GTA-Expert Forum: installare PATCH 1.0.7.0 per problemi di scatti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

installare PATCH 1.0.7.0 per problemi di scatti come fare?

#1 L'utente è offline   montiroliphoto 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 luglio 2013 - 09:41

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un piccolo problema. Ho scaricato l'ultima patch per GTA IV e messa in una cartella sul desktop. Come fare per installarla? Nel senso, se clicco sull'applicazione UpdateTitle nessun problema perchè mi parte una sorta d'installazione. Se provo a cliccare su TitleUpdate, mi dice: "Installazione non riuscita. Per installare l'aggiornamento, eseguire il programma d'installazione". Una che finisce l'installazione cliccandio su Update, se clicco sull'icona di GTAIV mi appare la schermata del Social Club, metto user e password e clicco su gioca. E il gioco non si avvia. Sbaglio qualcosa? Vorrei installare la Patch perchè il gioco mi scatta. O meglio, ho messo tutte le impostazioni grafiche al massimo e poi ho fatto il Test e non da nessuno scatto. Come inizio il gioco, mi scatta di brutto, ma non continuamente, a piccoli tratti. Di punto in bianco si blocca l'immagine e poi riparte. Come mai? Premetto che il gioco è originale e il PC è file:///C:/Users/Utente/Desktop/scheda.jpgun Intel Core i5-4430 CPU@3.00GHz, RAM da 8GB e scheda grafica GeForce GTX 650Ti BOOST da 2gb. Ora ho provato ad aggiornare il Windows Live e vediamo cosa succede. Spero in un aiuto senno mi tocca cancellare il gioco e riporlo in un cassetto. Grazie per l'eventuale risposta. Ciao a tutti
Massimo
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 31 luglio 2013 - 09:48

Ciao, hai provato ad avviare il gioco da LaunchGTAIV.exe come amministratore?
Benvenuto ;)
0

#3 L'utente è offline   montiroliphoto 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31/07/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 luglio 2013 - 10:18

Rettifico: Ho aggiornato il windows Live e pare vada meglio. Nel caso di altri problemi, vi chiedero' di nuovo aiuto Immagine Postata. Grazie

Visualizza MessaggiFabio206, il 31 luglio 2013 - 09:48 ha detto:

Ciao, hai provato ad avviare il gioco da LaunchGTAIV.exe come amministratore?
Benvenuto ;)



Ciao Fabio, no non avevo provato. Nel caso mi desse problemi provo a fare come mi hai detto. Grazie per la risposta
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi