi al server come posso risolvere questo problema?? Ho provato a spegnere il modem ho provato con un'altra connessione ma non va sempre lo stesso problema mi da...come posso risolverlo??? PLEASE

Messaggio modificato da cubix il 07 agosto 2013 - 12:25

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi