GTA-Expert Forum: Danni Veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Danni Veicoli Danni Veicoli

#21 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 luglio 2013 - 22:47

a me piu' volte :asd: forse il gioco classifica i danni di proiettile non come danno, magari una texture che non e' "perenne" nell' auto come i danni da scontro che danneggiano la carrozzeria

P.S. come scompaiono i fori di proiettile scompare pure il sangue :asd:
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#22 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 24 luglio 2013 - 00:18

Dal trailer risultano chiari i miglioramenti alla fisica della distruzione delle auto :nei finestrini (vetri delle auto), nella carrozzeria (fori proiettili), e incendi innescati da danneggiamenti al serbatoio,
Purtroppo dal video gameplay credo che la fisica degli incidenti stradali non sia migliorata, anche se la rockstar ha sempre sottolineato questo miglioramento, vedremo...
0

#23 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 luglio 2013 - 01:12

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 luglio 2013 - 23:32 ha detto:

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 22:25 ha detto:

i danni del 4 vanno bene ma siccome un giorno ho fatto un insegimento con la polizia, mi sono trovato l' auto maciullata di proiettili e con abbastanza bozzi, ho comprato nuovi vestiti e mi sono allontanato per mangiare un boccone con niko, ritornato la macchina aveva le ammaccature di prima ma i fori di proiettile non c' erano piu' :asd: come miglioria vorrei che i fori restassero :asd:

Sta cosa mai mi è successa.

Non credo proprio che i fori scompaiano,se davvero potesse accadere,succederebbe nel solo caso in cui si riversassero 20,25 caricatori di fila sull'auto,a quel punto il Rage dovrà per forza far sparire qualche texture di foro-proiettile per far spazio ad altre

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 23:47 ha detto:

a me piu' volte :asd: forse il gioco classifica i danni di proiettile non come danno, magari una texture che non e' "perenne" nell' auto come i danni da scontro che danneggiano la carrozzeria

il sangue sparisce dagli indumenti ripristinando la salute,il sangue sui paraurti,tramite investimento,stai sicuro che non sparirà mai (almeno finchè il mezzo resta guidabile) anni fa guidai una Huntley Sport per almeno 10 minuti limitandomi a spiaccicare gente per testare questo tipo di cose,fatto ciò entro nel Burger King a Nord di Chase Point,auto parcheggiata fuori,esco et Voilà..uguale a prima,e fidati che i proiettili vengono "catalogati" dal codice come danno,scarica un caricatore di M-500 sul cofano di un'auto,poi ne riparliamo

Scrivi al centro
0

#24 L'utente è offline   gta-man 

• Tirapiedi

Inviato il 24 luglio 2013 - 09:03

se la polizia mi spara mezzo caricatore di fucile a pompa sugli sportelli in effetti i proiettili sono un po' troppi :asd:

Messaggio modificato da gta-man il 24 luglio 2013 - 09:04

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#25 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 25 luglio 2013 - 21:55

Visualizza MessaggiTeto, il 24 luglio 2013 - 01:12 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 23 luglio 2013 - 23:32 ha detto:

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 22:25 ha detto:

i danni del 4 vanno bene ma siccome un giorno ho fatto un insegimento con la polizia, mi sono trovato l' auto maciullata di proiettili e con abbastanza bozzi, ho comprato nuovi vestiti e mi sono allontanato per mangiare un boccone con niko, ritornato la macchina aveva le ammaccature di prima ma i fori di proiettile non c' erano piu' :asd: come miglioria vorrei che i fori restassero :asd:

Sta cosa mai mi è successa.

Non credo proprio che i fori scompaiano,se davvero potesse accadere,succederebbe nel solo caso in cui si riversassero 20,25 caricatori di fila sull'auto,a quel punto il Rage dovrà per forza far sparire qualche texture di foro-proiettile per far spazio ad altre

Visualizza Messaggigta-man, il 23 luglio 2013 - 23:47 ha detto:

il sangue sparisce dagli indumenti ripristinando la salute,il sangue sui paraurti,tramite investimento,stai sicuro che non sparirà mai (almeno finchè il mezzo resta guidabile) anni fa guidai una Huntley Sport per almeno 10 minuti limitandomi a spiaccicare gente per testare questo tipo di cose,fatto ciò entro nel Burger King a Nord di Chase Point,auto parcheggiata fuori,esco et Voilà..uguale a prima,e fidati che i proiettili vengono "catalogati" dal codice come danno,scarica un caricatore di M-500 sul cofano di un'auto,poi ne riparliamo

il discorso non fa una piega.... ho provato una cosa del genere con la infernus.... stessi risultati =)
Trevor starnuta... Spoiler!
Micheal va al bagno... Spoiler!
Franklin ruba un'auto... Spoiler!
nome missione (inventato) "f**k y*u"... Spoiler!
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

