GTA-Expert Forum: aerei di linea - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aerei di linea sarà possibile guidare questi enormi at-400 e andromada???

#141 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2013 - 13:51

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 settembre 2013 - 13:56 ha detto:

Io penso che potremo guidare tutti gli aerei presenti. Sarebbe assurdo non farcene guidare qualcuno e vederlo solo volare come in GTA IV.

stessa cosa che penso io,dovrebbe essere come gta SA dove si poteva interagire con ogni veicolo,sarebbe odioso e assurdo vedere una cosa e sapere di non poterla utilizzare....,Rockstar impara dai propri errori e lo avrà capito.
stessa cosa vale per tutto il resto,se mettono una cosa si deve dare la possibilità di interagirvi se no meglio non metterla....
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#142 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 07 settembre 2013 - 13:53

Immagine Postata

a sinistra c'è un 747 :ohmy: :ohmy:
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#143 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 07 settembre 2013 - 13:56

Visualizza MessaggiGLS, il 07 settembre 2013 - 13:08 ha detto:

non vorrei fare il guastafeste, ma quello sulla pista in fase di decollo è "solo" uno shamal (o luxor non ho ancora ben capito in cosa differiscano l'uno dall'altro)

http://www.rockstarg...ot/846-1280.jpg

http://www.gta-exper...ali/aerei_2.jpg

Si è quello che ho pensato pure io, la distanza dalle auto della polizia non è poi tanta e in proporzione un aereo di linea che sta per decollare dovrebbe essere molto ma moooolto più grande di quello Immagine Postata

Messaggio modificato da Maverik il 07 settembre 2013 - 13:57

Immagine Postata

0

#144 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 07 settembre 2013 - 15:42

Visualizza MessaggiNiko_74, il 07 settembre 2013 - 12:56 ha detto:

Io penso che potremo guidare tutti gli aerei presenti. Sarebbe assurdo non farcene guidare qualcuno e vederlo solo volare come in GTA IV.

lo penso e lo spero anche io :rolleyes:
0

#145 L'utente è offline   GLS 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 16:54

sinceramente dubito abbiano implementato la possibilità di pilotare aerei più grandi del titan tipo i 747 o minori di linea visti finora (poi felice di rimangiarmi tutto ciò in caso contrario), sia perchè non ne vedo molto l'utilità in una mappa di questo tipo se non per il puro "cazzeggio"(l'unico sul quale forse poteva aver senso finora era SA con 3 metropoli e 3 rispettivi grandi aeroporti, ma poi significava rubare un ingombrante e goffo Jumbo, farsi 30 o 40 secondi di volo a malapena se non meno e riatterrare), sia perchè credo che il sito ufficiale stesso non lasci molte altre alternative all'immaginazione:

[L'espressione sul suo viso quando le dici di essere un produttore e disponi di un jet privato pronto a decollare. La prima affermazione può non esser vera, ma grazie a ingorghi imprevedibili su strade e autostrade, i cieli sono la via per viaggiare. Decolla dal Los Santos International Airport, "svolazza" fino alla pittoresca Paleto Bay sulla costa settentrionale di Blaine County e fai la tua mossa mentre lei è eccitata dall'altitudine e dalla Nogo vodka. Una vasta gamma di aerei è disponibile per i vostri viaggi e le vostre esigenze di trasporto aereo. Accedete alla ElitasTravel.com e acquistate velivoli di lusso a partire dai jet di linea Luxor e Shamal fino alla fascia più alta di elicotteri e molto ancora]

per quanto poi riguarda la presenza di aerei scenici con i quali non è possibile interagire, non mi aspetterei certo di trovare l'aeroporto principale di una grossa metropoli vuoto e spoglio... lo trovo di gran lunga più realistico con aerei posteggiati, aerei in fase di rullaggio sulla pista e caso mai anche impegnati in "veri" decolli o atterraggi (sebbene pur sempre non interagibili)

insomma è come se sul IV si chiedesse di poter pilotare ogni aereo o nave vista, sarebbe di sicuro innovativo ma poi come il Tug dopo 2 o 3 usi per la novità sono fermamente convinto sarebbero presto accantonati per la loro scomodità in quello che è il mondo e l'uso solito di gta (forse meglio allora un flight o ship simulator)
e casomai per eventuali esigenze di spazio o programmazione (e qui mi affido ai più informati) dover rinunciare ad una decina di veicoli.

