Teto, il 21 luglio 2013 - 14:39 ha detto:
pspeppe, il 20 luglio 2013 - 10:13 ha detto:
Si in effetti mi sembrava difficile, comunque possso mettere la mano sul fuoco sul fatto che già esistono schede video piu potenti, ad es la 7970....credo che sia allo stesso livello delle future console , ansi della ps4(ddr5) e 8gb di ram, perxhè xboxone è ddr3-------sarà necessario paragonare i clock al rilascio delle notizie ufficiali
Alivello di potenza/qualitativo la differenza tra le due è praticamente nulla o la si potrebbe notare nelle fasi di gaming? vorrei acquistarne una,non subito dopo il lancio ma che abbia delle specifiche ottime..ma penso vivamente che saranno i giochi a determinare quale potrebbe essere migliore,e non l'hardware
Guarda, di recente ho assemblato un pc con una hd7770 con 12 gb di ram, e la noire e tomb rider giravano in full hd a livello di dettagli ultrà, quindi credo che ps4 e xbox one avranno prestazioni uguali alla hd 7870 Ghz edition (138€), credo proprio che la hd 7970 sia di prestazioni superiori alle next gen......
Se tu assembli un pc co hd 7970(300€) 12 gb di ram(100€) e un mediocre processore avrai
prestazioni superiori alle next gen......Quindi anche nel gaming il gioco sarà più fluido e più dettagliato graficamente, se hai problemi a giocare con tastiera e mause acquista semplicemente un buon gamepad e l'esperienza sarà più che soddisfacente
In alternativa allo stesso prezzo della hd 7970 potresti prendere due hd7870 e unirle in crossfire.....
Messaggio modificato da pspeppe il 21 luglio 2013 - 17:13