GTA-Expert Forum: La cosa più pazza che avete fatto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La cosa più pazza che avete fatto

#1 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 05/11/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2013 - 01:11

Nella vita siamo fondamentalmente tutti dei piccoli cojoni monotoni che nascono e poi avvizziscono nella loro banalità, ma ci sarà capitato almeno una volta di fare qualche figata, no? qualche azione gajarda che ci ha fatto guadagnare soddisfazione, oppure certo, un'azione idiota ma unica nella nostra vita.
Mi piacerebbe sapere per curiosità quali sono state le vostre.
Questa è veramente da fuori di testa.
Da piccolo avevo paura dei ladri (fobia generata da nonne apprensive).
Una sera ero solo in casa, ho sentito rumori in cucina e pensavo fossero loro. Sono scappato dalla finestra sul retro, in giardino, ho scavalcato la recinzione, sono scappato in mezzo ai rovi e ho fatto il giro lungo i binari. La paura mette le ali. Mi sono fiondato in mezzo alla strada e ho corso più di mezzo km. In pigiama.
Fino ad arrivare a casa di un mio amico.
Alla fine avevo tutte le gambe graffiate. Che idiota. Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2013 - 02:06

Discesa in bici in una strada di montagna, velocita folle, niente freni, soppravivere
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2013 - 05:07

Andare in montagna 3 giorni con 3 asociali :'(.. No scherzo, devo meditarci

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2013 - 05:57

Non saprei cosa rispondere; tendenzialmente faccio una marea di cose idiote, non ce la farei a stabilire la più idiota di tutte HUAHU
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#5 L'utente è offline   Breschi97 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2216
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2013 - 09:48

Boh.... aver sfidato un mio amico a camminare in acqua dove ci so gli scogli, tagliarsi e beccarsi 4 punti nel piede ti sta bene ?
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 03 agosto 2013 - 13:16

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 03 agosto 2013 - 06:57 ha detto:

Non saprei cosa rispondere; tendenzialmente faccio una marea di cose idiote, non ce la farei a stabilire la più idiota di tutte HUAHU

Rispondo io per te

Quote

Immagine Postata
Playing: Aliens Vs Predator

Messaggio modificato da Sanchez il 03 agosto 2013 - 13:16


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#7 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2013 - 14:01

Visualizza MessaggiSanchez, il 03 August 2013 - 14:16 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 03 agosto 2013 - 06:57 ha detto:

Non saprei cosa rispondere; tendenzialmente faccio una marea di cose idiote, non ce la farei a stabilire la più idiota di tutte HUAHU

Rispondo io per te

Quote

Immagine Postata
Playing: Aliens Vs Predator

HUAUHAUH ho giocato cose peggiori.

Forse la cosa più pazza è stato riuscire a finire Deep Black Reloaded senza aver defenestrato il pc nè fatto una strage di innocenti :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#8 L'utente è offline   XTheRaptor 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1342
  • Iscritto il: 18/07/12
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2013 - 11:33

te ne racconto un po, anche se sono solo alcune delle tante cose idioti...

stavamo con un mio amico scendendo da una discesa e la via era del tutto isolata, non c'era nessuno, allora ci siamo guardati un po attorno ci siamo guardati, ci siamo incrociati le braccia (lui con il mio braccio io col suo) e abbiamo cominciato a saltellare come tigro di winnie the pooh per tutta la discesa, tutto tranquillo, ok ci sta una volta per strada... ma un po di giorni dopo siamo entrati a scuola in 2 ora, e mentre stavamo sul corridoio l'abbiamo fatto (saltellare :asd:) alla fine eravamo davanti alla porta della nostra classe, ci accorgiamo che c'era la bidella dietro che ci guardava malissimo, volevo essere seppellito..

un altra cosa, ma meno idiota di quella di prima, sempre con lo stesso amico di prima (guarda caso c'è sempre lui quando faccio cose idioti...) lo stavo portando per la prima volta a casa mia, guarda il citofono e legge uno che di cognome fa fracassa... immaginatevi le risate del mio amico, vabbè dopo circa 4-5 giorni riviene a casa mia, il problema è che mentre stavamo salendo le scale abbiamo urlato insieme "fracassa coglioniiiii" e siamo corsi immediatamente come se non ci fosse un domani, ma mi sono divertito come mai..


una volta alle medie eravamo stati divisi insieme ad altri miei amici in un altra classe perché la prof che doveva farci lezione era assente, abbiamo trascorso tutta l'ora in un altra classe, poi quando l'ora è finita stavamo ritornando nella nostra classe, ma appena usciti io faccio un urlo, ma uno di quei urli che ti fanno andare via la voce, non so se capite che urlo che ho fatto, e con tutta la mia voce ho fatto: AAAAAAH, ovviamente gli altri spaventati sono corsi subito via (pure io ovviamente) ma quando correvo vedevo un po di prof che la faccia sconvolta che si affacciavano per vedere cos'era successo, non ho mai riso tanto in vita mia, se ci ripenso rido come un pazzo...
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2013 - 11:47

Ne ho fatte davvero tante... alcune delle quali sono talmente esagerate che credo sia meglio non parlarne su un forum pubblico o.o
0

