
[09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5
#523
Inviato il 10 luglio 2013 - 17:14
LittleBigAndre, il 10 luglio 2013 - 13:39 ha detto:
GTA TLAD= 22% cazzeggio
GTA TBOGT 59%cazzeggio (soprattutto il multy)
GTA V= 100% cazzeggio
Quoto

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
#526
Inviato il 10 luglio 2013 - 17:28
devix96, il 10 luglio 2013 - 18:16 ha detto:
Penso che dovresti avere un PC potentissimo e sopratutto vedere a che punto dello sviluppo sono gli emulatori, non penso che ne esista qualcuno che sia veramente stabile funzionante al 100%.
#527
Inviato il 10 luglio 2013 - 17:35
devix96, il 10 luglio 2013 - 18:16 ha detto:
Non vedo il motivo di farlo girare con l'emulatore dato che esce al 99% su PC (anche se un po' dopo...chè sono scemi alla Rockstar che non vogliono guadagnare?).
Comunque, ritornando alla tua domanda, penso proprio di no, a meno che tu non abbia un computer ultra potente

Gli emulatori, dovendo far girare il gioco su una piattaforma non-nativa, richiederebbero più risorse rispetto al gioco creato/convertito appositamente per PC, trattandosi poi di un gioco di questa generazione, perlopiù GTA V (uno dei giochi più pieni di cose di sempre, se non IL gioco più pieno di cose di sempre [scusate la ripetizione LOL]), mi sembra una impresa impossibile

Senza contare poi i problemi di stabilità, in quanto gli emulatori (nella maggior parte dei casi) sono sviluppati da amatori.
Messaggio modificato da MBGTA il 10 luglio 2013 - 17:37
#528
Inviato il 10 luglio 2013 - 17:40
devix96, il 10 luglio 2013 - 18:16 ha detto:
Ho appena fatto qualche ricerca e a quanto sembra non esistono emulatori XBOX funzionanti. Come pensavo, visto che già i PC riescono a malapena a far girare i giochi di una PS2. (e non tanto per una questione di potenza hardware...)
#531
Inviato il 10 luglio 2013 - 18:49
Grazie!
Louis Pasteur
#533
Inviato il 10 luglio 2013 - 19:00
cristiankim, il 10 luglio 2013 - 19:49 ha detto:
Grazie!
vabbè all'inizio ringraziano che tu gli hai scritto,poi dicono "ti assicuro che non abbiamo creato controlli arcade per la guida,le caratteristiche dei veicoli variano da vettura a vettura e le prestazioni sono modificabili con l'acquisto di modifiche presso il LS custom shop....vi abbiamo fatto vedere solo un piccolo assaggio di gameplay che mostra la fisica delle auto e il team di rockstar north ha creato un sistema di guida più divertente di quanto non lo sia mai stato nei precedenti gta"

#534
Inviato il 10 luglio 2013 - 19:01
cristiankim, il 10 luglio 2013 - 18:49 ha detto:
Grazie!
Mi pare di aver capito che la guida cambierà in base all'auto e alle modifiche apportate. Comunque non sono molto affidabile io

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 10 luglio 2013 - 19:03

#535
Inviato il 10 luglio 2013 - 19:03
cristiankim, il 10 luglio 2013 - 19:49 ha detto:


Messaggio modificato da Robo96P1 il 10 luglio 2013 - 19:07
#537
Inviato il 10 luglio 2013 - 19:27
Per questo il sistema di guida deve essere assolutamente impeccabile, tra autostrade, stradine di montagne, e sterrate, il viaggio deve essere un momento di piacere, in cui posso fare una curva morbida, una lenta acellerazione, un drift dato dal peso del veicolo, dell'angolo della sterzata e dal motore fisico, voglio prendermi le conseguenze del non aver frenato in tempo o non aver curvato con il giusto tempismo o con la giusta traiettoria.
La guida è l'ultima cosa da sottovalutare.
Louis Pasteur
#538
Inviato il 10 luglio 2013 - 19:57
LittleBigAndre, il 10 luglio 2013 - 18:45 ha detto:



a dire il vero assomiglia ad una zagato, nn centra niente la camaro

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