(dove arriveremo? :'))...(Spoiler? O.o)
0

#26 L'utente è offline   Fonzie 

• Teppista

Inviato il 05 agosto 2013 - 14:55

gente mi viene un dubbio ma gli aerei di grossa portata come l' andromeda se si schianta contro un grattacielo come avverrà l' impatto??? sperò proprio non come in san andreas visto che gli aerei diventavano neri con la medesima forma!!!!!
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
0

#27 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 05 agosto 2013 - 16:54

Visualizza MessaggiFonzie, il 05 agosto 2013 - 15:55 ha detto:

gente mi viene un dubbio ma gli aerei di grossa portata come l' andromeda se si schianta contro un grattacielo come avverrà l' impatto??? sperò proprio non come in san andreas visto che gli aerei diventavano neri con la medesima forma!!!!!

Probabilmente sarà come per gli elicotteri di GTA IV che si deformavano e si poteva staccare la coda. Per gli aerei sarebbe realistico se si staccassero, ad esempio, le ali :ahsisi:
Piú che altro voglio vedere come saranno i danni ai dirigibili :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#28 L'utente è offline   Fonzie 

• Teppista

Inviato il 05 agosto 2013 - 19:05

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 05 agosto 2013 - 16:54 ha detto:

Visualizza MessaggiFonzie, il 05 agosto 2013 - 15:55 ha detto:

Probabilmente sarà come per gli elicotteri di GTA IV che si deformavano e si poteva staccare la coda. Per gli aerei sarebbe realistico se si staccassero, ad esempio, le ali :ahsisi:
Piú che altro voglio vedere come saranno i danni ai dirigibili :asd:

facile il telo si squaglia come un gelato o magari prende fuoco per l' elio che contiene!!! mentre la scatoletta immagino diventerà un coso nero!!!!!!Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
0

#29 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 18 agosto 2013 - 09:40

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 15 luglio 2013 - 23:34 ha detto:

:quoto: basta che non me li fanno come quelli di gran turismo, che se ti andavi a schiantare a 150 km/h si vedeva il minomo dei danni :asd:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 16 luglio 2013 - 01:39 ha detto:

In realtà alcuni veicoli hanno i danni, ma di merda.

quotone io n un circuito con e dico con la ferrari a 200km orari contro un muro nemmeno un graffo

Messaggio modificato da Dennis89 il 18 agosto 2013 - 09:43

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#30 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 18 agosto 2013 - 10:06

A me non é mai successo che i fori sparissero dopo un tot di proiettili sparati :asd: ho provato a tappezzare la macchina di proiettili e sono rimasti tutti. Più che altro spero che fanno dei cazzo di parcheggi buoni :asd: nel 4 erano dei completi idioti, lasciavi la macchina lavata e verniciata sul rettangolo e dopo un po un taxi arrivava e ti sfasciava il cofano.
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.

Messaggio modificato da RandomBreaking il 18 agosto 2013 - 10:09

Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 18 agosto 2013 - 10:31

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 10:06 ha detto:

A me non é mai successo che i fori sparissero dopo un tot di proiettili sparati :asd: ho provato a tappezzare la macchina di proiettili e sono rimasti tutti. Più che altro spero che fanno dei cazzo di parcheggi buoni :asd: nel 4 erano dei completi idioti, lasciavi la macchina lavata e verniciata sul rettangolo e dopo un po un taxi arrivava e ti sfasciava il cofano.
Il problema principale sono i pali della luce -.- sembrano di carta e la macchina non si fa neanche un ammaccatura, sfiori una macchina invece e to ritrovi con le luci rotte e il paraurti deformato.

buahahahahahaha verissimo ahahahha... senza contare che se il palo della luce ti cade addosso da fermo, basta che accelleri e il palo vola... e la macchina ovviamente pare nuova comunque xD

Messaggio modificato da danic il 18 agosto 2013 - 10:31

GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#32 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 18 agosto 2013 - 10:43

Visualizza Messaggidanic, il 18 agosto 2013 - 11:31 ha detto:

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 10:06 ha detto:

buahahahahahaha verissimo ahahahha... senza contare che se il palo della luce ti cade addosso da fermo, basta che accelleri e il palo vola... e la macchina ovviamente pare nuova comunque xD

