GTA-Expert Forum: problema con tuning mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema con tuning mod

#1 L'utente  offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 luglio 2013 - 17:55

ciao a tutti, come da titolo ho un porblema con la tuning mod (http://download.gta-...d-v026-dll.html questa per intenderci), il mio problema e che quando in gioco vado ad aprirla (con il tasto f12) mi appare una scritta in alto a sinistra che dice che c'è un errore con lo script. Credo che il problema sia causato dallo scripthook poichè la mod, al quanto ho capito necessita della versione 1.0.4.0 del gioco e di uno scripthook 0.893, il problema e che io ho uno scripthook 0.4.0 (almeno cosi è scritto nei log) e il gioco parte solo con questo, come devo fare??


EDIT:sono riuscito a farlo partire ma ora non funziona piu il trainer, qualcuno mi sa dire quale versione dell'asiloader e del trainer è compatibile con lo scripthook 0.893??

Messaggio modificato da cazdk il 29 luglio 2013 - 18:59

Immagine Postata
0

#2 L'utente  offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5594
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 luglio 2013 - 19:20

prova sta roba qui e' mia uso questi su 1.0.4.0 e funzionano.
Spoiler

Messaggio modificato da Lian il 29 luglio 2013 - 19:21

0

#3 L'utente  offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 luglio 2013 - 19:41

grazie per il pensiero ma purtroppo ci che mi hai passato non e compatibile con lo scripthook 0.3.0 e lo scripthookdonet 0.893
Immagine Postata
0

#4 L'utente  offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5594
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 luglio 2013 - 20:25

ah ok scripthookdonet server x EPM? io non riesco ad usare quelle cose li e mi accontento della mod grafica e auto.
0

#5 L'utente  offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 luglio 2013 - 21:40

anche io potrei accontentarmi della mod grafica e delle auto peccato che certe auto necessitino di tuning ingame per essere complete
Immagine Postata
0

#6 L'utente  offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2013 - 00:52

Visualizza Messaggicazdk, il 29 luglio 2013 - 22:40 ha detto:

anche io potrei accontentarmi della mod grafica e delle auto peccato che certe auto necessitino di tuning ingame per essere complete


Hai provato invece ad usare il mega simple native trainer?
C'e una sezione chiamata "Car option" poi entri in "Add car component" per i pezzi, e "Set car color" (o una cosa del genere) per i colori (riflessi compresi)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#7 L'utente  offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 luglio 2013 - 02:49

si si ho provato solo che il mega native trainer legge il modello originale di gta e quindi ti fa cambiare un tot di pezzi (esempio con la futo tutti e 7, con l'admiral solo 1) comunque ho risolto, mi tengo il trainer e sono apposto cos, per se qualcuno sa come togliere questa limitazione in "add car components" potrebbe spiegarmi come fare??
Immagine Postata
0

#8 L'utente  offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2013 - 10:54

magari dvresti trovare il file, dove son contenute le informazioni riguardanti i componenti prova il vehicles.ide (Common-Data)

Messaggio modificato da Arcash il 30 luglio 2013 - 10:54

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#9 L'utente  offline   cazdk 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 323
  • Iscritto il: 14/09/11
  • Provenienza:Ravenna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 luglio 2013 - 13:28

non credo perche il gioco mi spawna l'auto come flatbet ma la legge come sultan rs ma il trainer la legge come flatbet comunque
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi