GTA-Expert Forum: Gta problema SecuRom - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gta problema SecuRom

#1 L'utente è offline   Athoos 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 09/06/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 luglio 2013 - 17:48

Ciao ragazzi adesso mi sto innervosendo.... allora un pò di tempo fa comprai gta4 per pc ok l' errore l'ho fatto io perchè scoprii poi troppo tardi che se si effettuano più installazioni sul proprio computer sto cazz di secuRom ti blocca il gioco.....va bene.....quindi cd da buttare....il bello è che non te lo fa neppure disinstallare del tutto, perchè mi dice che è impossibile convalidare la licenza secuRom....oggi lo prendo su steam (4 miseri euro, però son sempre soldi) e mi dice che gta ce l'ho già di conseguenza non me lo installa ne nient' altro....ma che cappero devo fare formattare il pc? dtemi almeno se serve a qualche cosa farlo sennò ci rinuncio e basta. grazie aspetto vostre risposte! :)
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2013 - 21:52

controlla non ci siano file residui se si si eliminali, e fai la oulizia del discho ( risorse del computer-tasto destro su proprieta del © e pulizia disco) e prova :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   The_Truth 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 796
  • Iscritto il: 28/11/11
  • Provenienza:Marche
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 luglio 2013 - 22:06

Visualizza MessaggiAthoos, il 19 luglio 2013 - 18:48 ha detto:

Ciao ragazzi adesso mi sto innervosendo.... allora un pò di tempo fa comprai gta4 per pc ok l' errore l'ho fatto io perchè scoprii poi troppo tardi che se si effettuano più installazioni sul proprio computer sto cazz di secuRom ti blocca il gioco.....va bene.....quindi cd da buttare....il bello è che non te lo fa neppure disinstallare del tutto, perchè mi dice che è impossibile convalidare la licenza secuRom....oggi lo prendo su steam (4 miseri euro, però son sempre soldi) e mi dice che gta ce l'ho già di conseguenza non me lo installa ne nient' altro....ma che cappero devo fare formattare il pc? dtemi almeno se serve a qualche cosa farlo sennò ci rinuncio e basta. grazie aspetto vostre risposte! :)


Ti consiglio di provare a disinstallarlo con revo uninstaller facendo la disinstallatone che richiede più tempo e cancella completamente i residui.


Se non funziona c'è Geek Uninstaller che ha la rimozione forzata. (però anche revo la dovrebbe avere, ma è più difficile da usare e nella versione gratis non è detto che ci sia quell'opzione)


0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi