GTA-Expert Forum: [1.0.7.0] LCPD FirsReponse ed altre mod in crash - GTA-Expert Forum

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[1.0.7.0] LCPD FirsReponse ed altre mod in crash

#1 L'utente  offline   FedericoCantafio 

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Inviato il 01 agosto 2013 - 14:13

Ciao a tutti! Sul mio GTA IV ho installate le seguenti mod:
  • LCPD First Reponse v0.95
  • Benzina v3.0.2
  • Car Pack 0.4v final
  • Miglioramenti grafici vari
  • real traffic taxi texture fix
  • Sigarette ed azioni v3.30
  • visuale interna alle auto
  • uniformi polizia nere
  • strade re-texturizzate

Non appena divento poliziotto e mi trovo in una sparatoria con 4/5 "colleghi" e 4/5 nemici il gioco si blocca e crasha.. Infatti, tutte le volte che vedo una "chiamata" per sparatoria non posso andarci e devo rifiutarla per far si che il gioco non si blocchi.
Come posso fare per risolvere il problema?

Il mio hardware (principale)
  • Core i5 2500k 3.30GHz @ 4.8GHz
  • Corsair VENGEANCE 1600MHz 8GB
  • nVIDIA GTX 660 EVGA superclok 2GB
  • SSD Corsair Force sATA 3 120GB
  • Windows 7 Home Premium 64bit

GRAZIE IN ANTICIPO! :D
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#2 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 01 agosto 2013 - 14:23

Dovresti postare i log (asilog.txt, scripthook.log, scripthookdotnet.log se in uso)
Le domande vanno fatte nella sezione principale, le sottosezioni servono per raccogliere i vari script con i relativi download, sposto ;)

Immagine Postata
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#3 L'utente  offline   FedericoCantafio 

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Inviato il 01 agosto 2013 - 17:07

Scusami la mia ignoranza.. Postare i log vuoi che apro i files e copio le stringhe qua?

ps: il problema l'ho LEGGERMENTE attenuato semplificando alcune stringhe di LCPDFR tramite VisualBasic..
ps2: sposta pure :)
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#4 L'utente  offline   guattodaddo 

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Inviato il 01 agosto 2013 - 19:28

Ehil ciao! :lol:
Guarda nella cartella principale del tuo gta, si chiamano come scritto prima da Fabio.
Fai copia-incolla di tutto quello che c' scritto dentro e poi incolla qui ;)

Aerocool X-predator black-edition
intel i7-3820
intel DX79TO
Kingston HyperX 12GB
EVGA GTX-960
Antec 620W
0

#5 L'utente  offline   FedericoCantafio 

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Inviato il 01 agosto 2013 - 23:45

ScriptHook.txt

Log start: Thu Aug 01 20:18:03 2013
-----------------------------------------------
[INFO] GTA IV Script Hook 0.5.1 - © 2009, Aru - Initialized
[INFO] Process base address: 0x12e0000
[INFO] Auto detecting game version
[INFO] Using game version 1.0.7
[INFO] [TrafficLoadSingleCar] Thread started
[INFO] [ScriptHookDotNet] Thread started
[INFO] [AdvScriptThread] Thread started
[ERROR] Native function named "SET_CAR_CAN_GO_AGAINST_TRAFFIC" is not available.
[WARN] [AdvScriptThread] Thread instance is being deleted while still hooked
[INFO] [AdvScriptThread] Thread killed
[WARN] [TrafficLoadSingleCar] Thread instance is being deleted while still hooked
[INFO] [TrafficLoadSingleCar] Thread killed
[INFO] Script Hook - Shutdown