#10 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2013 - 11:49

Ho sbriciolato una portiera di vetro di un trattore da 40k euro nuovo di pacca provandolo di nascosto :m:
Vado avanti un metro con la portiera aperta, fa leva su uno specchietto di un altro trattore e BOOM
Per fortuna era assicurato :gni:
0

#11 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2013 - 12:01

Vi racconto cosa e successo a un'amico:
Aveva appena ritirato la macchina, e allora per farsi figo si è fatto un giro nel quartiere, passando vicino alla fermata del bus, nota una ragazza, si ferma e le chiede: dove devi andare? e le:a casa mia.
Allora lui le chiede se vuole un passaggio e lei risponde di si, durante il viaggio le chiede dove abita, e parlano un po, a un tratto dallo specchieto si nota che nella borsa c'e qualcosa che vibra, ma pensa che sia il telefono e lascia perdere, continuano a parlare del piu e del meno e dopo circa 5 minuti si accorge che la borsa sta ancora vibrando, la curiosita di sapere il contenuto della borsa e alto, ma decide di resistere, questa ci stava e chiederle di aprire la borsa non era il miglior modo per flirtare, con la scusa di far vedere le alte prestazioni della sua macchina, decidono di fare il giro piu lungo, si scambiano il numero di telefono e chiaccherano, pero la borsa continua a vibrare , allora preso dalla curiosita le chiede: ma scusa cosa c'e nella borsa che continua a vibrare???? e lei:..... se mi fai un p@mpin@ te lo dico.
A quella affermazione il mio amico si e gelato :noo: lo guarda bene in faccia ed era davvero un trans :noo: preso dallo sclero lo butta fuori dalla macchina e lo lascia in mezzo alla strada ma si accorge che la borsa era ancora li, ancora sul sedile della sua auto, decide di guardare il suo contenuto e...

Messaggio modificato da Arcash il 04 agosto 2013 - 12:02

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#12 L'utente è offline   Zagor 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5929
  • Iscritto il: 17/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 agosto 2013 - 12:08

sbagliato scusate

Messaggio modificato da Zagor il 04 agosto 2013 - 12:09

0

#13 L'utente è offline   Davide96 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6789
  • Iscritto il: 25/06/08
  • Provenienza:Outer Heaven
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 agosto 2013 - 12:25

Forse fare il flash indiano sulle mattonelle della palestra?


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#14 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2013 - 13:07

L'unica cosa che mi viene in mente è che quando eravamo piccoli lanciavamo dei frutti piccoli alle macchine che passavano :asd: (è una via abbastanza trafficata). E a volte capitava che trovassero il cancello aperto (vivo in un condominio) ed entrassero per inseguirci :asd: diocristo che corse :asd:
0

#15 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2013 - 13:09

Ho abbandonato una ragazza vogliosa in un campo perchè mi stava per rientrare la flotta ad OGame.
Spoiler

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#16 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 agosto 2013 - 14:45

boh, dico la prima che mi ivene in mente :asd:
da piccolo ero andato a casa di mia zia con i miei nonni e ricordo che era una delle giornate più noiose che avessi passato.
così dopo aver pranzato sono andato fuori in giardino per esplorare un pò la casa mentre i miei parenti erano ancora seduti a tavola e trovai alcune pietre. inizialmente le tirai verso il muro ma poi, non ricordo perchè, le tirai OLTRE il muro, nel giardino dei vicini (e non poche)

poi prima che i miei nonni mi riportassero a casa un signore si è incazzato con mio zio perchè le mie pietre avevano colpito la sua macchina e c'erano abbastanza graffi nella carrozzeria (nessun vetro rotto, strano)
mio zio pensava fosse stata sua figlia ma fortunatamente non ha pagato nessun danno

comunque nessuno ha mai saputo che ero io. l'hanno scoperto l'anno scorso, quando a tavola decisi di raccontare tutto per vedere come reagivano: l'hanno presa a ridere
dubito che avrebbero reagito così se l'avessi detto da subito
0

#17 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 agosto 2013 - 12:13

Cercare un punto buio per vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in una stradina desolata di campagna per poi ritrovarsi un suv sparato a 70 km/h che sbuca d'improvviso da dietro la curva, burrone a sinistra cancello con cani a destra. Next time giubbotto catarinfrangente. (quest'anno)

Budapest, camminare tranquillamente per la strada parlando con gli amici e scavalcare una di quelle comunissime catene che cingono le piazze. Tutto ciò sarebbe stato normale se non fosse stato che quelle catene cingevano l'ambasciata russa con tanto di guardie armate con ak74.
~

0

#18 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 agosto 2013 - 12:23

ti sei ritrovato in un petasecondo per terra con una scarica di AK puntati sulla testa?
0

#19 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 agosto 2013 - 13:32

a me è successa la stessa cosa con la dogana svizzera quando ci sono andato a piedi :lode: credevo ci fosse il marciapiede e allora siamo passati da dietro :lode: sono usciti in 5 a fermarci :lode:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 agosto 2013 - 15:31

Visualizza MessaggiMotoJN, il 12 August 2013 - 13:23 ha detto:

ti sei ritrovato in un petasecondo per terra con una scarica di AK puntati sulla testa?

No, si è avvicinata una guardia vestita di nero con la mano sulla fondina che ci intimava ad allontanarci e gli altri due con gli ak "quasi puntati" su di noi.
~

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi