P.S. come scompaiono i fori di proiettile scompare pure il sangue
Danni Veicoli Danni Veicoli
#22
Inviato il 24 luglio 2013 - 00:18
Purtroppo dal video gameplay credo che la fisica degli incidenti stradali non sia migliorata, anche se la rockstar ha sempre sottolineato questo miglioramento, vedremo...
#23
Inviato il 24 luglio 2013 - 01:12
Salvo_Dust, il 23 luglio 2013 - 23:32 ha detto:
gta-man, il 23 luglio 2013 - 22:25 ha detto:
Sta cosa mai mi è successa.
Non credo proprio che i fori scompaiano,se davvero potesse accadere,succederebbe nel solo caso in cui si riversassero 20,25 caricatori di fila sull'auto,a quel punto il Rage dovrà per forza far sparire qualche texture di foro-proiettile per far spazio ad altre
gta-man, il 23 luglio 2013 - 23:47 ha detto:
P.S. come scompaiono i fori di proiettile scompare pure il sangue
il sangue sparisce dagli indumenti ripristinando la salute,il sangue sui paraurti,tramite investimento,stai sicuro che non sparirà mai (almeno finchè il mezzo resta guidabile) anni fa guidai una Huntley Sport per almeno 10 minuti limitandomi a spiaccicare gente per testare questo tipo di cose,fatto ciò entro nel Burger King a Nord di Chase Point,auto parcheggiata fuori,esco et Voilà..uguale a prima,e fidati che i proiettili vengono "catalogati" dal codice come danno,scarica un caricatore di M-500 sul cofano di un'auto,poi ne riparliamo
#25
Inviato il 25 luglio 2013 - 21:55
Teto, il 24 luglio 2013 - 01:12 ha detto:
Salvo_Dust, il 23 luglio 2013 - 23:32 ha detto:
gta-man, il 23 luglio 2013 - 22:25 ha detto:
Sta cosa mai mi è successa.
Non credo proprio che i fori scompaiano,se davvero potesse accadere,succederebbe nel solo caso in cui si riversassero 20,25 caricatori di fila sull'auto,a quel punto il Rage dovrà per forza far sparire qualche texture di foro-proiettile per far spazio ad altre
gta-man, il 23 luglio 2013 - 23:47 ha detto:
P.S. come scompaiono i fori di proiettile scompare pure il sangue
il sangue sparisce dagli indumenti ripristinando la salute,il sangue sui paraurti,tramite investimento,stai sicuro che non sparirà mai (almeno finchè il mezzo resta guidabile) anni fa guidai una Huntley Sport per almeno 10 minuti limitandomi a spiaccicare gente per testare questo tipo di cose,fatto ciò entro nel Burger King a Nord di Chase Point,auto parcheggiata fuori,esco et Voilà..uguale a prima,e fidati che i proiettili vengono "catalogati" dal codice come danno,scarica un caricatore di M-500 sul cofano di un'auto,poi ne riparliamo
il discorso non fa una piega.... ho provato una cosa del genere con la infernus.... stessi risultati =)
#26
Inviato il 05 agosto 2013 - 14:55
[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
#27
Inviato il 05 agosto 2013 - 16:54
Fonzie, il 05 agosto 2013 - 15:55 ha detto:
Probabilmente sarà come per gli elicotteri di GTA IV che si deformavano e si poteva staccare la coda. Per gli aerei sarebbe realistico se si staccassero, ad esempio, le ali
Piú che altro voglio vedere come saranno i danni ai dirigibili
#28
Inviato il 05 agosto 2013 - 19:05
Robo96P1, il 05 agosto 2013 - 16:54 ha detto:
Fonzie, il 05 agosto 2013 - 15:55 ha detto:
Probabilmente sarà come per gli elicotteri di GTA IV che si deformavano e si poteva staccare la coda. Per gli aerei sarebbe realistico se si staccassero, ad esempio, le ali
Piú che altro voglio vedere come saranno i danni ai dirigibili
facile il telo si squaglia come un gelato o magari prende fuoco per l' elio che contiene!!! mentre la scatoletta immagino diventerà un coso nero!!!!!!