asilog.txt

// -- GTA IV ASI LOADER LOG -- //
//-- © Alexander Blade 2008 -- //
C:\Windows\system32\dsound.dll is loaded, address 0x6E5C0000
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate"
"DirectSoundCreate" hooked, address 0x6E5C7E3D
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateA"
"DirectSoundEnumerateA" hooked, address 0x6E60D993
Hooking dsound proc named "DirectSoundEnumerateW"
"DirectSoundEnumerateW" hooked, address 0x6E60D9B0
Hooking dsound proc named "DllCanUnloadNow"
"DllCanUnloadNow" hooked, address 0x6E5F41BB
Hooking dsound proc named "DllGetClassObject"
"DllGetClassObject" hooked, address 0x6E5C7792
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate"
"DirectSoundCaptureCreate" hooked, address 0x6E60D2C5
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateA"
"DirectSoundCaptureEnumerateA" hooked, address 0x6E60D9CD
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureEnumerateW"
"DirectSoundCaptureEnumerateW" hooked, address 0x6E60D9EA
Hooking dsound proc named "GetDeviceID"
"GetDeviceID" hooked, address 0x6E60D160
Hooking dsound proc named "DirectSoundFullDuplexCreate"
"DirectSoundFullDuplexCreate" hooked, address 0x6E60D429
Hooking dsound proc named "DirectSoundCreate8"
"DirectSoundCreate8" hooked, address 0x6E5FDE69
Hooking dsound proc named "DirectSoundCaptureCreate8"
"DirectSoundCaptureCreate8" hooked, address 0x6E60D371
Loading ASI E:\Programmi\Rockstar\GTAIV\Grand Theft Auto IV\RealTraffic.asi
ASI loaded : E:\Programmi\Rockstar\GTAIV\Grand Theft Auto IV\RealTraffic.asi, Address 0x6F810000
Loading ASI E:\Programmi\Rockstar\GTAIV\Grand Theft Auto IV\ScriptHookDotNet.asi
ASI loaded : E:\Programmi\Rockstar\GTAIV\Grand Theft Auto IV\ScriptHookDotNet.asi, Address 0x6EAC0000
ScriptHookDotNet.txt

2013-08-01 20:18:03 - Initializing ScriptHookDotNet v1.7.1.4 BETA (GTA IV version 1.0.7.0)
2013-08-01 20:18:46 - Direct3D device created!

2013-08-01 20:18:46 - SEARCHING FOR SCRIPTS...
2013-08-01 20:18:46 - Loading scripts in Assembly 'scripts\FirePatrol.net.dll' ...
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'emergencyscript.emergency'!
2013-08-01 20:18:46 - Loading scripts in Assembly 'scripts\FirstResponse.net.dll' ...
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.Main.EmergencyLights'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.Main.Start'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'CSharp.Engine.Core'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.Debugging'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.DeletionList'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.Hardcore'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.TextDraw'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCMD.Main'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCMD.Functions'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Carboot'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Disarm'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Frisk'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.PullOver'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Actions'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Debug'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Flashlight'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Functions'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Partner'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.inputSimulator'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Start'!
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'FirstResponse.LCPD.Various'!
2013-08-01 20:18:46 - Loading scripts in Assembly 'scripts\gkFuelMod.net.dll' ...
2013-08-01 20:18:46 - ...found script 'gkFuelMod.fuelMod'!
2013-08-01 20:18:46 - DONE! 23 valid scripts found!

