GTA-Expert Forum: Problema con l'avvio della partita. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema con l'avvio della partita. Ho un problema con l'avvio delle partite di GTA San Andreas.

#1 L'utente è offline   DVD9700 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 luglio 2013 - 14:25

Buongiorno a tutti.Il mio problema è che ho la versione non moddabile di GTA San Andreas,qualche giorno fa ho inserito la mod,dopodiché ho avviato il gioco ed esso si è bloccato quasi a metà del caricamento della partita.Capisco il problema e quindi elimino la mod reinstallando i file di backup e reinstallando il gioco.Riprovo ad avviare ma il problema c'è ancora.Quindi volevo chiedere che cosa devo fare per fare partire il gioco con successo.Grazie per una eventuale risposta.

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 31 luglio 2013 - 16:02

Avevi salvato la partita? Sicuro di aver rimosso tutti i files residui dopo la disinstallazione?

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   The_Truth 

• Ex galeotto

Inviato il 31 luglio 2013 - 16:03

Visualizza MessaggiDVD9700, il 31 luglio 2013 - 15:25 ha detto:

Buongiorno a tutti.Il mio problema è che ho la versione non moddabile di GTA San Andreas,qualche giorno fa ho inserito la mod,dopodiché ho avviato il gioco ed esso si è bloccato quasi a metà del caricamento della partita.Capisco il problema e quindi elimino la mod reinstallando i file di backup e reinstallando il gioco.Riprovo ad avviare ma il problema c'è ancora.Quindi volevo chiedere che cosa devo fare per fare partire il gioco con successo.Grazie per una eventuale risposta.

Disinstallalo con geekuninstaller, rimuove eventuali file rimasti.
0

#4 L'utente è offline   DVD9700 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 31 luglio 2013 - 19:48

Fabio206 Che tipo di file residui?

The Truth quindi utilizzando geekunistaller riesco a disinstallare completamente ogni file di GTA San Andreas?

Messaggio modificato da DVD9700 il 31 luglio 2013 - 19:51

0

#5 L'utente è offline   George 12 

• Cleptomane

Inviato il 02 agosto 2013 - 09:30

Visualizza MessaggiDVD9700, il 31 luglio 2013 - 14:25 ha detto:

lo devi downgradare alla versione 1.01 o 1.00 dopodichè quando lo modderai il caricamento non si bloccherà più a metà. Io ho san andreas originale v2.00 (la versione non moddabile che hai anche tu) e ho risolto // per v1.00 e sostituendola // della v2.00 nella cartella di gta san andreas

p.s. :fai sempre i backup!

Messaggio modificato da Lokrath il 02 agosto 2013 - 21:25
Motivo della modifica evitate di citare materiale illegale.

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Kifflom Il Grande 

• Delinquente
  • Gamertag:zSh1n3x
  • ID Social Club:zSh1n3x
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2013 - 12:26

Visualizza MessaggiDVD9700, il 31 luglio 2013 - 19:48 ha detto:

Fabio206 Che tipo di file residui?

The Truth quindi utilizzando geekunistaller riesco a disinstallare completamente ogni file di GTA San Andreas?

Puoi usare anche Revo Uninstaller, che disinstalla anche vari file rimasti nel registro di sistema! La v2.00 non è moddabile, basta fare un downgrade alla v1.00 o 1.01
Contatto Skype: domydomy76
Gamertag Xbox Live: zSh1n3x
Rockstar Games Social Club: zSh1n3x
GTA Online CREW: Devil Sh1n3 (DVS3) - Xbox 360
Stato iscrizioni crew: APERTO
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 agosto 2013 - 13:11

Visualizza MessaggiGeorge 12, il 02 agosto 2013 - 10:30 ha detto:

Visualizza MessaggiDVD9700, il 31 luglio 2013 - 14:25 ha detto:

lo devi downgradare alla versione 1.01 o 1.00 dopodichè quando lo modderai il caricamento non si bloccherà più a metà. Io ho san andreas originale v2.00 (la versione non moddabile che hai anche tu) e ho risolto // per v1.00 e sostituendola // della v2.00 nella cartella di gta san andreas

p.s. :fai sempre i backup!

Conviene una ripassata al regolamento

Messaggio modificato da Lokrath il 02 agosto 2013 - 21:26
Motivo della modifica messo le stesse censure di prima.

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1