E magari ti porti dietro sul tettuccio un palo di 500 kili come se fossero ombrelloni ahahahahahahah
Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 agosto 2013 - 10:46

Una volta un palo della luce mi si era attaccato al cofano, esco dall'auto e poi mi cade in testa e muoio :m:
Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 18 agosto 2013 - 11:11

Visualizza MessaggiGTADennis, il 18 agosto 2013 - 10:46 ha detto:

Una volta un palo della luce mi si era attaccato al cofano, esco dall'auto e poi mi cade in testa e muoio :m:

sfiga seria u,u
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#35 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 agosto 2013 - 11:13

Immagine Postata

Sono belli
Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   danic 

• Sicario

Inviato il 18 agosto 2013 - 11:14

Visualizza MessaggiGTADennis, il 18 agosto 2013 - 11:13 ha detto:

Immagine Postata

Sono belli

molto...
GTA V... Spoiler!
Ciao... Spoiler!
a... Spoiler!

0

#37 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 19 agosto 2013 - 01:29

Visualizza MessaggiGTADennis, il 18 agosto 2013 - 11:46 ha detto:

Scusate ragazzi ma devo dirla visto che si sta parlando di stronzate ahahah qualche mese fa su gta 4 ho chiamato i rinforzi da dwayne e niente....ne maciullo uno sotto la macchina e l'altro lo porto sulla moto. Dopo aver cercato di ammazzarlo in tutti i modi schiantandomi con lui dietro invanamente ho pensato bene di entrare nel terzo appartamento merdoso di Alderny con me, il mezzo e il deficiente. Salgo, parcheggio di fianco al letto (lui era rimasto li a guardarmi e siccome mi stava sulle palle sono uscito e giustamente l'ho spinto giù dalle scale); salgo, salvo e inizio a fare 3 o 4 missioni di fila dimenticandomi dell'accaduto. Dopo ben due ore rincoglionito mi decisi a spegnere, salgo apro la porta e....il coglione dei rinforzi era ancora li dentro chinato vicino all'armadio! Ahahah mi sono cagato addosso! In GTA 5 voglio che se lancio un tizio dal mezzo contro un muro quello deve schiattare, non voglio più prendere paure simili :jackie:
Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 19 agosto 2013 - 01:38

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 18 agosto 2013 - 11:06 ha detto:

Ennò :D affatto,i pali con pianta stabile a terra sono ultra-realistici,e come nella realtà sono piantati a terra molto saldamente,sai quante volte ho frontalato contro uno di essi apposta e il povero
Spoiler
è fuori uscito dall'abitacolo? tante volte,discorso a parte per i semplici pali senza base.

Messaggio modificato da Teto il 19 agosto 2013 - 01:46

Scrivi al centro
0

#39 L'utente è offline   RandomBreaking 

• Teppista

Inviato il 19 agosto 2013 - 01:43

Visualizza MessaggiTeto, il 19 agosto 2013 - 02:38 ha detto:

Ennò :D affatto,i pali con pianta stabile a terra sono ultra-realistici,e comenella realtà sono piantati a terra molto saldamente,sai quante volte ho frontalato contro uno di essi a posta e il povero
Spoiler
è fuori uscito dall'abitacolo? tante volte,discorso a parte per i semplici pali senza base.

Ahahahah Teto piantati a terra come i paletti vicino alle spiagge? :D andarci addosso con un camion a tutta velocità te lo faceva accartocciare e il paletto li, fermo e bello lucido.
Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 19 agosto 2013 - 01:48

Visualizza MessaggiRandomBreaking, il 19 agosto 2013 - 02:43 ha detto:

Visualizza MessaggiTeto, il 19 agosto 2013 - 02:38 ha detto:

Ennò :D affatto,i pali con pianta stabile a terra sono ultra-realistici,e comenella realtà sono piantati a terra molto saldamente,sai quante volte ho frontalato contro uno di essi a posta e il povero
Spoiler

Ahahahah Teto piantati a terra come i paletti vicino alle spiagge? :D andarci addosso con un camion a tutta velocità te lo faceva accartocciare e il paletto li, fermo e bello lucido.

Ahahah scherzi a parte,gli elementi di corredo urbanistici dei Grand Theft Auto sono da capogiro,non tutti potranno notarli ma ho occhio per tutto li dentro,l'effettistica dei pali poi? da paura,dalle scintille (qualità nel suono e nella resa visiva) alla caduta del palo stesso..sono dettagli.
Ma i dettagli cambiano il mondo.

Scrivi al centro
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3