[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
#29
Inviato il 18 agosto 2013 - 09:40
XTheRaptor, il 15 luglio 2013 - 23:34 ha detto:
Salvo_Dust, il 16 luglio 2013 - 01:39 ha detto:
quotone io n un circuito con e dico con la ferrari a 200km orari contro un muro nemmeno un graffo
Messaggio modificato da Dennis89 il 18 agosto 2013 - 09:43

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
#30
Inviato il 18 agosto 2013 - 10:06
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.
Messaggio modificato da RandomBreaking il 18 agosto 2013 - 10:09
#31
Inviato il 18 agosto 2013 - 10:31
RandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 10:06 ha detto:
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.
buahahahahahaha verissimo ahahahha... senza contare che se il palo della luce ti cade addosso da fermo, basta che accelleri e il palo vola... e la macchina ovviamente pare nuova comunque xD
Messaggio modificato da danic il 18 agosto 2013 - 10:31
#32
Inviato il 18 agosto 2013 - 10:43
danic, il 18 agosto 2013 - 11:31 ha detto:
RandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 10:06 ha detto:
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.
buahahahahahaha verissimo ahahahha... senza contare che se il palo della luce ti cade addosso da fermo, basta che accelleri e il palo vola... e la macchina ovviamente pare nuova comunque xD
E magari ti porti dietro sul tettuccio un palo di 500 kili come se fossero ombrelloni ahahahahahahah
#34
Inviato il 18 agosto 2013 - 11:11
GTADennis, il 18 agosto 2013 - 10:46 ha detto:
sfiga seria u,u
#36
Inviato il 18 agosto 2013 - 11:14
#37
Inviato il 19 agosto 2013 - 01:29
GTADennis, il 18 agosto 2013 - 11:46 ha detto:
Scusate ragazzi ma devo dirla visto che si sta parlando di stronzate ahahah qualche mese fa su gta 4 ho chiamato i rinforzi da dwayne e niente....ne maciullo uno sotto la macchina e l'altro lo porto sulla moto. Dopo aver cercato di ammazzarlo in tutti i modi schiantandomi con lui dietro invanamente ho pensato bene di entrare nel terzo appartamento merdoso di Alderny con me, il mezzo e il deficiente. Salgo, parcheggio di fianco al letto (lui era rimasto li a guardarmi e siccome mi stava sulle palle sono uscito e giustamente l'ho spinto giù dalle scale); salgo, salvo e inizio a fare 3 o 4 missioni di fila dimenticandomi dell'accaduto. Dopo ben due ore rincoglionito mi decisi a spegnere, salgo apro la porta e....il coglione dei rinforzi era ancora li dentro chinato vicino all'armadio! Ahahah mi sono cagato addosso! In GTA 5 voglio che se lancio un tizio dal mezzo contro un muro quello deve schiattare, non voglio più prendere paure simili
#38
Inviato il 19 agosto 2013 - 01:38
RandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 11:06 ha detto:
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.
Ennò
Messaggio modificato da Teto il 19 agosto 2013 - 01:46
#39
Inviato il 19 agosto 2013 - 01:43
Teto, il 19 agosto 2013 - 02:38 ha detto:
RandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 11:06 ha detto:
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.
Ennò
Ahahahah Teto piantati a terra come i paletti vicino alle spiagge?
#40
Inviato il 19 agosto 2013 - 01:48
RandomBreaking, il 19 agosto 2013 - 02:43 ha detto:
Teto, il 19 agosto 2013 - 02:38 ha detto:
RandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 11:06 ha detto:
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.
Ennò
Ahahahah Teto piantati a terra come i paletti vicino alle spiagge?
Ahahah scherzi a parte,gli elementi di corredo urbanistici dei Grand Theft Auto sono da capogiro,non tutti potranno notarli ma ho occhio per tutto li dentro,l'effettistica dei pali poi? da paura,dalle scintille (qualità nel suono e nella resa visiva) alla caduta del palo stesso..sono dettagli.
Ma i dettagli cambiano il mondo.

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