GTA-Expert Forum: [09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5 - GTA-Expert Forum

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[09-07-2013] Analisi trailer gameplay GTA 5

#1081 L'utente è offline   falloutjump 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 12:58

Comunque secondo me RDR non era poi così grande se girata in macchina... Era il cavallo che la faceva sembrare enorme, per la "lentezza" negli spostamenti...
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#1082 L'utente è offline   XTheRaptor 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 13:08

Visualizza Messaggifalloutjump, il 19 luglio 2013 - 13:58 ha detto:

Comunque secondo me RDR non era poi così grande se girata in macchina... Era il cavallo che la faceva sembrare enorme, per la "lentezza" negli spostamenti...


però calcola che sarà 5 volte red dead redemption, contando i fondali marini, quindi la terra ferma sarà 3 volte red dead redemption...
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#1083 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 13:11

Visualizza Messaggicristiankim, il 19 luglio 2013 - 01:20 ha detto:

Just cause 2 è circa 14 volte red dead... Fai 2 conti considerando che gta sarà 5 volte.. Quindi neanche paragonabile al jc2, in cui col jet da una parte all'altra servono forse più di una decina di minuti.


Si ma ricordiamoci anche che Just Cause 2 è una distesa di alberi e piante...
nulla a che vedere con la dinamicità di GTA V.
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#1084 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 13:41

non so se questo sia il topic migliore per discuterne

non che io sia qualcuno, ma credo sia meglio parlarne qui: http://forum.gta-exp...fficiale-gta-5/ :asd:
TENENTE DELLA CREW

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#1085 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 14:08

Visualizza Messaggifalloutjump, il 19 luglio 2013 - 13:58 ha detto:

Comunque secondo me RDR non era poi così grande se girata in macchina... Era il cavallo che la faceva sembrare enorme, per la "lentezza" negli spostamenti...

quoto
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#1086 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 19 luglio 2013 - 19:44

Guardando il trailer mi chiedo se, quando prenderemo una muta da sub sulle imbarcazioni, scatta una cut scene (quando si tuffa) o possiamo tuffarci liberamente e magari andare anche in giro per la città con la muta. Oppure è solo per quando siamo sulla barca e nei fondali.
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#1087 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 20 luglio 2013 - 07:45

A me più che altro piacerebbe provare la fiocina sui pedoni...Immagine Postata
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#1088 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

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Inviato il 20 luglio 2013 - 09:46

Visualizza Messaggifalloutjump, il 19 luglio 2013 - 13:58 ha detto:

Comunque secondo me RDR non era poi così grande se girata in macchina... Era il cavallo che la faceva sembrare enorme, per la "lentezza" negli spostamenti...

Secondo me i cavalli erano più che veloci rispetto alla mappa.
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#1089 L'utente è offline   mat7e0 

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Inviato il 20 luglio 2013 - 12:36

Visualizza MessaggiDaRkGhOsT, il 20 luglio 2013 - 10:46 ha detto:

Visualizza Messaggifalloutjump, il 19 luglio 2013 - 13:58 ha detto:

Comunque secondo me RDR non era poi così grande se girata in macchina... Era il cavallo che la faceva sembrare enorme, per la "lentezza" negli spostamenti...

Secondo me i cavalli erano più che veloci rispetto alla mappa.

Io prendevo la carrozza lol
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#1090 L'utente è offline   hanniballuca 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 08:08

http://www.gtaforums...howtopic=565182 hanno tolto mezza roba solo per non farlo pesare sulle console, chissà quante altre cosa hanno eliminato
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#1091 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 09:49

Visualizza Messaggihanniballuca, il 21 luglio 2013 - 08:08 ha detto:

http://www.gtaforums...howtopic=565182 hanno tolto mezza roba solo per non farlo pesare sulle console, chissà quante altre cosa hanno eliminato


Nello screen della diga influisce pure l'ora e il tempo. Notare le tante nuvole e il sole in una posizione diversa. Nel secondo screen niente da dire, hanno tolto alberi credo per i troppi effetti popup, ma credo solo per il gameplay. Penso che nel gioco ci saranno gli alberi, solo che purtroppo dovremo subirci pure l'effetto popup a causa delle console vecchie.
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#1092 L'utente è offline   Dennis89 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 09:59