Messaggio modificato da GLS il 07 settembre 2013 - 16:57

0

#146 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:33

Visualizza MessaggiGLS, il 07 settembre 2013 - 16:54 ha detto:

per quanto poi riguarda la presenza di aerei scenici con i quali non è possibile interagire, non mi aspetterei certo di trovare l'aeroporto principale di una grossa metropoli vuoto e spoglio... lo trovo di gran lunga più realistico con aerei posteggiati, aerei in fase di rullaggio sulla pista e caso mai anche impegnati in "veri" decolli o atterraggi (sebbene pur sempre non interagibili)

Io spero di no. Sarebbe una fregatura. Un'altra volta come GTA IV :( Il territorio di GTA V invece si presterebbe a guidare anche aerei di linea enormi. Spero non sia di nuovo l'aeroporto non interagibile.Sarebbe veramente brutto rivedere aerei che decollano, atterrano e non poterli guidare.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 settembre 2013 - 20:37

0

#147 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:37

Visualizza MessaggiGLS, il 07 settembre 2013 - 17:54 ha detto:

sinceramente dubito abbiano implementato la possibilità di pilotare aerei più grandi del titan tipo i 747 o minori di linea visti finora (poi felice di rimangiarmi tutto ciò in caso contrario), sia perchè non ne vedo molto l'utilità in una mappa di questo tipo se non per il puro "cazzeggio"(l'unico sul quale forse poteva aver senso finora era SA con 3 metropoli e 3 rispettivi grandi aeroporti, ma poi significava rubare un ingombrante e goffo Jumbo, farsi 30 o 40 secondi di volo a malapena se non meno e riatterrare), sia perchè credo che il sito ufficiale stesso non lasci molte altre alternative all'immaginazione:

[L'espressione sul suo viso quando le dici di essere un produttore e disponi di un jet privato pronto a decollare. La prima affermazione può non esser vera, ma grazie a ingorghi imprevedibili su strade e autostrade, i cieli sono la via per viaggiare. Decolla dal Los Santos International Airport, "svolazza" fino alla pittoresca Paleto Bay sulla costa settentrionale di Blaine County e fai la tua mossa mentre lei è eccitata dall'altitudine e dalla Nogo vodka. Una vasta gamma di aerei è disponibile per i vostri viaggi e le vostre esigenze di trasporto aereo. Accedete alla ElitasTravel.com e acquistate velivoli di lusso a partire dai jet di linea Luxor e Shamal fino alla fascia più alta di elicotteri e molto ancora]

insomma è come se sul IV si chiedesse di poter pilotare ogni aereo o nave vista, sarebbe di sicuro innovativo ma poi come il Tug dopo 2 o 3 usi per la novità sono fermamente convinto sarebbero presto accantonati per la loro scomodità in quello che è il mondo e l'uso solito di gta (forse meglio allora un flight o ship simulator)
e casomai per eventuali esigenze di spazio o programmazione (e qui mi affido ai più informati) dover rinunciare ad una decina di veicoli.

il titan si può pilotare,nel trailer online si vede un giocatore che lo pilota,quindi credo anche nel single player

Messaggio modificato da Snake - il 08 settembre 2013 - 20:38

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#148 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:53

ragazzi tra un aereo di linea a il titan la differenza di grandezza è poca,non vedo il motivo per cui R dovrebbe impedirne l'utilizzo,sarebbe una scelta molto stupida,perchè con più cose il giocatore interagisce e più è godibile la sua esperienza di gioco.in più un'open world di questo tipo non dovrebbe avere certe limitazioni insensate...
che poi non ho capito il vostro problema,cioè il gioco è ambientato in una mappa enorme,se in SA era possibile guidare aerei di linea,non vedo perchè in questo capitolo dove è possibile fare una miriade di cose,non sia possibile poi guidare uno stupido aereo ma solo guardarlo mentre vola(come nel 4)....
0

#149 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 09 settembre 2013 - 09:59

Visualizza Messaggidaviz96, il 08 settembre 2013 - 21:53 ha detto:

ragazzi tra un aereo di linea a il titan la differenza di grandezza è poca,non vedo il motivo per cui R dovrebbe impedirne l'utilizzo,sarebbe una scelta molto stupida,perchè con più cose il giocatore interagisce e più è godibile la sua esperienza di gioco.in più un'open world di questo tipo non dovrebbe avere certe limitazioni insensate...
che poi non ho capito il vostro problema,cioè il gioco è ambientato in una mappa enorme,se in SA era possibile guidare aerei di linea,non vedo perchè in questo capitolo dove è possibile fare una miriade di cose,non sia possibile poi guidare uno stupido aereo ma solo guardarlo mentre vola(come nel 4)....