2013-08-01 20:18:46 - STARTING SCRIPTS...
2013-08-01 20:18:46 - Error during GetPhoneNumber (Phone checks will be disabled):
System.Exception: Accessing Globals failed! Invalid Memory Address!
at unmanaged.MemoryAccess.GetGlobalAddress(Int32 index)
at unmanaged.MemoryAccess.GetPhoneNumber()
at GTA.NetHook.CheckPhone()
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'gkFuelMod.fuelMod'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Various'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Start'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.inputSimulator'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Partner'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Functions'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Flashlight'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Debug'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Actions'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.PullOver'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Frisk'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Disarm'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCPD.Carboot'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCMD.Functions'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.LCMD.Main'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.TextDraw'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.Hardcore'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.DeletionList'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.Debugging'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'CSharp.Engine.Core'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.Main.Start'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'FirstResponse.Main.EmergencyLights'!
2013-08-01 20:18:46 - ...successfully started script 'emergencyscript.emergency'!
2013-08-01 20:53:30 - Error during Tick in script 'CSharp.Engine.Core':
System.AccessViolationException: Attempted to read or write protected memory. This is often an indication that other memory is corrupt.
at Scripting.?A0xf88de8d2.GetCharMoney(Int32 )
at eval_0.eval_0.eval_0.eval_0.LCPDFR-eval_2.11()
at eval_0.eval_0.eval_0.eval_0.LCPDFR-eval_2.14()
at eval_0.eval_0.eval_0.eval_0.LCPDFR-eval_2.LCPDFR-16()
at eval_0.eval_0.eval_0.eval_0.LCPDFR-eval_2.18()
at CSharp.Engine.Script.ScriptManager.GTick()
at CSharp.Engine.Core.LCPDFR-0(Object A_0, EventArgs A_1)
at GTA.Script.TryTick()
at GTA.Script.DoTick()
at GTA.ScriptThread.OnTick()
2013-08-01 20:53:30 - Error in Thread.Abort:
System.Threading.ThreadAbortException: Thread was being aborted.
at System.Threading.Thread.AbortInternal()
at System.Threading.Thread.Abort()
at GTA.NetThread.Abort()
2013-08-01 21:06:56 - Error during Tick in script 'emergencyscript.emergency':
System.AccessViolationException: Attempted to read or write protected memory. This is often an indication that other memory is corrupt.
at Scripting.?A0x86dcfa3e.SwitchCarSiren(Int32 , Boolean )
at emergencyscript.emergency.driveToFire()
at emergencyscript.emergency.emergency_Tick(Object sender, EventArgs e)
at GTA.Script.TryTick()
at GTA.Script.DoTick()
at GTA.ScriptThread.OnTick()
2013-08-01 21:06:56 - Error in Thread.Abort:
System.Threading.ThreadAbortException: Thread was being aborted.
at System.Threading.Thread.AbortInternal()
at System.Threading.Thread.Abort()
at GTA.NetThread.Abort()


grazie in anticipo a tutti! ;D
0

#6 L'utente  offline   FedericoCantafio 

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Inviato il 02 agosto 2013 - 01:37

ora crasha anche quando non ho attivato gli scripts. Esattamente crasha quando deve gestire un buon numero di veicoli e persone.

Prima di inserire le mod ne teneva il quadruplo di persone e veicoli.

Esattamente, con il test di performance
La CPU viene utilizzata a 75%
La VGA al 47%
La ram al 80%


Mi sembra strano che con una configurazione simile del mio pc possa crashare o.o Riesco a giocare a battlefield 3 in 3D stereoscopico, 1920x1080 ed impostazioni ALTE O.O
0

#7 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 02 agosto 2013 - 07:53

Hai la 1.7.1.4 del .NET Scripthook, prova con la 1.7.1.7. (la trovi nell'area files)

Immagine Postata
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#8 L'utente  offline   FedericoCantafio 

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Inviato il 02 agosto 2013 - 11:05

Adesso faccio il cambio dello scripthook poi vi dico.. questione di decine di minuti, il tempo di ritornare a casa.. :)
0

#9 L'utente  offline   FedericoCantafio 

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Inviato il 02 agosto 2013 - 23:44

Cambio eseguito.. ma l'errore rimane.. O.O ho anche re-installato gioco e mod seguendo anche le guide (cosa che difficilmente faccio, visto che ormai ho moddato 823478923 gta di una marea di amici).. ma senza successo :(
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#10 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 05 agosto 2013 - 16:04

Prova solo la First Reponse a gioco pulito, se non funziona c' qualcosa che non va (dunque devi ri-postare i log)

Immagine Postata
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