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 21 luglio 2013 - 10:49 ha detto:

Visualizza Messaggihanniballuca, il 21 luglio 2013 - 08:08 ha detto:

http://www.gtaforums...howtopic=565182 hanno tolto mezza roba solo per non farlo pesare sulle console, chissà quante altre cosa hanno eliminato


Nello screen della diga influisce pure l'ora e il tempo. Notare le tante nuvole e il sole in una posizione diversa. Nel secondo screen niente da dire, hanno tolto alberi credo per i troppi effetti popup, ma credo solo per il gameplay. Penso che nel gioco ci saranno gli alberi, solo che purtroppo dovremo subirci pure l'effetto popup a causa delle console vecchie.


Immagine Postata. ecco e quello ce cercavo di spiegare nel topic

riproduzione mappa ufficiale

Messaggio modificato da Dennis89 il 21 luglio 2013 - 10:00

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forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
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#1093 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 10:00

Io invece credo nell'opposto.
Cioè, l'ambiente è sempre stato come lo vediamo nel gameplay. Hanno però fatto un ritocchino agli screen, aggiungendo roba e definendo meglio la grafica, solo con l'intento di incantare e stupire maggiormente.
spaturno1
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#1094 L'utente è offline   hanniballuca 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 10:03

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 21 luglio 2013 - 10:49 ha detto:

Visualizza Messaggihanniballuca, il 21 luglio 2013 - 08:08 ha detto:

http://www.gtaforums...howtopic=565182 hanno tolto mezza roba solo per non farlo pesare sulle console, chissà quante altre cosa hanno eliminato


Nello screen della diga influisce pure l'ora e il tempo. Notare le tante nuvole e il sole in una posizione diversa. Nel secondo screen niente da dire, hanno tolto alberi credo per i troppi effetti popup, ma credo solo per il gameplay. Penso che nel gioco ci saranno gli alberi, solo che purtroppo dovremo subirci pure l'effetto popup a causa delle console vecchie.


ci tocca solo sperar bene :)
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#1095 L'utente è offline   XTheRaptor 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 18:29

ma una domanda, ma la visuale degli aerei si può spostare secondo voi? a me pare che rimane fissa
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#1096 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 18:38

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 21 luglio 2013 - 18:29 ha detto:

ma una domanda, ma la visuale degli aerei si può spostare secondo voi? a me pare che rimane fissa


Immagine Postata Come ti può sembrare fissa? Se il giocatore non l'ha spostata... si dovrebbe muovere?
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#1097 L'utente è offline   XTheRaptor 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 18:41

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 21 luglio 2013 - 19:38 ha detto:

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 21 luglio 2013 - 18:29 ha detto:

ma una domanda, ma la visuale degli aerei si può spostare secondo voi? a me pare che rimane fissa


Immagine Postata Come ti può sembrare fissa? Se il giocatore non l'ha spostata... si dovrebbe muovere?


non so, ho avuto questa sensazione di visuale fissa, che odio, ma è gta, non penso che sono stupidi che mettono la visuale fissa su un aereo
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#1098 L'utente è offline   The_Truth 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 18:43

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 21 luglio 2013 - 19:41 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 21 luglio 2013 - 19:38 ha detto:

Visualizza MessaggiXTheRaptor, il 21 luglio 2013 - 18:29 ha detto:

ma una domanda, ma la visuale degli aerei si può spostare secondo voi? a me pare che rimane fissa


Immagine Postata Come ti può sembrare fissa? Se il giocatore non l'ha spostata... si dovrebbe muovere?


non so, ho avuto questa sensazione di visuale fissa, che odio, ma è gta, non penso che sono stupidi che mettono la visuale fissa su un aereo
In effetti sarebbe abbastanza stupido....


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#1099 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 19:38

In SR ho odiato sta cosa
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#1100 L'utente è offline   MrTrevor 

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Inviato il 21 luglio 2013 - 19:59

Ragazzi non fatevi ste pippe mentali, nel trailer di gameplay si vede che quando usano Trevor ruotano la visuale a piacere
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