Non farmici pensare... Mammamia che squallore l'aeroporto del IV.. XD
Immagine Postata

0

#150 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 11:46

Visualizza MessaggiMaverik, il 09 settembre 2013 - 10:59 ha detto:

Non farmici pensare... Mammamia che squallore l'aeroporto del IV.. XD

si lo so,quando sono entrato per la prima volta nell'aeroporto mi è venuto un'attacco isterico....
spero non facciano questo errore nel 5 specialmente con una mappa del genere,sarebbe frustrante....
0

#151 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 settembre 2013 - 12:18

Già perchè guidare un aereo di linea a Liberty City molto senso ce l'ha. Immagine Postata
Immagine Postata
0

#152 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 settembre 2013 - 12:33

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 settembre 2013 - 13:18 ha detto:

Già perchè guidare un aereo di linea a Liberty City molto senso ce l'ha. Immagine Postata

Su GTA IV non ne ho sentita la mancanza
Immagine Postata
0

#153 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 13:40

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 settembre 2013 - 13:18 ha detto:

non per forza di linea...,e non è il fatto di avere senso o meno,il problema sta che un'open world come tale deve permettere al giocatore di interagire con più cose possibili...a liberty city un dodo,un aereo da stunt o un cuban(come quello di gta 5) ci stava,e non poco...
0

#154 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 settembre 2013 - 14:12

Io personalmente odio gli aerei in GTA, servirebbero un jet e un dodo per sbloccare il trofeo dei ponti, stop.
Immagine Postata
0

#155 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 09 settembre 2013 - 14:13

Visualizza MessaggiJackNoise, il 09 settembre 2013 - 15:12 ha detto:

Io personalmente odio gli aerei in GTA, servirebbero un jet e un dodo per sbloccare il trofeo dei ponti, stop.

Immagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#156 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 14:30

Visualizza MessaggiJackNoise, il 09 settembre 2013 - 15:12 ha detto:

io li amo,in SA usavo quasi sempre quelli,e pure l'idrovolante di vicecity,è il miglior modo per spostarsi,il più divertente,piu velivoli ci sono e meglio è...
0

#157 L'utente è offline   JackNoise 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 settembre 2013 - 14:38

è così bello spostarsi in auto...

anzi, ora in quad Immagine Postata
Immagine Postata
0

#158 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 09 settembre 2013 - 14:39

Visualizza Messaggidaviz96, il 09 settembre 2013 - 15:30 ha detto:

io li amo,in SA usavo quasi sempre quelli,e pure l'idrovolante di vicecity,è il miglior modo per spostarsi,il più divertente,piu velivoli ci sono e meglio è...

Un quotone per questa affermazione!!! :D :D poi il panorama da lassù sarà incredibile nel V :)... E poi beh per chi ha visto "top gun" il mio nickname dice già tutto :D... Io c passerò ore sugli aerei soprattutto sull'hydra a seminare panico :P

Messaggio modificato da Maverik il 09 settembre 2013 - 14:42

Immagine Postata

0

#159 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 09 settembre 2013 - 14:43

Visualizza MessaggiJackNoise, il 09 settembre 2013 - 15:38 ha detto:

è così bello spostarsi in auto...

anzi, ora in quad Immagine Postata

uno non esclude l'altro,in gta 4 non si potevano guidare velivoli(aerei) e non c'erano montagne,discese,parapendii ecc e quindi mi riscatto su gta 5,io andro spesso in motocross a blanie county(specialmente la notte dato che hanno detto che l'unica cosa a fare luce erano i fariImmagine Postata),non vedo l'ora....
0

#160 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 09 settembre 2013 - 15:07

Visualizza Messaggidaviz96, il 09 settembre 2013 - 14:43 ha detto:

uno non esclude l'altro,in gta 4 non si potevano guidare velivoli(aerei) e non c'erano montagne,discese,parapendii ecc e quindi mi riscatto su gta 5,io andro spesso in motocross a blanie county(:figo:specialmente la notte dato che hanno detto che l'unica cosa a
fare luce erano i fari),non
vedo l'ora....

questa cosa mi fa impazzire :figo: :figo:
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9