GTA-Expert Forum: Una buona mod grafica per il mio pc ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Una buona mod grafica per il mio pc ?

#1 L'utente è offline   Joke90 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 27/03/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 agosto 2013 - 15:17

Ciao ragazzi, il PC su cui ho installato GTA4 ha l'hardware che ho scritto nella firma (lo so che non è un gran ché, ma questo ho). Ho aggiornato il gioco alla v1.0.7.0. Il gioco di "base" non va proprio male, ma mi sono annoiato a vederlo sempre con la stessa grafica originale e direi anche bruttina. Qualche tempo fa provai con la mod "iCEnhancer", ma a causa di vari problemi estetici e un bel rallentamento decisi di toglierlo. Vorrei sapere da voi, che senza dubbio ne sapete più di me :), quale mod grafica (se c'è) posso applicare al gioco senza troppi rallentamenti e con effetti più belli dell'originale?
0

#2 L'utente è offline   NuTod89 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30/07/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 agosto 2013 - 19:26

Visualizza MessaggiJoke90, il 01 agosto 2013 - 15:17 ha detto:

Ciao ragazzi, il PC su cui ho installato GTA4 ha l'hardware che ho scritto nella firma (lo so che non è un gran ché, ma questo ho). Ho aggiornato il gioco alla v1.0.7.0. Il gioco di "base" non va proprio male, ma mi sono annoiato a vederlo sempre con la stessa grafica originale e direi anche bruttina. Qualche tempo fa provai con la mod "iCEnhancer", ma a causa di vari problemi estetici e un bel rallentamento decisi di toglierlo. Vorrei sapere da voi, che senza dubbio ne sapete più di me :), quale mod grafica (se c'è) posso applicare al gioco senza troppi rallentamenti e con effetti più belli dell'originale?


Mi sento di consigliarti la mia soluzione perchè ho provato quasi tutte le mod grafiche esistenti avendo anche un PC che non si fa tanti problemi...alla fine però la miglior soluzione in termini di qualità/prestazioni l'ho avuta prendendo la Visual IV (ultima versione), ma attenzione, non certo tutta perchè è pesante, ma prendendo soltanto i due file visualsettings e i cinque timecycle ;) Fidati, va meglio dell'originale, la grafica è migliore, e resta leggero come una piuma.

Gli altri triliardi di file che trovi all'interno lasciali perdere, copiati nel tuo GTA solo quei 7
0

#3 L'utente è offline   Joke90 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 27/03/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 agosto 2013 - 20:20

Ok, grazie del consiglio ;)
Domani provo e ti faccio sapere come gira.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi